[•19•]

1.5K 41 0
                                    

Guardai il viso di Jin sorpreso. Arrossii di colpo realizzando ciò che avevo appena detto e abbassai la testa in imbarazzo. Jin si tirò fuori il cellulare dalla tasca e lo guardò per qualche secondo premendo il dito non so dove, lo rimise in tasca e mi sfoggiò un sorriso a 32 denti. <<Dovresti dirglielo al più presto al qui presente tuo amore della vita.>> Esclamò Jin ridacchiando nel vedermi sempre più rossa in volto per l'imbarazzo e il disagio. Prese le mie mani e le prese stringendole nelle sue guardandomi negli occhi. <<E quando pensi che dovrei dirglielo?>> Chiesi un po' agitata mentre Jin guardò il vuoto riflettendo sulla mia domanda. <<Se vuoi aspettare aspetta, oppure tu puoi fare la prima mossa e dirglielo.>> Lo guardai confusa e lo vidi alzarsi dal letto dirigendosi verso la porta. <<Aspettare cosa?>> Gli chiesi prima che aprisse la porta e che se ne scappasse in salotto lasciandomi da sola. <<Per ora ti dico solo questo.>> Mi girai un secondo per guardare il tardo orario dalla sveglia digitale riposta sul comodino di Jungkook e, quando mi girai, non vidi Jin ma Kook appoggiato con la spalla allo stipite della porta con le mani in tasca occupato a fissarmi. <<Tutti sono andati a dormire>> Lo guardai arrossendo violentemente. Cominciò ad avvicinarsi al letto e mi fece segno di stendere e fargli spazio così che avesse potuto mettersi accanto a me tranquillamente. Feci come disse e aspettai che si stendesse accanto a me pronta a percepire il calore delle sue braccia circondare i miei fianchi e magari, anche quello del suo petto attaccato alla mia schiena. Come già immaginai, Jungkook circondò i miei fianchi con un braccio avvicinandomi a lui e al suo petto caldo. Mi alzò la testa con due dita così che potessi guardarlo negli occhi. <<Buonanotte piccola.>> Sussurrò con le labbra vicino al mio orecchio scoccandomi un bacio sulla fronte facendomi sorridere.

~~~

Avevo gli occhi aperti ed ero girata sul fianco con una mano sotto la testa intenta a guardare il ragazzo che dormiva accanto a me. Jungkook aveva una mano sopra il mio fianco ed era messo a pancia in giù con la faccia mezza girata sul cuscino. Era adorabile ed era impossibile dire che fosse orribile quella scena.
Ripensai al discorso tra me e Ji della Sera prima e riflettei sulle parole del mio maggiore.
Non voglio aspettare e credo che rivelerò i miei sentimenti per lui. Sentii un sospiro e un verso accompagnato dalla mano che si tolse dal mio fianco. Si era svegliato e non potei fare altro che sorridere a Trentadue denti. 
<<Dormito bene?>> Mi disse con voce roca vista la stanchezza mattutina. Annuii senza parlare rendendomi anche conto che lo stavo fissando. <<Ciao Kookie.>> v
Vidi la sua mano posarsi sulla mia guancia e il suo pollice sfregare sul mio zigomo. <<Sei bellissima anche la mattina appena sveglia.>> Arrossii violentemente alle sue parole e abbassai la testa cercando di non guardarlo negli occhi per non stare troppo a disagio. <<Andiamo dagli altri?>> Guardai di sfuggita la sveglia e notai che era tarda mattina. Annuii e mi alzai dal letto prima di lui. Mi girai un attimo per guardarlo e vidi che era vestito con un solo paio di boxer. <<HAI DORMITO COSÌ DI FIANCO A ME STANOTTE?!>> Mi coprii gli occhi guardando nella sua direzione. <<Dai togli le mani dagli occhi.>> Prese i miei polsi e tolse le mani che avevo sul viso, fortunatamente era vestito con dei mantaloni della tuta grigi e una maglietta bianca leggermente larga per lui. Mi prese per mano e mi portò fuori dalla stanza dirigendosi verso la cucina, dove cominciarono a sentirsi le voci dei ragazzi. <<Buongiorno!>> Disse Jin facendo un sorriso malizioso nel vedermi con la mano intrecciata a quella di Jungkook. <<Dormito bene ragazzi? Ho preparato la colazione.>> Staccai subito la mano da quella di Jungkook e mi avventai sulle brioches nel vassoio riposto sui fornelli e su una tazza di latte caldo ma subito sentii una fitta allo stomaco facendomi quasi gridare un lamento. <<Tutto ok piccola?>> Misi gli avambracci sulla pancia e mi piegai leggermente. <<Hai preso la scatola con gli antidolorifici?>> scossi la testa alzandomi e mettendomi dritta. <<Vieni qui.>> Sentii le braccia di Jungkook circondarmi i fianchi e avvicinarmi al suo petto dove appoggiai la testa chiudendo gli occhi. <<Andiamo in camera?>> Annuii ma Jin ci interruppe. <<NO, devo parlare con Jungkook ti raggiunge dopo.>> Annuii di nuovo e andai in camera di jungkook da sola.

Jungkook's p.o.v

Y/n si staccò da me andando nella mia stanza, mentre Jin, mi prese per il polso e mi trascinò verso la sua camera. <<Hyung che c'è??>> Chiesi appena lasciò la presa sul mio polso per infilarsi la mano nella tasca della tuta del pigiama. <<Shhhhh!! È importante, soprattutto per te!>> Aprì non so quale programma e fece partire una voce. Pareva essere quella di Jin, ma subito dopo fece new entry una voce femminile. Cominciai a sentire ogni singola sillaba del discorso di Jin, a quanto pare, e cominciai a rimanere sempre più sbalordito e sorpreso. Fissai il vuoto ascoltando per bene tutta la conversazione. Ogni volta che si sentiva la voce dolce della ragazza sentivo brividi fastidiosi lungo tutto il corpo. Dio solo sa quanto ne ero innamorato e quali emozioni potesse trasmettermi. Ma poi arrivò.. Arrivò quella frase che mi lasciò a bocca aperta, col fiato sospeso.. Ancora non ci credevo affatto. Lo aveva detto per davvero. Avevo sentito la frase "Credo di essermi innamorata di Jungkook." Guardai il ragazzo che teneva il dispositivo negli occhi entrando in panico. Cominciarono a comparire milioni di domanda nella testa tipo "E ora che faccio?" O magari "E se non fosse vero?", "Dovrei dirle tutto?" <<Ooh insomma, quindi piaccio a Y/n.. E cosa dovrei fare esattamente?>> Mi guardò ridendo. <<È ovvio che devo aiutare sempre tutti.>> Esclamò scherzando. <<Direi che tu e Jimin andrete a prenotare un ristorante per stasera e io porterò Y/n a fare shopping per prenderle un bel vestito per il vostro appuntamento.>> Lo guardai. <<COME APPUNTAMENTO?!>> Scoppiò a ridere. <<Si amico dovete dirvi quello che provate l'uno per l'altro intesi?!>> Annuii rimanendo spiazzato.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

𝐖𝐑𝐎𝐍𝐆 |•|jeon Jungkook|•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora