THE END

1.7K 38 31
                                    

Ciao amore mio, Sono Jungkook.
Si, sono passati mesi ormai dalla tua morte e non so più che fare.
I ragazzi cercano di tirarmi su il morale e di farmi distrarre in qualche modo.. Ma nulla. Mi manchi da morire e non riesco più a stare con il pensiero di tu, testarda come sei ti sia fatta uccidere da un figlio di puttana li fuori in città.
Hanno persino provato a farmi conoscere qualche altra ragazza per non pensarti ma nulla da fare, io voglio solo te. Si voglio sono e soltanto te.
Preferisco stare a piangere in silenzio e a insaputa di tutti che andare a scopare con un'altra ragazza che non sia tu.
Eri finamente mia, ma ti hanno subito tolta dalle mie mani. Avevo finalmente provato piacere sotto il tuo corpo dopo anni che volevo.. E il destino non ha voluto che tu fossi stata mia.
Ho cominciato a fumare e bere per sfogo e per dimenticare e ho provato ad andare in qualche discoteca per distrarmi.. Ma no, non riesci ad uscire dalla mia mente.
Non sai quante volte io venga davanti alla tua lapide a salutarti e a mettermi a parlare di quello che sto passando; a piangere.. Non so nemmeno se tu mi stai guardando o se stai parlando insieme ai miei genitori.
Spero tu mi veda in questo momento e che tu cerchi di dirmi di non piangere gridando per farti sentire.
Sì, sto piangendo. So che non lo vuoi ma non riesco a fare a meno di bagnare con le mie lacrime il foglio che sto sporcano con l'inchiostro della tua penna preferita.
Credo che non abbia nemmeno senso scrivere qualcosa che non leggerai mai.. Quindi.. Ti dico le mie ultime parole che avrei voluto dirti ancora.

Ti amo y/n

Piegò il foglio e lo mise in una busta chiusa e sigillata, la posò sul fondo del cassetto del comodino della ragazza e lo chiuse delicatamente.

THE END.

𝐖𝐑𝐎𝐍𝐆 |•|jeon Jungkook|•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora