"Maledizione Sophie corri, è tardissimo. Si può sapere che fine avevi fatto?"
Diane era in apprensione e non aveva torto, ma resistere a Marc diventava sempre più difficile.
Guardò la sua amica e con gli occhi che le brillavano ammiccò e sorrise.
"Anzi no, lascia perdere. Non voglio sapere dove diavolo ti ha rinchiuso stavolta per approfittarsi di te. Santo cielo quell'uomo è insaziabile. Muoviti! Arriveremo in ritardo!"
Sophie indossò il cappello e i guanti che Diane le porgeva.
"Stai tranquilla Diane, la cerimonia non può iniziare senza Marc e ti posso assicurare che io sono stata più veloce a vestirmi. Dai andiamo, come sto?"
Diane la guardò con attenzione. La divisa le donava tantissimo e il viso radioso completato da occhi che scintillavano la facevano sembrare bellissima.
"Si vede lontano un miglio che hai appena fatto sesso e sei il più bel pilota che io abbia visto dopo Frank."
Sophie scoppiò a ridere.
"Sei unica nel fare paragoni. Andiamo a prenderci i nostri gradi e le nostre ali sorella."
Uscirono nel sole caldo di Fallon e raggiunsero la squadra in attesa del capitano.
Le famiglie erano sugli spalti, il sole era alto e i caccia sulla pista.
Il cuore di Sophie era stracolmo di felicità, Marc le aveva dimostrato di essere diverso da come lo aveva conosciuto e si amavano alla follia.
Il colonnello salì sul podio e iniziò il suo discorso e tutti speravano solo una cosa, che non si dilungasse troppo.
"Oggi è un giorno importante per la base di Fallon. L'aeronautica militare americana potrà contare su tre donne alla cloche di questi gioielli che vedete dietro di voi. E anche su di voi signori state tranquilli. Chiamo il capitano Clandon a prendere la parola e proseguire con la cerimonia. Prego Marc raggiungimi quì."
Marc in tutta la sua bellezza raggiunse il colonnello e gli fece il saluto militare.
"Grazie colonnello. Quest'oggi insigneremo questi giovani della loro prima stella e delle ali. Si sono rivelati essere degli ottimi piloti, proprio quello di cui gli stati uniti d'America ha bisogno."
"Mentre facevate le vostre acrobazie non potevi dirgli di tagliare corto? Sto friggendo in questa divisa!"
Terry le aveva detto quelle parole mentre erano sulla posizione di attenti e aspettavano che Marc li chiamasse uno a uno per l'investitura.
Sophie arrossì.
Ormai grazie a Diane la maggior parte dei loro compagni sapevano che lei è Marc stavano insieme e non giocavano di certo a carte quando si incontravano.
Quando finalmente arrivò il suo turno e raggiunse Marc era emozionata.
"Jackson"
"Capitano"
"Congratulazioni signorina è ufficialmente un pilota top gun."
Sophie sorrise e Marc le strizzò un occhio.
"Grazie capitano."
"Aspetti a farlo signorina."
Sophie non capì a cosa alludeva, ma doveva lasciare il posto a Terry e ritornare al suo posto.
Dopo le investiture quattro di loro furono chiamati per un volo di dimostrazione.
"Mi raccomando ragazzi, niente acrobazie folli. Attenetevi a quello che avete fatto durante l'esercitazione."
Jason, Terry, Rick e Sean salirono sui quattro caccia posizionati in fila sulla pista.
Marc tornò alla sua postazione e diede l'ok alla partenza.
Dopo pochi minuti i quattro piloti facevano evoluzioni in volo.
Sophie e tutti gli altri presenti alla cerimonia erano con il naso all'insù ad ammirare quello che stavano facendo.
All'improvviso sparirono dal loro raggio visivo e riapparvero dopo pochi minuti in fila uno dietro l'altro rilasciando scritte in cielo.
Sophie vuoi sposarmi?
Sophie vide le scritte che si dissolvevano e non credeva ai suoi occhi.
Marc le aveva chiesto di sposarlo?
Era impazzito?
Lo aveva fatto davanti a tutti!
Lo cercò con gli occhi senza trovarlo.
"Oh merda. Gli taglio le palle! L'avevo avvertito!"
Diane era furiosa.
"Che ti prende? Di che diavolo stai parlando?"
Diane sbuffò.
"Quello stronzo del tuo fidanzato ieri ha scoperto che Frank voleva chiedermi di sposarlo e gli ha detto che anche lui lo avrebbe fatto. Lo ammazzo giuro su dio che lo ammazzo. Devi farmi prima da testimone e poi puoi anche sposarlo."
Sophie la guardò scioccata.
"Diane sei seria? E poi come diavolo avresti scoperto che Frank vuole sposarti?"
Diane arrossì.
"Bhe questo non posso proprio dirtelo. Ma sappi che diventerai vedova prima di sposarti."
Sophie scoppiò a ridere e abbracciò la sua amica.
Poi andò in cerca di Marc.
Lo trovò in uno degli hangar.
"Singolare come proposta. Non mi era mai capitato di vedere qualcosa di simile. "
Marc aprì le braccia e lei lo raggiunse.
"Volevo stupirti. Ci sono riuscito?"
"Bhe sicuramente non solo me ma anche tutti i presenti."
"Si ma è solo da te che voglio una risposta."
"Mmhh mah non so onestamente. Diane ha promesso di tagliarti le palle e ucciderti. Non voglio diventare vedova prima di sposarmi. Tu che proponi?"
Marc scoppiò a ridere e la strinse a se.
"Io so solo che ti amo e che per te posso anche sopportare la tua insopportabile amica. Se ti vuole come testimone io non sono nessuno per dirti di non farlo. Ma sappi che non accetterò un no come risposta futura signora Clandon."
"Affermativo capitano."
Le bocche si incontrarono a suggellare quella promessa che sapeva di amore e di futuro.✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️
Fine
Ehilà bella gente, il sogno di Sophie è giunto alla conclusione. Spero vi sia piaciuto e vi abbia fatto emozionare.
Vi aspetto presto con una nuova storia.
Ringrazio chi ha letto, commentato e seguito questa storia e quanti altri vorranno farlo.
Un bacione la vostra
Queen_of_gems 💎
STAI LEGGENDO
Amami tra le nuvole
ChickLitVolare alto ,quello era stato il suo sogno fin da bambina. Mentre i suoi coetanei giocavano a nascondino lei accompagnava suo padre alla base militare . Finalmente potrà realizzare il suo sogno dopo anni dedicati allo studio e ai sacrifici. Le port...