L'hotel era ormai pieno di luce, la Torre Eiffel più luminosa che mai.
La stanza era piena di noi, ancora.
Amavo guardarlo quando dormiva, dopo che avevamo fatto l'amore tutta la notte.La luce illuminava la pelle morbida, e metteva in risalto tutti i suoi addominali.
Era steso sul fianco, le lenzuola lo coprivano fino alla vita, una mano sotto la testa e un'altra stesa sul materasso.Mi cercava.
Muoveva un po' la bocca, deglutiva e dopo aver rimesso apposto il cuscino riprendeva a dormire. Io invece ero seduta vicino a lui, mi coprivo con la sua camicia bianca di flanella della sera prima, sapeva di lui e io in quel momento volevo solo lui.
Gli accarezzavo le braccia con le dita e sorridevo quando si spostava. Salivo più su fino alle labbra, gliele sfioravo appena e lui di nuovo muoveva la bocca.
"Emma ti prego.." fece uscire quella voce roca dalla sua bocca che subito mi fece sorridere.
Si girò, dandomi le spalle.
"Oh ma andiamo!" lo Strattonai a malapena."Ti prego, lasciami dormire."
Alzò in braccio e mosse la mano per dirmi di allontanarmi.
"Prima non dicevi così.."Mi ripresi dalla posizione per spostarmi sul suo fianco, lì, seduta sulla sua anca più addormentata di lui.
Iniziai a baciargli il braccio, poi la clavicola e il collo costringendolo a girarsi e ritrarre la pelle per il solletico." Mi hai stufata! " disse prima di saltare in piedi, afferrarmi da dietro la schiena e appoggiarmi delicato al letto e unire le nostre labbra.
Si fece spazio tra le mie gambe, avvicinando la sua vita alla mia, toccando il mio petto e subito dopo unire le lingue in una danza più lenta.
"È la mia camicia questa?" mi chiese dopo aver interrotto il bacio.
"Forse.." mi strinsi nelle spalle
"Mi piaci quando metti le mie cose. "
"E perché?"
"Perché tu sei mia!"
Disse sorridendo e lasciando un bacio veloce sul mio collo.Ci baciammo ancora un'altra volta, poi di nuovo, e ancora una volta.
Si distese dietro di me, verso la vetrata dell'Hotel con la grande vista sulla torre.
"Sei più bella di tutta Parigi!"
Mi sussurrò prima di appoggiare la testa sulla mia guancia e chiudere gli occhi mentre mi circondava la vita con un braccio.
Spazio 'autrice'
Devo ammettere che non aggiorno da un po'.
Ho dei capitoli già scritti ma non mi convincono molto dato che questi ultimi li sto scrivendo un po' meglio del solito.Sono felice che la il libro vi stia piacendo comunque 💗
Vi aspetto al prossimo capitolo!
~fefa✨
"
STAI LEGGENDO
One shot || SM
ContoPiccole storie, piccoli sogni, piccole avventure che però riescono a rendere tutto più bello. Così è come mi sento io ogni volta che lo sogno, che ci penso, che lo vedo anche solo attraverso lo schermo. Voglio passare le mie emozioni a voi, vi vogli...