Ping Pong

705 22 0
                                    

"Hai paura di perdere!"
"Brian smettila!"
Il tour non è per niente noioso, con Shawn è tutto diverso. In questo momento siamo seduti vicini sul divano, accanto a lui zubin intento a ripassare qualche accordo.

Ho una gamba sulla sua e lui mi circonda le spalle con un braccio stringendo ogni tanto.

Il moro si alza lasciando posto Alessia che mi guarda sorridente come per scoprire se c'è effettivamente qualcosa sotto.

"Allora, se vinco io mi porto Emma a cena fuori."
"Non lo fare." sussurra Shawn scuotendo la testa infastidito, mi scappa un sorriso spontaneo.

La partita è quasi a metà e i ragazzi sono in parità.
Tifo per Shawn ma un'uscita con Brian non si rifiuta mai vero?
"Senza racchette!" urla Cez intento a bere la sua birra.
"Come scusa?" Brian sgrana gli occhi.
"Giocate! Hand pong è meglio!" dice Alessia allargando le braccia.

I ragazzi posano le racchette, Shawn è solo più felice sapendo che il roscio è leggermente più scarso.

"Dai Brian, credo in te!!"
"Ems!" mi urla Shawn concentrandosi ancora di più sul gioco, Brian a differenza sorride divertito.
Ultima pallina per Shawn, Brian effettua il servizio, l'altro la prende alta mandandola più lontana, Brian mette la mano e uscendo dal tavolo il punto è di Shawn che vince ad un solo punto di distanza dal rosso.

"Brian ma che mi combini!" vado dal ragazzo che abbraccia facendogli capire che in un modo o nell'altro tifavo per lui.
Mi stacco quando vedo Shawn che mi guarda.
"Vado a dormire ragazzi, notte."
"Notte Shawn!" rispondono in coro tutti gli altri.
"Vado anche io!" li saluto mentre raggiungo Mendes nella sua camera del Tour Bus.

"Che ci fai qui?" mi chiede una volta aver sentito la porta chiudersi.
"Non mi vuoi?"
"Hai detto che volevi stare con Brian.." dice sedendosi alla fine del letto mentre continua a guardarmi.
"Ah ok.. Vado da lui dato che è anche più divertente di te."
Faccio per aprire la porta quando sento il polso stringere e una forza tirarmi indietro costringendomi a sedere sulle gambe del moro.

"Dove hai intenzione di andare?"
"Scusa ma hai appena det-" parlo confusa tanto da non accorgermi che il suo viso è poco distante dal mio e i suoi occhi si alternano dai miei alle labbra, che mi mordo infastidita.

Un'attimo dopo la sua bocca è premuta alla mia, le lingue si intrecciano e ballano in una danza divertente e rumorosa che in fondo solo noi riusciamo a capire.

"Quanto ci vuole per farti capire che mi piaci da morire?!" il ragazzo si butta furioso e contento sul letto aprendo le braccia sul materasso freddo.
"Lo hai appena fatto, stupido"
Mi guarda mentre io mi distendo accanto a lui cercando il suo respiro caldo e buono.

Spazio 'autrice'
Nuovo capitolo finalmente!
Ho avuto un'esplosione di idee, le devo ancora scrivere ma ho delle buone cose.

Spero che questo vi piaccia, mi sono ispirata al video che ho messo all'inizio, boh.
Ci vediamo alla prossima!!

~fefa✨

One shot || SMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora