*scene ad alto contenuto erotico. Se sensibile ti consiglio di non leggere! *
"Ti avevo detto di non farlo. Ero in riunione e mi hai stuzzicato, poi hai fatto tutto l'opposto di quello che ti avevo detto. Adesso verrai punita."
Mi mordo il labbro curiosa di quello che sta per succedere."Non morderti il labbro mai più."
"Okay" sussurro
Si avvicina, lentamente mette le mani sui fianchi e inizia a baciarmi il collo.
Senza accorgermene mi mordo il labbro inferiore in preda al piacere."Ti sei appena morsa il labbro?" mi chiede con uno sguardo speranzoso.
Annuisco sorridendo.
Mi prende a mo di sacco e inizia a salire le scale della casa, talvolta lasciando dei schiaffi leggeri sulla nautica destra.Entra in camera da letto, e mi appoggia poco vicino alla parete.
" Mani contro il muro." dice serio.
Faccio ciò che ha appena proposto e curvo la schiena per rendere tutto più eccitante.Si avvicina di scatto, accosta il suo bacino al mio sedere e preme prima di chinarsi sulla mia schiena e baciare ogni lembo di pelle scoperta.
Fa passare una mano sotto la maglietta, tiene tra le dita il seno destro e lo stringe a suo piacimento.
Mi fa voltare subito dopo, mi bacia lentamente e intanto lavora con le mani per farmi rimanere nuda sotto il suo possesso.
"A terra." mi ordina.
Sorrido leggermente e mi inginocchio davanti a lui.Sbottona la camicia facendomi intravedere i suoi muscoli gonfi, slaccia la cinta che tiene ancora tra la mani e successivamente i pantaloni rimanendo in boxer.
Mi fa cenno di avvicinarmi a lui e a mia iniziativa inizio a baciargli il tessuto nero rimasto a coprirlo.
Mi afferra i capelli e mi allontana da lui.
Sto gattonando verso il letto mentre lui ha ancora in mano la cinta e nell'altra i miei capelli.
Salgo sul letto grigio e mi sdraio a pancia in su."Qualunque cosa accada dovrai stare in silenzio."
Lega entrambi i polsi con la cinta e subito dopo li aggancia al letto. Mi tiene le gambe aperte mentre sposta la testa tra di esse.Passa le dita sulla coscia interna e lascia dei baci umidi intorno al mio centro. Finalmente prende iniziativa e affonda la lingua dentro di me, lentamente effettua un movimento circolare e si accompagna con le dita per rendere tutto più piacevole e stancante.
Si stacca poco dopo mettendosi a cavalcioni su di me, avvicina le labbra al mio collo e inizia a baciarmi fino a scendere sui miei seni duri.
Affonda due dita nella bocca e si appresta ad entrare in me.Fa dei movimenti piccoli e impercettibili ma la presenza è così grande da non impedirmi il movimento.
Stringo le lenzuola tra le mani e le muovo cercando lo spazio, tremano le gambe e il bacino implora l'uscita mentre il cervello chiede molto di più.
Si accosta per slacciare la cintura.Porto subito le mani dietro la sua schiena e mi aggrappo a lui cercando di respingere le lacrime dal dolore.
Prende le mie mani tra le sue e mi appoggia delicatamente al materasso, mi fa alzare le gambe e inizia a muoversi su e giù, movimenti profondi e lenti.Non resisto e faccio uscire un gemito dalla bocca, si ferma successivamente.
"Allora vuoi di più?" Annuisco senza capire quello che voglia intendere.
Mi gira violentemente ritrovandomi a pancia in sotto, mi prende dai fianchi chiedendomi di alzarlo leggermente. Entra in me e inizia a muoversi stavolta più velocemente.
Uno schiaffo sulla natica, un bacio sulla spalle e un'altro sospiro di piacere da parte mia.Stanco della posizione mi fa alzare, lui si sdraia al mio posto e annuisce con la testa.
"Sei sicura di volerlo fare?"
Annuisco decisa.
Afferro il membro tra le mani e inizio a muovermi su e giù eseguendo un movimento circolare e ripetuto. Con il suo aiuto mi avvicino alla cappella che lecco delicatamente facendolo uscire di testa.
"Ahh" urla in preda al piacere.
Sorrido mentre con una mossa decisa affondo sul suo membro.Su e giù con la testa, lo sento soffiare, la schiena si curva e la testa è rivolta indietro.
Si alza sui gomiti e mette una mano dietro la mia nuca per accompagnarmi nel movimento.
Mi fa abbassare completamente, lo sento in gola per qualche secondo e subito dopo esce facendomi quasi strozzare."Di nuovo" chiedo, sorride leggermente e ripete il movimento più volte.
Tossisco sul suo membro e lo sento sospirare più forte dal piacere.Aderisce la mia schiena al suo petto e tira su le gambe per permettere l'entrata posteriore.
"O mio dio" sospiro leggermente.
"Se ti faccio male mi fermo." Annuisco decisa mentre lui entra profondamente in me.Si muove lento, rende il tutto più straziante e piacevole. Va profondo e lo imploro di andare più veloce.
"Vieni per me Emma" mi chiede mentre sferra degli schiaffi sui seni.S muove più deciso e profondo, tiene la pelle stretta tra le mani e stringe i denti dal piacere.
Poco dopo vengo sotto di lui.
Le gambe mi tremano e lo gli stringo forte le braccia mentre lui continua a muoversi lentamente per tenere l'orgasmo più lungo possibile.
Una lacrima scende sulla guancia ma l'asciugo subito per evitare che la veda.
"Sto venendo" dice dopo essere uscito da me e preso tra le mani il suo membro.
Mi avvicino a questo e tiro fuori la lingua, lui affonda nella bocca e viene dentro la gola, ingoio disgustata ma lo rendo felice della cosa."Oddio" ripete continuando a fare su e giù sulla sua pelle.
Sorrido mentre mi asciugo la bocca e tiro indietro i capelli.Si sdraia e io dietro a lui. Ha il petto leggermente sudato e lo preme contro la mia schiena, mi circonda il bacino con un braccio e posa la testa tra l'incavo del mio collo. Intreccia le sue gambe alle mie e ancora con il fiato e mi bacia I capelli, le spalle, la pelle.
"Non riuscirei ad essere arrabbiato con te per più di due minuti." sorrido.
Gli stringo la mano e abbandono il corpo al materasso.
"Mi sto innamorando di te." dice prima di chiudere gli occhi ed addormentarsi poco dopo.Spazio 'autrice'
Continuo ad essere senza idee, ho ancora pochi capitoli scritti ma mi serve qualcosa su cui lavorare. 🤯Vi sta piacendo il libro!
~fefa✨
STAI LEGGENDO
One shot || SM
Short StoryPiccole storie, piccoli sogni, piccole avventure che però riescono a rendere tutto più bello. Così è come mi sento io ogni volta che lo sogno, che ci penso, che lo vedo anche solo attraverso lo schermo. Voglio passare le mie emozioni a voi, vi vogli...