E poi lo vide.
Le pareti del corridoio avorio si restrinsero, le sentì strette sulle braccia, a pesare sulla sua pelle.
Si scontrò con le sue iridi scure, quasi senza fondo e ci morì dentro. Brillavano. Una luce candida, genuina.
Il cuore le batteva fortissimo contro la gabbia toracica, togliendole il respiro.
Dio, quanto è bello...
I pensieri rimbombarono nella sua testa, le parole erano un eco.I suoi capelli marroni erano scompigliati, un paio di ciocche gli ricadevano sulla tempia, coprendogli quella dolce cicatrice al lato della sua testa.
Sentì la sua pelle formicolare vogliosa.
Shawn avanzava verso di lei contraendo i bicipiti ad ogni passo.
Lei era incapace di muoversi, come se la sua capacità di respirare, dipendesse da lui.
Si avvicinava.
Il suo cuore batteva di più ad ogni passo.
Arrivò davanti a lei, e notò che quella luce chiazzava di oro i suoi occhi rendendoli ancora più intensi.
Sarebbe morta guardandolo, dopo una vita insieme ed un giorno, con la mano ancora stretta alla sua, gli avrebbe detto “Ti amo” prima di chiudere gli occhi verso il sogno eterno.
Lui la guardò così intensamente da toglierle il respiro: era completamente in apnea.
“Io...” era uscito da solo, senza pensare senza ragionare.
Lui la prese per la vita, con le mani grandi e decise. La pelle di lei ebbe un fremito.
“Ti prego, sta zitta” lui la guardò un secondo di più e poggiò le calde labbra umide sulle sue.D’un tratto, il respiro si placò, i pensieri si bloccarono: esisteva solo Shawn.
I loro cuori battevano all’unisono.
Il più stronzo, ma anche il più bello.
Si abbandonò alle sue labbra e si sentì bene.
Non avrebbe mai voluto smettere.
Spazio 'autrice'
Breve ma intenso.
In realtà questo capitolo non l'ho scritto io erm, lo ha scritto una mia amica e per di più non l'ho manco capito..Vabbè spero che vi piaccia comunque, lasciate una stellina se vi va❤️
~fefa✨
STAI LEGGENDO
One shot || SM
Short StoryPiccole storie, piccoli sogni, piccole avventure che però riescono a rendere tutto più bello. Così è come mi sento io ogni volta che lo sogno, che ci penso, che lo vedo anche solo attraverso lo schermo. Voglio passare le mie emozioni a voi, vi vogli...