Mr. Medicine - Materianera
" Louise potresti per favore portare questo vassoio al tavolo con le due ragazze?"
Oggi per qualche strano motivo il bar era stato preso d'assalto da ragazzine di tutte le età, per fortuna non mi era stato assegnato il turno da sola o mi sarebbe sicuramente scoppiata la testa.
" scusa per perché fissano tutte fuori? C'è qualche evento?" Domando a Louise che ora era tornata al mio fianco dietro al bancone.
" tu non sei molto social vero?" Ovviamente no.
" no, si vede eh? "
" parecchio, vedi queste ragazzine sono delle fan, sai Harry il fidanzato di Rose, deve essere stato paparazzato nei dintorni e allora tutte ne vanno alla ricerca"
" oh"
" Poi visto che la fidanzata é la figlia del proprietario tutte si ammassano qui sperando di vederli, o meglio vedere lui."
Perché non c'ho pensato prima? Ecco perché si guardavano in giro tutte come se ci fosse qualcuno nascosto da qualche parte.
" Beh cara Louise te le lascio tutte ben volentieri, divertiti" dico prendendola in giro recandomi verso il retro del bar dove si trovavano gli spogliatoi, doveva essere proprio tanto famoso questo Harry.
...
Un'altro punto a sfavore di questo appartamento? Il supermercato troppo lontano. Arrivai nell'appartamento con le mani a pezzi in più questi maledetti sacchetti sembrano volerti tagliare le dita. Mi misi subito a ritirare la spesa e poi mi sdraiai sul letto portando con me il telefono. Cercai il nome di mio padre nella rubrica e rimasi lì a fissarlo. Era inutile cercare di rimandare una cosa che avrei comunque dovuto fare a breve, solo che avevo mille dubbi.
Cliccai sulla cornetta e misi il viva voce poggiando il telefono accanto alla mia testa sul cuscino." Chi non muore si rivede o in questo caso, si risente"
" Sarcasmo non gradito Papà, avrei voluto chiamarti di mia spontanea volontà senza che tu spaventassi uno dei miei amici!"
" Tesoro sappiamo tutte e due che non l'avresti fatto" 1 a 0 per te Papà.
" Forse no o forse sì, comunque la prossima volta evita."
" In che casino ti stai cacciando questa volta? Se sei lì per ..."
" Non sono qui per lei."
"Promettimelo, non sai a cosa vai in contro"
" Te lo prometto Papà "
" Tra qualche giorno partirò per l'India, ho molti affari da svolgere lì e non vorrei avere la testa da qualche altra parte quindi cerca di non fare casini."
" va bene, ora devo andare, stammi bene" non gli lasciai il tempo per rispondere e riattaccai.
Girandomi trovai Josh appoggiato allo stipite della porta mentre sorseggiava una birra. Mi alzai dal letto superandolo andando in cucina, i miei progetti erano quelli di cucinare qualcosa ma improvvisamente mi era passata sia la voglia che la fame.
Legai i capelli in uno chignon e mi appoggiai al bancone, fissando Josh che si era fatto più vicino." Sai di non averlo convinto nemmeno un po' vero?"
Ovviamente lo sapevo, non ero stupida e di certo neanche lui.
" Lasciamo stare, ti vieto di rispondere alle sue chiamate qualora dovesse farlo" cercai di assumere il tono più autoritario che avevo, fallendo miseramente.
"Va bene, comunque questa sera usciamo, un'amica di Rose festeggia il suo compleanno in un locale"
"Ma come fai a scoprire tutte queste cose? Cosa sei una specie di stalker?"
"Basta stare per 10 minuti su Instagram per scoprire tutto" ovvio tutti con questo social, ruotai gli occhi al cielo e dalla bocca mi uscì una risatina involontaria.
" E dimmi 007 ci sarà anche il suo fidanzato? non che mi interessi eh, solo a titolo informativo". A chi la volevo dare a bere? Era il mio punto fisso da giorni ormai.
" Allora ho visto giusto al bar!"
"Che?"
"Tesoro vedi queste due cose qui?" Si punto con le dita gli occhi "vedi loro osservano tutto"
Lo spintonai per una spalla cercando di farlo smettere " ma cosa dici? Poi non mi sognerei mai di tradire il fidanzato che ho appena scoperto di avere" mi presi gioco di lui.
" Kenny Kenny, quanto ti piace metterti nei casini?" Mi disse con uno strano sorrisetto alla bocca.
❁
Lasciate un commento o una stellina se il capitolo vi è piaciuto.
Playlist Spotify: Marigold🦋Al prossimo aggiornamento ♡
STAI LEGGENDO
Marigold - Harry Styles (SOSPESA)
FanfictionAccarezzai i lunghi capelli della bambina che avevo in braccio, lei teneva gli occhi chiusi aspettando che io le raccontassi una storia "C'era una volta, in una piccola cittadina nello stato del Maryland, una grande famiglia. La nonna, Margaret, ama...