4

1.3K 65 2
                                    

Whiskey - Maroon 5 ft ASAP Rocky

Avevo aspettato tutti il giorno che il mio turno finisse per andare a casa e gettarmi letteralmente nel letto, la triste vita di una ragazza ventiduenne alle prese con il suo primo lavoro serio.
Questo era il mio piano, prima che Dasha mi obbligò ad accettare un cena con lei in una pizzeria poco lontano da qui, ovviamente, accettò la parte golosa di me mentre quella pigra e ragionevole mi stava prendendo a pugni.
Ero passata da casa solo per cambiarmi e farmi una doccia ma poi ero finita per addormentarmi nella vasca rischiando di annegare in 20 cm d'acqua, e credo sia superfluo aggiungere che questo piccolo sonnellino non aveva fatto altro che stancarmi ancora di più ed ero veramente ad un passo dal chiamare Dasha e disdire ma non mi ero fatta lasciare il numero quindi , dopo aver bevuto un caffè, e ripreso le capacità mentali necessarie ero riuscita ad uscire ad uscire in orario e in modo decente.
Ovviamente quando mi aveva chiesto di questa cena avevo dato per scontato che saremmo state solo io e lei e che sarebbe stata una cena molto tranquilla, invece una volta arrivata al locale travai seduto al tavolo insieme a Dasha, Lucas, che aveva cercato per tutta la sera di interloquire con me ma con scarsi risultati.

" questa pizza era una bomba " disse Dasha pulendosi la bocca con il tovagliolo.

" molto molto buona, Kennedy se non ne mangi più..." Lucas aveva finito la sua in tempo record e ora era evidente che voleva finire pure la mia.

" certo prendi pure"

" non avevi molta fame o c'é qualcosa che non va"

" sono solo stanca, sembra una cagata fare la barista e invece ..."

" facciamo una storia, dai venite vicino" Dasha prese in mano il suo telefono e iniziò a fare un video in cui diceva cose senza senso, alla fine penso sia anche grazie al litro di vino che si è sgolata durante la cena.

" Kennedy come ti chiami su Instagram ?" Merda.

" Non ho un profilo su Instagram"

" cosa? Sei l'unica al mondo che nel 2018 non ha un profilo social! Dobbiamo rimediare" Dasha mi prese il telefono dalle mani e si mise subito all' opera nel crearmi un profilo. " come fai di cognome?"

" Colleen"

" oh guarda c'è già una KennedyCollen vabbè aggiungiamo dei numeri" stavo sudando freddo, così con una mossa veloce ripresi il telefono delle mani della ragazza che stava accanto a me e nel momento in cui presi possesso del mio telefono, mi si accese la schermata che mi avvertiva di una chiamata in arrivo da un numero sconosciuto.

"Vado fuori a rispondere arrivo subito"

Uscii dal locale molto velocemente rispondendo alla chiamata.

" pronto?"

" Kennedy sono Josh"

" Josh! Ma che numero é questo?"

" ti spiegherò una volta arrivato, volevo dirti che domani mattina atterrerò al JFK intorno alle 8, ho bisogno di parlarti urgentemente, posso venire nel tuo appartamento nella mattinata?"

" Certo, ma Josh é successo qualcosa? Qualcuno sa? "

" ti spiego domani ora sono in ritardo,mandami l'indirizzo per messaggio, a domani" e attaccò molto velocemente.

Mi misi seduta su una panchina che stava lì vicino, quella chiamata mi aveva agitata. Non vedevo l'ora di domani mattina per sapere che cosa aveva da dirmi di tanto importante, forse qualcuno aveva scoperto che ero qui, forse avevo sbagliato qualcosa.
Immediatamente non mi sentivo più al sicuro e l'unica cosa che volevo era tornare al mio appartamento e così feci dopo aver salutato molto velocemente i miei amici seduti al tavolo.


Lasciate un commento o una stellina se il capitolo vi è piaciuto.
Playlist Spotify: Marigold🦋

Al prossimo aggiornamento

Marigold - Harry Styles  (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora