Caro diario

846 50 5
                                    

Tomorrow Never Came -
Lana Del Rey ft. Sean Ono Lennon

Anni prima...

Rose POV

Caro diario,
Oggi per andare dalla nonna la tata mi ha messo un vestito con i fiori tutto bianco. Quando vado la ci sono sempre due bambine, una ha la mia età e l'altra è più grande, non so perché siano anche loro li.
Giochiamo sempre insieme, la nonna ci tratta nella stessa maniera, so che papà non vuole che giochi con loro o che vengano a casa nostra. Perché?
Oggi abbiamo fatto una gara a chi arrivava prima alle serre. Aveva appena piovuto e ci siamo sporcate tutte, la nonna però non ci ha sgridato, lei non lo fa mai, è sempre brava e ci fa ridere.
Papà non c'è neanche oggi, forse arriva domani, ma perché lui è sempre via? Dove va? A me manca tanto.
Il papà delle mie due amiche segrete c'è sempre, le porta lui dalla mia nonna.
Ora vado che la tata mi ha preparato la cena.
Ciao.

•••

Caro diario,
Oggi sono andata dalla nonna ma non c'erano le mie amiche.
La nonna era triste e mi ha sgridato perché cantavo troppo ad alta voce.
Non mi sono divertita.
Papà è tornato, ha detto che forse arriva una sorellina, io l'ho sempre voluta.
Comunque sono triste e non ho voglia di scrivere.
Ciao.

•••

Caro diario,
Ormai è tanto che non vado dalla nonna, perché non mi vuole più?
Papà mi ha sgridato, ho pianto tutto il pomeriggio in camera.
La sorellina non è ancora arrivata.
Ciao.


Lasciate un commento o una stellina se il capitolo vi è piaciuto.
Playlist Spotify: Marigold🦋

Al prossimo aggiornamento

Marigold - Harry Styles  (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora