19

784 47 2
                                    

You Know You Like It - DJ Snake, AlunaGeorge

Lasciate un commento o una stella?❤️

"Ragazzi scusatemi vi faccio ritornare di sotto da soli mentre porto mia sorella in camera e la faccio calmare"
Rose lasciò me e Josh da soli nel corridoio mentre accompagnava la bambina nella sua stanza.

Mi girai verso il ragazzo ancora sconvolta per l'accaduto, non capacitandomi di aver visto e trovato mia sorella dopo tutti questi anni.
Stava bene, sembrava trovare in Rose una specie di protezione il che mi rincuorò, per quanto fosse possibile.

" Non ci credo!" Fú Josh a parlare mentre scendevamo le scale di marmo per tornare alla festa, anche se l'ultima cosa che volevo adesso era essere circondata dalle persone.

" Già, Josh ti prego, anche se siamo appena arrivati possiamo tornare a casa, non me la sento di stare qui, sapendo che lei è di sopra"

Lui mi posò una mano sulla schiena muovendola lentamente cercando di recarmi conforto "Certo, vado a prendere la giacca, aspettami in giardino"

Ritornai in mezzo a tutte quelle persone alla ricerca di Harry per avvertirlo che ce ne stavamo andando, lo trovai parlare con una ragazza dai lunghi capelli biondi, aveva un feticismo per le ragazze bionde per caso?
Lei lo guardava con degli occhi da tentatrice, potrei definire queste ragazze con il titolo di una canzone di Kanye West.
Mi avvicini alla coppia e appena lui mi notò si scusò con la ragazza venendo verso la mia direzione, e se non erro la sua camicia sembrava essersi aperta ancora di più, ma cosa la teneva a fare per due bottoni? Toglila e facci felici tutti quanti. Kennedy calmati.

" Ehi, pensavo ti fossi persa" disse con un sorriso stampato sulle labbra

" Si in verità é successo una cosa con la" presi un profondo respiro prima di continuare le frase, " sorella di Rose, poi ti spiegherà lei, volevo dirti che noi ce ne andiamo, non mi sento molto bene"

Lui mi prese per un braccio, tirandomi un po' in disparte lontano da quella ragazza che ancora lo stava fissando e che attendeva il suo ritorno.

" Vuoi qualcosa? Un bicchiere d'acqua magari?"

" Volentieri grazie". In realtà non avevo neanche sete, solo che la risposta aveva lasciato le mie labbra troppo velocemente senza prima chiedere il permesso al cervello.

Lo seguii l'interno della casa ma ci fermammo subito quando verso la cucina notammo Josh intento a provarci con una delle cameriere, non che la cosa mi toccò, poteva fare quello che voleva, solo che non ero la sola a vedere la scena. Sentii Harry al mio fianco stoppare i suoi passi assieme a me , il suo sguardo si alternava da Josh a me.

" Che coglione" sussurro alla fine. " Vieni ti farò portare un po' d'acqua fuori" detto questo mi appoggio una mando sulla schiena riportandomi fuori e facendomi sedere un un muretto vicino all' immensa piscina, tutta illuminata da delle lanterne.

Dopo aver parlato con un cameriere, il mio bicchiere d'acqua arrivò subito, ne bevvi un sorso sotto il suo sguardo attento. Sapevo che volesse dire qualcosa ma forse non trovava il modo per farlo o le parole. Io stessa mi sarei sentita a disagio nella sua posizione.

"Stai bene?" Fissai i suoi occhi color giada che ora erano più vicini che mai " Ovvio che non stai bene, che stupido. Scusa ma non mi é mai capitata una situazione del genere"

" È tutto a posto. Sistemeremo tutto una volta a casa" ritornai a guardare la piscina, mentre sentivo ancora i suoi occhi su di me.

" Certo che é proprio uno stupido"

Feci scattare la testa nella sua direzione, non capendo cosa volesse dire con quella frase " Cosa?"

Lui mi fece un mezzo sorriso " Beh insomma, ha una fidanzata come te e ci prova con una così"

Un sorriso prese posto anche sul mio volto " È un complimento o cosa?"

" Certo che lo è!"

" beh, grazie Harry" era il secondo complimento della serata e ovviamente le mie guance si stavano colorando di nuovo, ruotai il viso così da nascondermi da lui, quando sentii una mano sul retro del collo, rabbrividii al contatto della mia pelle calda con il freddo dei suoi anelli. Cerco di spostarmi i capelli facendoli cadere tutti sulla mia schiena.

" Non nasconderti Kennedy"

Mi rigirai di nuovo verso la sua direzione, sperando che la poca luce mascherasse le mie guance rosse " Non lo sto facendo"

" Invece si" mosse la mano sul mio collo, quasi sfiorando la mia pelle con i polpastrelli, ho sempre sofferto il solletico, ma in questo momento era l'unica cosa a cui pensavo. Harry inclinò la testa avvicinandosi leggermente al mio viso, " Lo fai sempre.

Cercai di indietreggiare con la testa ma la presa della sua mano, ora salda sul mio collo me lo impediva, che gli stava prendendo? Rose poteva vederci, e non solo lei.

" Harry credo di dover andare"

" Credi, o vuoi?"

" Credo" cercai con lo sguardo Josh e lo trovai già fissarci con un ghigno sulla faccia " Anzi devo, grazie per l'invito e salutami Rose"

Togli con un movimento veloce la sua mano dal mio collo e mi alzai in piedi, pronta per andarmene.

" Fagli il culo al tuo fidanzato, se lo merita"

Lo lasciai lì da solo e raggiunsi Josh prendendolo per un braccio e trascinandolo fuori da quella casa. L'auto che ci aveva portati era già pronta per noi così non persi tempo e mi ci fiondai all'interno.

" Lasciatelo dire Josh, sei proprio un coglione"

Lui sembrò sorpreso e stupito dalla mia frase " E sentiamo per quale motivo? Per non averti salvata da un possibile bacio che aspettavi da giorni?"

Sbuffai leggermente roteando gli occhi " No, per averci provato con la cameriera, Harry ti ha visto."

" Ah!"

"Con tutto il tempo che hai durante il giorno per trovarti l'anima gemella proprio stasera dovevi farti da fare" Non avevo nessuna intenzione di rimproverarlo, però la sua poca serietà mi aveva dato fastidio.

" Comunque cambiando argomento, hai già in mente un piano per tirar fuori mia sorella da quella casa?"

" Ovvio. Mi sottovaluti per caso?" Mi rispose riservandomi in mezzo sorriso.

Ricambiai immediatamente," Certo che no."

Lasciate un commento o una stellina se il capitolo vi è piaciuto.
Playlist Spotify: Marigold🦋

Al prossimo aggiornamento

Marigold - Harry Styles  (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora