Capitolo 1

117K 2.4K 254
                                    

" Megan Muoviti!" urla Sara.

" Madonna , ho finito , scendo subito" urlo anche io.

Sono felicissima , non vedo l'ora di incontrare la mia nuova *Famiglia*.

Scendo  le scale e intravido le mie amiche che mi stavanno aspettando per salutarmi , " Addio Megan " dicono tutte in coro.

" Ragazze mi mancherete" dico rassicurandole , "quando sarò a New York vi chiamerò al cellulare".

" Non te ne dimenticare" Dice Jenny.

" Tranquille ragazze " rispondo. 

Saluto le mie tre amiche ed esco da quel triste orfanotrofio.

Vedo una donna venire verso di me per abbracciarmi, non so chi sia.

"Ciao Megan! Come stai tesoro ?" domanda la signora.

Ha all'incirca  37 anni , è biona con occhi azzurri , snella , e ha un vestito rosa chiaro e una collana di perline uno più grande dell'altro.

" Sto bene grazie " rispondo sorridendo, chi è?

" Quindi tu saresti Megan ? " mi scruta un uomo affascinante , all'inizio sembrava serio ma quando annuì mi abbraccia.

È moro , occhi verdi , ha  delle spalle possenti e indosso un vestito elegante.

Mi accompagno in macchina e quando entro vedo un ragazzo , moro , alto con un bel fisico palestrato e occhi azzurri.

" Ciao " mi saluta la copia esatta del padre.

"Ciao " rispondo, e lui aggiunge:
" tu devi essere Megan" sorride.

" io sono Robin " si presenta la donna bionda.

" io sono Christian"si presenta l'uomo dalle spalle possenti.

" Io sono Cameron" si presenta il ragazzo al mio fianco.

" Sei molto bella " mi dice Robin sorridendo.

" G-grazie " balbetto abbassando lo sguardo.

Suppongo che loro siano i miei nuovi genitori, carini e molto divertenti.
Non conoscono bene Chicago quindi hanno qualche difficoltà a trovare l'aeroporto ma non me lo vogliono dire.
" Giri a sinistra e vada sempre dritto " indico la strada a Christian.

" Ecco Christian e colpa tua , ti ha sentito e adesso abbiamo fatto una figuraccia" Robin rispolvera il marito mettendosi le mani sulla faccia.

" Tranquilli non avete fatto brutta figura" dico tranquilizzando Robin.

Arrivati all'aereoporto carichiamo tutti i bagagli e partiamo!

Il Mio Incubo Più BelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora