" Entra" ordino , lui annuisce ed entra senza dire nulla.
" Vuoi dirmi qualcosa ?" domando seria.
" Si più di una cosa.." risponde lui sendendosi sul letto.
" Illuminami" dico sedendomi di fronte a lui.
" Allora , se tu vuoi stare con Sam , per me non c'è nessun problema , basta che lui ti tratti bene" dice sospirando.
" Ma lui mi tratta bene!" quasi urlo.
" Ah" dice lui guardando in basso.
" Scusa se sono molto acida" dico prendendoli la mano.
" Poi cosa hai da dire ?" domando sperando di essere più dolce.
" Che , io parto con Giovanna in Italia" dice guardandomi negli occhi.
" Cosa ?" domando spalancando gli occhi.
" Meg io la amo , non è come le altre , lei è speciale , capiscimi" dice tringendomi la mano più forte.
" Capito" rispondo sorridendoli.
" Per quanto ?" domando adesso seria.
" Prometti che non mi picchi ?" domanda facendomi ridere , io annuisco e lui ricomincia a parlare , " Per 6 mesi" dice chiudendo gli occhi , poi apre un'occhio per vedere la mia espressione.
" Wow" dico spalancando gli occhi.
Poi suona il suo cellulare , leggo la scritta -Sam-.
" Devo abituarmi a te e lui insieme" dice sospirando per poi rispondere.
Si alza e esce da camera mia baciandomi la guancia.
Riamango sola a pensare.
Cavolo , 6 mesi , non sono pochi , poi lui mi dava consigli , io non voglio che vada via.
Ma anche io lo farei se Sam andasse via.Oggi ho voglia di fare qualcosa , ma cosa ?
Non voglio andare da Hanna anche perché in questo momento vuole stare da sola , Jenny è sicuramente con Lucas , invece io ? il mio ragazzo esce con mio fratello e il suo gruppo , io non ho più nessuno , mi sento sola a volte.
Mamma è a letto , e mio padre è occupato , decido di uscire a fare una passeggiata.
Prendo le mie Converse Bianche , dei Jeans strappati schiari e una maglia di lana bianca e in fine il mio giubbotto di pelle.
Mi trucco poco , una riga di eyeliner il mascara e un lucidalabbra , prendo la borsa con tutto quello che mi serve ed esco di casa.
Sta cominciando a fare freddo fuori , cammino per la via , e noto tante altre ville più grandi e più piccole della mia , cammino fino ad arrivare a Central Park , faccio un giretto per il parco , appena un gruppetto mi urla , " MEGAN!" sento delle voci mai sentite.
Mi giro di scatto e vedo tra la folla se socchiudo gli occhi per vedere meglio Sam e Cameron nel gruppetto , quindi ricomincio a respirare , ma perché mi hanno chiamato i loro amici invece di Sam o Cam ?
Cammino verso di loro , fino ad arrivare di fronte alla panchina dove ragazzi stavano in piedi e altri seduti , quelli seduti erano Sam e Cam come sempre vicini , noto che c'è anche Tom , li faccio cenno con la testa e saluto il mio ragazzo e mio fratello.
" Cosa ci fai da sola ?" domanda Cam preoccupato.
" Volevo fare un giro" rispondo guardando altri ragazzi mai visti da me.
" Sei depressa ?" domanda Cameron ridendo.
" Quindi se una normale persona vuole fare un giro a Central Park vuole dire che è depressa ? Cameron ragiona un po'" dico alzando gli occhi al celo , si misero a ridere tutti.
" Vuoi unirti a noi ?" domanda un ragazzo.
Io lo guardo con una freddezza che non sapevo di avere , non rispondo ma li sorrido.
" è questa ?" domanda un'altro ragazzo.
" Questa ?" domando.
" Cameron questa è tua sorella ?" precisa bene il ragazzo.
"Si " sorride Cameron.
" Complimenti" dice il ragazzo a me , io li sorrido timida e poi guardo Sam , vedo la freddezza nei suoi occhi socchiude gli occhi e guarda il ragazzo.
Il ragazzo si avvicina a me e mi stringe la mano , " Io sono Jake" dice sorridendomi.
è biondo , ha gli occhi scruri , quasi neri , ha delle lentiggini che lo fanno sembrare quasi dolce , ha un bel fisico che non posso ammirare molto perché Indossa una felpa nera e nei Jeans neri , con le vans rosse.
" Io sono Megan" li sorrido.
" Avete finito ?" domanda Sam nervoso.
Jake si mette a ridere " Non è mica la tua ragazza" ride ancora Jake.
Sam stava per dire qualcosa ma rimane zitto e pensa a qualcosa , quanto vorrei sapere quello che pensa , ho una voglia di conoscerlo meglio , di toccare il suo corpo di baciarlo , ma qua non posso.
Cameron guarda sorridente Sam e poi me , poi li sussurra una cosa all'orecchio di Sam.
Sam annuisce e si alza , " Vado a prendere le sigarette , torno subito" dice Sam andando via.
Io rimango a fissarlo finche non scompare dalla mia vista , ferma guarto tutti Cameron mi fa cenno di sedersi accanto a lui e io annuisco , mi siedo al posto di Sam , è ancora caldo il posto , visto che i ragazzi parlavano di ragazze e di droga o fumo prendo le cuffie e ascolto qualche canzone di Lana Del Rey.
Guardo pian piano il cielo ascurarsi , ma dove è Sam , mi giro dalla parte di Cameron e lui è girato su un ragazzo e sorride , come mai lui non è preoccupato ? Cosa ha detto a Sam ? e veramente Sam dove è andato?
dopo qualche ora Cameron mi parla , tolgo una cuffia e lo ascolto , " Torniamo a casa ?" domanda.
" Si" domando dopo qualche secondo per pensare a Sam.
Mi avvicino all'orecchio e li sussurro.
" Dove è Sam?"
STAI LEGGENDO
Il Mio Incubo Più Bello
RomanceMegan , 18 anni , viene adottata da una famiglia molto ricca , si trasferisce in una nuova scuola a New York e conosce il ragazzo più stronzo della scuola , cosa succederà ?