Capitolo 46

27K 1.1K 72
                                    

" SEI UNA TESTA DI CAZZO!" mi rimprovera Hanna. 

Ormai sono quasi tre giorni che non ci sentiamo , non ci parliamo  e io da quella volta non ho avuto più il coraggio di aprire quella finestra.

Ci stiamo incamminando verso la nostra classe , dove c'è anche Sam , ho molta paura , Hanna mi guarda molto arrabbiata e certe volte parla da sola e dice che dio aiuti Megan. 

" Hanna.. lo so.. ma io mi ero preoccupata" dico prendendo le mie cose dall'armadietto. 

Cameron girava per il corridoio tutto felice insieme ai suoi amici , Giovanna parte domani assieme  a Cameron , come posso fare senza di lui ? 

" Guarda.." la porta della classe si spalanca e spunta Sam che ci guarda , Hanna non ha finito di finire la frase , ci dividiamo e andiamo ai propri posti , io sono vicino a.....Sam.

Non ci parliamo , non ci guardiamo e non ci tocchiamo , l'unica volta che abbiamo parlato mi ha detto * Mi presti la gomma ?*. 

La lezione comincia con Geografia , Sam sta scarabocchiando sul suo quaderno , poi li arriva un bigliettino da Jason , un compagno di classe nuovo. 

Quando Sam legge il biglietto sorride e guarda la ragazza Brasigliana davanti a lui.

Sam non mi considera , è molto arrabbiato , e non credo che li interessi la nostra relazione , a me invece mi interessa , e ci rimango molto male , lo penso sempre , sono una sciocca. 

In questo momento voglio sapere cosa li ha detto la sua ex , e lui cosa ha detto.. 

Mi ha presentata ? ha detto che è fidanzato ? 

Queste sono le domande che penso in questi giorni , è bruttissimo stare accanto ad una persona che ami e non puoi manco baciarlo , toccarlo , sentire il suo calore , la sua forza , il duo odore...

Io guardo sul mio libro e comincio a pensare , fino a quando non sento una mano sulla mia mano , alzo il capo di scatto , è Sam ? finalmente mi ha cagato! 

Poi realizzo che la persona che mi sta toccando la mano è Tom.

" Ciao " sorride , lui è davanti a me di posto , quindi visto che la prof non dice mai niente lui si gira a volte verso di me per parlare , a differenza mia lo vedo più felice , sarà perché visto che ho rotto con Sam vuole provare a consolarmi e a conquistarmi. 

Con la coda nell'occhio cerco di vedere Sam , ci sta guardando ? No. 

Sta ancora passando i bigliettini con Jason , Hanna mi guarda , è molto dispiaciuta per me , bhe anche io lo sono. 

" Ciao" Saluto sorridendoli. 

" Stai bene ?" domanda preoccupato , no guarda sto benissimo infatti giro per tutta la classe felice. 

" Si stavo solo pensando" dico guardandoli negli occhi. 

" A cosa ? se posso sapere ?" domanda , in quel momento vedo che Sam ci sta guardando sospetto. 

"  A fatti miei , non è nulla di importante" dico guardandoli la mano che ha sulla mia. 

" TOM! GIRATI! SAPPIAMO TUTTI CHE è INNAMORATO MA NON SI FACCIA NOTARE E NON DISTURBI LA LEZIONE!" urla la prof. 

In quel momento Tom lascia la mia mano che mi teneva calore e si gira , ho le mani freddissime , quindi le metto dentro la tasca della felpa. 

" Quindi adesso lo vuoi raccontare a tutti ?" domanda per la prima volta Sam. 

Mi giro di scatto verso di lui , è arrabbiato , ma perché ? non ho detto nulla a Tom.

"non li ho detto nulla " dico arrabbiata. 

" Manca solo" dice girandosi. 

" Ma che cazzo vuoi ? Mi rompi il cazzo , non mi guardare come se fosse solo colpa mia , sei un'iresponsabile , non avevamo un futuro insieme , e tu me l'hai fatto capire" dico battendo le mani sul banco facendolo girare di scatto.

" Non avevamo un futuro ?" domanda più arrabbiato di prima. 

" Ci senti bene , non ho bisogno che lo ripeto" lo guardo nei suoi occhi che sono diventati spenti , l'ho offeso così tanto ? allora li importa della nostra relazione.

" Sei tu che mi rompi il cazzo , non posso stare sempre a presso a te , visto che tu dici che non abbiamo un futuro allora vaffanculo , non ti voglio più vedere , stammi lontana , fortuna che ti strasferisci perché non ti voglio , non ti amo , in questo momento mi fai schifo" dice secco , con tanta freddezza che non avevo mai visto dentro.

Ho peggiorato le cose , non due non possiamo tornare insieme , è impossibile , lui non mi ama. 

Rimango malissimo , lo guardo con le lacrime agli occhi che non riesco a trattenere , mi sta ancora guardando e scuote la testa , poi pensa a quello che ha detto e mi fissa di nuovo ma con più dispiacere. 

" Tu non mi ami ? non mi vuoi ? non vuoi stare con me ?" dico guardandolo per 10 secondi senza che lui risponde , alzo la mano e chiedo alla prof di cambiare posto. 

"Dallas che vuole ?" domanda. 

" Mi può spostare da questo banco ? , voglio stare avanti" dico prendendo le mie cose e mettendole nel mio zaino. 

" Come vuole , Jason vai indietro , Megan vai al suo porsto" ordina la 

prof. 

Io mi sposto senza guardarlo , mi fa schifo , non mi ama quindi io non lo amo. 

Mi metto al posto di Jason e metto la testa nel banco che copro con le mie braccia e comincio a pensare , lo odio. 

Passo davvero in fretta la scuola , oggi ho voglia di camminare fino a casa , sono sola ora , Cameron parte domani assieme a Giovanna , Hanna viene solo quando non c'è Jenny. 

" Megan!" urla qualcuno da dietro. 

Mi giro e vedo Tom che mi guarda preoccupato , io cammino verso di lui e li sorrido.

" Va tutto bene? ti vedo pallida" afferma lui prendendomi la mano e aggiungere " e anche fredda" le sue parole mi fecero ridere. 

" Ti accompagno a casa ?" domanda. 

" No scusa , ma ho voglia di camminare" dico girandomi.

" Avanti! ti accompagno solo a casa , non ti stupro" dice da dietro , io sorrido e mi incammino verso di lui. 

Tom sta ridendo , poi vedo Sam Jason e altri amici che escono dalla scuola , Sam mi sta fissando , ah prima mi dici tutte queste cose poi mi fissi ? ma allora vaffanculo. 

Quanto mi da rabbia. 

Il Mio Incubo Più BelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora