Capitolo 48

25.3K 1K 49
                                    

" LO SAPEVO!" urla Jenny e  Hanna stranamente insieme in camera mia , da un po' che non erano insieme , hanno fatto pace , e Hanna ha detto che è lesbica , bhe Jenny la presa bene ma ancora non sa che Hanna la ama. 

" Quindi state ancora insieme?" domanda Jenny felicissima. 

" Si , ma ancora mi deve dire di cosa hanno parlato lei e la sua ex al bar" dico abbassando lo sguardo.

" Secondo me non gli ha detto nulla che compromette la vostra relazione , avrà detto che è fidanzato con una ragazza bellissima super bona e gnocca" dice Hanna facendomi ridere. 

" Speriamo" dico accompagnandole all'uscita.

" Siete sicure che dovete andare ?"domando triste. 

" Si , scusaci ma abbiamo da fare , abbiamo un progetto da fare di scienze , se mai ci vediamo domani a scuola" mi bacia la guancia Jenny , poi anche Hanna. 

Chiudo la porta e salgo in camera mia , ho voglia di vedere Sam , mi manca ancora , questi 3 giorni senza di lui sono passati come 3 anni. 

Vado alla finesta a vedere se lui c'è , lo vedo guardare un film alla televiosione a petto nudo. 

Dai lo lascio stare , è così carino quando è concentrato.

Poi sento un rumore provenire dalla stanza di Cameron , passo dal bagno e apro leggermente la porta , vedo una scena che non volevo mai vedere...

" CAMERON!" urla Samantha. 

Samantha è la zoccola della scuola , si è fatta tutti , tranne Sam Cameron e Tom , loro non vogliono averne a che fare con lei. 

Samantha sta sopra Cameron tutta nuda che è sulpunto di arrivare e strilla come una matta , sotto di lei Cameron sta con gli occhi chiusi eccitato.

" CAMERON!" urlo io incazzata più che mai. 

Cameron spalanca gli occhi e butta Samantha a terra e si mette i boxer. 

Io scappo , vado in camera mia e mi chiudo dentro , vedo che Sam è alla finestra , e sta guardando preoccupato , poi appare Cameron dalla sua finestra a petto nudo che urla. 

" Megan! non è come pensi!" urla ancora più forte.

Sam ci guarda spaventato , con uno sguardo interrogatorio , " COME HAI POTUTO CRETINO" urlo , poi oggi che doveva partire con Giovanna. 

" Megan! basta! smettila non sono affari tuoi!" urla incazzato sbattendo la finestra e rompendo il vetro. 

Sam  è ancora lì a fissarmi , preoccupato. 

" Che è.." non lo lascio finire che scoppio in lacrime. 

Sam si spaventa e scavalca il balcone , " Oddio stai bene?" domanda abbracciandomi. 

" Come ha potuto , poi con Samantha" dico. 

In quel momento Sam si irrigidisce e guarda il vuoto , " Stava facendo sesso con Samantha?" domanda ancora. 

" Si perché?" domando guardandolo. 

Sam mi lascia e va verso la porta di Cameron , " Che vuoi fare ?" urlo dietro di lui , lui non si ferma e spalanca la porta , dentro c'è ancora Samantha tutta nuda. 

Mi affaccio alla porta e vedo Sam che prende per un braccio Samantha e la spinge fuori dalla porta , " Sei una puttana vergognati , lo dico a tuo padre zoccola che non sei altro" dice prendendo i suoi vestiti e buttarli verso di lei. 

Lei comincia a piangere e si veste lentamente , " Cameron! lo sapevi! porca puttana , lo sapevi che è mia cugina!" urla Sam incazzato a Cameron che è in Jeans.

Si sono gonfiate le vene a Sam , si vedono sulle braccia sul collo e sulla fronte , fa quasi paura , ha gli occhi spenti , è veramente incazzato. 

" Sam non è colpa mia!" urla Cameron. 

Guardo Samantha che si è vestita e che sta scappando , poi Sam le corre dietro e la prende e la carica sulla spalla , poi se ne va , esce sbattendo la porta. 

Rimango sola con Cameron e lo fisso come se fosse un mostro , lo è. 

" Guarda Mega.." lo interrompo , " Vaffanculo" mi chiudo in camera mia. 

Il Mio Incubo Più BelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora