" è andato a prendere le sigarette" afferma Cameron fissandomi.
" Non ci credo , non ci può mettere due ore" dico arrabbiata e preoccupata.
" Madonna stai tranquilla!" dice Cameron sbuffando.
" Andiamo" dice afferrandomi il braccio e spingendomi verso la sua macchina.
Mi apre la portiera e mi fa salire con tanta fretta che non me ne rendo conto che ho già allacciate le cinture e Cam è già in macchina a guidare.
" è successo qualocosa ?" domando arrabbiata.
" No" risponde lui ridendo.
" Allora dov'è ?" domando ancora più arrabbiata di prima.
" NON LO SO!" Caccia una bestemmia.
" Cameron!" urlo.
" Porca puttana , stai zitta due secondi , non so dov'è Sam quindi non rompere il cazzo a me!" questa volta è lui che urla.
Io rimango in silenzio , arriviamo presto a casa , quando scendo trovo Sam danti alla mia porta di casa.
" Sam ?" domando stupita.
Lui sembra molto serio , Cameron entra in casa e ci lascia soli , " vieni con me" dice prendendomi la mano portandomi verso casa sua.
Io sto zitta , non so cosa dire...
Entriamo in casa sua , non c'è nessuno , " Che ci facciamo qua ?" domando confusa.
" Siediti" mi ordina , siamo in camera sua e lui ha chiusto la finestra per non fare vedere quello che succede a Cameron che ci sta spiando.
Io obbedisco e mi siedo sul sul letto , lui si piega su di me con le mani poco lontane dal mio corpo , poi sussurra.
" Perché non mi dici nulla ?" domanda strofinando il suo naso contro il mio , io guardo la sua bocca mentre parla.
" Non ti nascondo niente" sussurro io.
" Come niente , e il fatto di Hanna ?" domanda alzandosi e camminando verso l'armadio.
" CI HAI SPIATE?" quasi urlo.
" Megan." dice guardandomi.
" Anche se sei il mio ragazzo non devi sapere della vita privata delle mie amiche , e perché ti interessa tanto! dio quanto ti odio quando mi spii , io mica ti tradisco! se mi spii per quello" dico guardandolo , lui ci rimane un po' perprlesso , incredulo.
"Megan!" si avvicina a me , fino a che io senta il suo profumo.
" Io non ti spio , io ti amo , ma non sarei capace di fare una cosa simile , me l'ha detto Hanna che è lesbica , e mi sono arrabbiato perché non me l'hai detto" afferma.
" Come mai te l'ha detto ? e come mai vi sentite ?" domando allontanandomi da lui.
" Siamo cugini di terzo grado" afferma prendendomi la mano.
" Davvero ?" domando stupita , non lo sapevo.
" Come mai sei scomparso ?" domando curiosa.
" è una lunga storia.." dice sedendosi accanto a me.
" Racconta" dico prendendoli la mano.
" Allora , andavo a prendere le mie sigarette preferite e anche per Cameron , poi incontro la mia..." si ferma e mi guarda.
" Chi hai incontrato ?" domando curiosa.
" La mia ex ragazza... abbiamo preso un the insieme e abbiamo parlato un po' di tutto" dice lui guardandomi negli occhi.
" Quindi io ero in pensiero per te , e tu cosa facevi ? prendevi il the con la tua ex , Sam stammi lontano , questa non te la perdono , pensavo che era successo qualcosa , quasi ho litigato con Cameron perché li chiedevo dove tu fossi" dico alzandomi dal letto.
" Megan!" dice alzandosi e mi viene incontro.
Io esco dalla camera e scendo le scale per andare a casa mia , ho voglia di stare da sola , mi sento malissimo , io pensavo che era successo qualcosa di brutto e invece ? Sam prende un the , mi sembra giusto.
" Stammi lontano" dico scendendo le scale veloce.
" Mi stai lasciando?" si ferma in cima alle scale con le mani incrociate.
" Sam , non sto rompendo voglio stare da sola" dico avviandomi alla porta.
" Non te ne andare!" dice lui inseguendomi.
" Perché dovrei rimanere ? scommetto che adesso stai per dire , * non è come pensi*" dico immitando la sua voce.
" MEGAN! ASCOLTAMI CAZZO!" urla e io mi giro di scatto impaurita , non ho mai visto Sam incazzato , mai , le vene li si sono gonfiate , si possono notare sul collo sulle braccia , fa paura , poi i suoi occhi sono diventati scuri , cupi dalla rabbia.Io rimango ferma ad osservarlo , e lui fa lo stesso con me.
" Se esci da quella porta tra noi è finita" dice molto serio.
" Cosa ?" domando scioccata.
" Solo perché me ne vado via rompi con me ?" domando molto molto seria.
" Senti Sam curati , io me ne vado , e come hai detto tu , se esco da questa porta rompi con me , okay , addio" dico uscendo da quella cazzo di porta.
lui si affaccia dalla porta e mi fissa andare via , senza dire nulla.
Non credevo che Sam fosse così , ho fatto bene ad uscire da quella porta , non lo voglio più vedere , solo perché esco dalla porta rompe con me , ma vaffanculo , mi sento uno schifo , sono attualmente single , e voglio dimenticarlo non stare sempre a pensare a lui.
Quando entro in casa c'è subito Cam che mi guarda curioso.
" Allora come è andata ?" domanda.
" Abbiamo rotto" dico salendo le scale.
Lui rimane in silenzio incredulo poi urla.
" Veramente ?" domanda incredulo e stupito.
" Si Cameron" dico dirigendomi dalla mia stanza.
La prima cosa che faccio è chiudere le tapparelle delle finestre , non lo voglio più vedere.
Guardo qualche secondo lui che gira per la sua camera , passandosi la mano sui capelli nervoso.
Ah è solo colpa sua , poi si gira e mi guarda , rimaniamo molto tempo a fissarci , poi io chiudo la finestra.
STAI LEGGENDO
Il Mio Incubo Più Bello
RomanceMegan , 18 anni , viene adottata da una famiglia molto ricca , si trasferisce in una nuova scuola a New York e conosce il ragazzo più stronzo della scuola , cosa succederà ?