Mi svegliai , Cameron non c'era , erano le 7:15.
" Dormigliona sveglia!" dice Cameron spuntando dalla porta.
Mi stiracchio un po' e mi alzo dal lettone.
"Che giorno è ?" domando a Cam.
" Lunedi " rispose , da quelle parole sobbalzai , " Oh cazzo " dissi correndo in bagno mentre Cameron rideva , Lavai i denti e il viso e cercai qualche maglietta per il primo giorno di scuola , sfortunatamente non ero in classe con mio fratello , ero in classe con Tom Sam e altri due ragazzi che ho visto ieri sera.
Trovai dei Leggins neri , e una Felpa rossa senza maniche.
Presi le Converse alte bianche e mi truccai , per il primo giorno vomevo spiccare quindi mi feci la piastra ai capelli e misi un Eyeliner e il mio inseparabile mascara , e scesi di sotto a fare colazione , " Buon Giorno" mi salutò Papà , " Buon Giorno" dissi sorridente.
" Hey Tesori miei!" spuntò dietro di me mia madre.
" Oi" dissi dandole un bacio nella guancia.
Già mi sentivo far parte della famiglia ero felicissima.
" Tesoro per il primo giorno abbiamo un regalo per te" disse mamma insieme a Papà.
Mia madre mi fece alzare dal tavolo e uscire , " O Mio Dio!! urlai saltellando.
Mi avevano regalato una macchina , ma dico una VERA macchina!
Sto per svenire , e una una Mini nera e rossa , " Grazie Mamma" la abbracciai e baciai , poi mio padre ci raggiunge e da lontano mi lancia le chiavi della macchina.
"Grazie veramente!"
STAI LEGGENDO
Il Mio Incubo Più Bello
RomanceMegan , 18 anni , viene adottata da una famiglia molto ricca , si trasferisce in una nuova scuola a New York e conosce il ragazzo più stronzo della scuola , cosa succederà ?