Capitolo 16

35.1K 1.4K 76
                                    

" Usciamo sta sera ?" domanda Sam.

" Bho si" dice Cam per poi chiudere la finestra.

" E tu " domanda.

" Dipende" dico io.

Ride " Ma cosa ci trovi di bello in Tom ?" domanda lui sorridendo.

" Fatti i cazzi tuoi " dico io.

Ride e va in camera , prende una cosa da un cassetto , e ritorna , " Adesso ci divertiamo" dice lui prima che fece un salto dal balcone per venire nel mio , " Ma che cazzo fai " dico io sbalordita.

" Zitta " dice lui in modo sexy.

Mi prende i fianchi e comincia a baciarmi con foga , non riuscivo a muovermi , le sue mani scendevano fino al mio fondo chiena , e poi mi butta sul mio letto e mi assale mettendosi a cavalcini su di me e baciarmi con ancora più foga , cerco di reagire ma mi afferra i polsi e mi guida le mani verso il suo viso.

Apre gli occhi e vedo un Sam dolce , ma allo stesso tempo stronzo.

Stacca le sue carnose e tenere labbra dalle mie e comincia a baciarmi il collo , io con le mie mani toccavo i suoi capelli , il collo il viso , fino a quando smette di baciarmi e mi guarda , come nessuno mi ha mai guardato , " Vuoi divertirti?" domanda.

Io non dico niente , lui comincia a ridere di gusto e in quel preciso momento mi alzo e li tiro un bel schiaffo.

Come si permette sto tronzo.

Lui sembra molto arrabbiato e con tanta forza mi strappa la mia canotta di pizzo  bianca , e mi sfila i miei pantaloncini di Jeans strappati.

" Ecco cosa succede se mi fai arrabbiare" dice lui per poi alzandosi e togliendosi la maglietta , sento dei passi venire nella mia camera e anche Sam , si nasconde dentro la cabina armadio , ed entra Cameron , " CAMERON NON ENTRARE MI STO CAMBIANDO!" urlo , lui inizia a ridere , vado nella cabina armadio e Sam mi prende e dice , " non dirlo a Cam" era talmente serio che mi faceva paura , annuisco e cerco una maglietta , quando mi giro per cercare mi tira un schiaffo a una mia chiappa , metto la mano nella mia chiappa e comicio a massaggiarla stringendo il mio labbro inferiore tra i denti , lui ride.

" Megan stai bene ?" urla Cam fuori dalla porta.

" Benissimo arrivo" dico , prendo la prima maglietta che trovo e vado ad aprire , " Dimmi ?" sorrido.

" Preparati fra un'ora c'è la cena" dice lui.

" okay " chiudo la porta e vedo un Sam in versione scimmia scavalcando il mio balcone.

Ma dove era finito il Sam serio e menefreghista?
POV SAM

Quanto è sexy , spero di farmela , anzi prego , ma tanto sono irresistibile.

Do una sbirciata dalla finestra e la vedo , li tutta concentrata mente guarda un film  alla televisione.

Quella canotta scollata , mmm non resisto.

Mi suona il cellulare , oddio no Magghy , pensa che io la amo, ma la sbatto solo per divertimento e piacere.

" Pronto".

" Hey Sam".

"Dimmi" dico.

" Hai voglia ? Sono senza mutandine oggi..."dice lei in modo sexy.

" Va bene" dico io.

" vieni da me adesso" dico io chiudendo la chiamata.

Volevo far ingelosire Megan.

Dopo una mezzorretta Magghy entra in camera mia.

Sbatto al porta forte per farmi sentire da Megan.

" Mmm Sam" dice la "gallina".

Le tolgo la maglia e la ammiro , ha un bel fisico ma non quanto Megan , certe volte la sbircio quando si cambia.

Il Mio Incubo Più BelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora