Capitolo 40

28.9K 1.1K 33
                                    

POV MEGAN

3 giorni senza la mamma , manca a tutti anche alla casa , senza di lei la casa ha perso vita. 

Papà ha passato 3 giorni assieme a lei all'ospedale , non vuole che la vediamo , dice che ci sconvolgiamo. 

Ha detto che sta bene ma fra una settimana torna a casa , Finalmente! 

Cam è molto felice di come sta mamma , lui si vede con Giovanna da quando la conosce , io ancora non ho avuto l'opportunità di conoscerla affondo anche perchè Cam me la ruba sempre , io sto seduta sul divano  a fare la Baby Sitter a una bambina di nome Lauren , è bellissima , ha gli occhi azzurri e i capelli di color biondo acceso. 

Stiamo guardando un cartone che ha scelto lei per passare il tempo , a metà cartone suona il campanello. 

Mi alzo e vado ad aprire e mi ritrovo Giovanna e Sam.

"Ciao " dico facendoli entrare. 

" Ciao , siamo venuti per Cam " dice Sam sorridendomi. 

" Ah " dico. 

" Vuoi venire ?" domanda Giovanna. 

" Ho da fare " dico indicando la bambina ipnotizzata dal cartone. 

" Guardi Frozen eh ?" domanda Sam diverito. 

" Hai qualche problema ?" domando divertita. 

" No signora" risponde alzando le mani in senso di resa. 

Guardo Giovanna meglio. 

Ha gli occhi marroni e i capelli scuri che gli arrivano fino alla spalla , ha degli orecchini a perla e una collana con la sua iniziale. 

Indossa una camicia a quadri rossa e nera e dei Jeans scuri , " Per quanto rimani ?" domando alla ragazza di fronte a me. 

" Forse rimango a vivere qui " dice felice. 

" Ah ti piace l'America?" domando. 

" Tantissimo , a 15 anni volevo andarci ma i miei avevano problemi economici e non ci sono andata alla fine" dice guardandomi. 

" Che lavoro fanno i tuoi ?" domando sperando di non passare oltre ai limiti. 

" Mia madre è una sarta e mio padre è un dentista " dice guardando in basso. 

" Okay" dico. 

Sam sta con la bambina e guarda Frozen come un neonato. 

" I tuoi invece che lavoro fanno visto che avete una villa bellissima?" domanda alzando la testa. 

" Mio padre è il preside di una scuola superiore migliore del posto e mia madre è un avvocato. " dico fissandola. 

"Tu lavori ?" mi domanda. 

" Si , grazie ai soldi di mio padre , faccio parte di una casa editrice" rispondo fiera. 

" Ah bello!" dice ridendo. 

" Ma la scuola ?" domanda. 

" Vado a lavoro di pomeriggio certe volte salto perchè è un lavoro stressante , ma mi piace e guadagno bene" rispondo. 

" Tu invece ?" Domando. 

" Mi sto laureando in medicina , vorrei fare il chilurgo , adesso mi sono trasferita qui a New York  perchè ci sono università migliori , poi ci sono dei amici di mia madre che vivono qui e sono dottori e mi aiutano quando possono" risponde fiera di se. 

" Bravissima"  mi complimento. 

" Grazie " risponde arrossendo. 

" Vuoi sederti ?" domando.

" Certo" risponde , ci mettiamo al tavolo in cucina. 

" Tu hai un ragazzo ?" domanda. 

io per un momento guardo Sam che guarda la TV tranquillo come se fosse ancora un bambino.

" Sei fidanzata con Sam o ti piace ?" domanda lei ridendo. 

" Ehm...." dico pensandoci. 

" Vi vedo che vi date delle occhiate dolci , poi quando ho chiesto qualcosa di te lui si è irrigidito" dice ridendo ancora. 

" Ah davvero ?" domando sorpresa. 

" Certo " annuisce. 

" Bhe non so se ci possiamo definire fidanzati , ma non dirlo a nessuno" dico ridendo. 

" Tranquilla" risponde. 

" Invece tu con Cameron ?" domando. 

Lei guarda in basso. 

" Ti piace ?" domando. 

" Puo darsi" dice giocando con la sua maglietta. 

Io comincio a ridere. 

" Tranquilla il tuo segreto è al sicuro con me" rispondo prendendole la mano. 

" CIAO RAGAZZI!" Cam attira l'attenzione di tutti. 

" Sei pronto?" domando. 

" Si , andiamo?" domanda ai due, 

" Si" risponde Giovanna.

"Si ma aspetta sta finendo il film" dice Sam guardo il cartone. 

" CHE BAMBINO!" urla Cam. 

" Dai andiamo" dice Giovanna.

Sam si alza stufo ed esce di casa facendomi un segno col capo. 

"Ciao!" saluto i 3 uscire di casa.

" Ciao!" salutano. 

Il Mio Incubo Più BelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora