" Domani esci ?" domanda Sam.
" Non lo so , tu ?" domando.
" Perché non proviamo ad uscire insieme ?" domanda lui prendendomi la mano.
" Non lo so , io vorrei tanto , ma ho paura che qualcuno ci veda" rispondo abbassando la testa.
" Perché non lo diciamo ?" domanda lui alzandomi il capo con il dito.
" Oddio , ho paura di Cameron" dico guardandolo in quei occhi.
" Ah " risponde lui , questa volta è lu che abbassa la testa.
" Perché è contro che sto con te ?" domando curiosa.
Lui scatta e alza la testa , " Non ne voglio parlare" mi risponde lui secco.
" Ah okay" continuo a guardarlo.
" Sai cosa mi ha proposto Jenny ?" dico ridendo.
" No spara" risponde lui.
" Se vado a vivere con lei e Hanna" dico.
" Cosa ?" domanda lui scioccarto.
" Perché?" domando triste.
" E poi come faccio a venire da te ? io salgo dalla finestra ma li non posso vederti" risponde.
" Ah " lo guardo.
" Allora diciamolo" rispondo io sussurrando.
" Cosa ? cioè sei sicura ?" domanda lui avviccinandosi di più a me.
Mi alzo e mi metto a cavalcioni su di lui.
" Certo" dico baciandolo.
----------
" Ciao Megan " mi vengono in contro Hanna e Jenny.
"Ciao ragazze" le bacio a tutte e due la guancia.
" Perché ci hai chiamato ?" domanda Jenny curiosa.
" Presente l'appartamento che volevamo prendere insieme ?" domando felice.
" Si , quindi ?" domanda questa volta Hanna.
" Ragazze non so come dirvelo ma" ci penso un minuto per dire le parole giuste.
" Sto con Sam da qualche settimana" rispondo abbassando la testa , poi la rialzo e vedo la faccia di Jenny sconvolta e quella di Hanna normale.
" Si sa!" urla Hanna sorridente.
" Come ?" domando.
" Il modo in cui vi guardate , vi desiderate , magari avessi io una cosa del genere " dice Hanna abbracciandomi.
" Quindi tu stai con lo stronzo Sam ?" domanda ancora Jenny.
" Non è stronzo , è dolcissimo a volte" rispondo guardandola.
" Sicura ? se ti fa del male lo castro " dice Jenny seria per poi scoppiare a ridere.
io rido di gusto a solo immaginare la faccia di Sam.
" Tu lo ami ?" domanda Hanna seria.
" Si , moltissimo" dico arrossendo.
" Olè si è innamorata!" urla Hanna ridendo.
" Ma perché ce l'hai detto ?" domanda Jenny.
" Perché io volgio moltissimo andare con voi a prendere questa casa , ma così Sam non può venire da me , perché voi non lo sapevate che stavamo insieme " dico guardandole a tutte e due.
" Ma come faceva a venire qua allora ?" domanda Hanna alzando un sopraciglio.
" Dalla finestra" dico indicandola.
" Wow" dice Jenny affacciandosi dalla finestra.
" Quella è camera sua ?" domanda Jenny fissandola , " Si " rispondo.
" Ma l'avete fatto ?" domanda ancora Jenny guardandomi con uno sguardo malizioso.
io in quel momento sbianco , " Jenny che cazzo di domande sono?" domanda Hanna seria.
" Scusa" risponde Jenny sedendosi sul letto.
Siamo in camera mia , le ho chiamate la mattina visto che non si va a scuola perché è festa , Jenny mi guarda curiosa , non smette di farmi domande , invece Hanna sta solo ad ascoltare la nostra conversazione ma certe volte fa anche lei domande , Hanna oggi è felice , ah mi ha detto qualche giorno fa che lei è lesbica , ci sono rimasta malissimo , anche perché ricordo all'inizio aveva una relazione con Cameron , ma ho promesso di non dirlo a nessuno , anche perché Hanna si è innamorata di Jenny , e certe volte vedo i sguardi di Hanna su Jenny molto dolci , mi fa pena Hanna anche perché sa a chi piace Jenny , non vorrei essere al suo posto , come se Sam fosse Gay e li piace uno e io sto sempre a guardarlo innamorata.
Quando Hanna me l'ho ha detto eravamo a casa sua , lei voleva parlare da sola con me , perché sono la sua migliore amica come dice lei , ma lei ama Jenny come io amo Sam , non so spiegarlo bene ma quando Hanna parlava di quanto desiderasse Jenny si è messa pure a piangere.
" Come va con Lucas ?" domanda Hanna a Jenny un po' triste.
" Va bene , mi ha invitato a pranzo con lui la prossima settimana , non vedo l'ora!
mi piace tantissimo , lo amo come tu ami Sam , è fantastico con me , mi accompagna a casa qualche volta" dice lei sognando.
" Quindi ecco perché non ti vedo mai all'uscita della scuola per prendere l'autobus insieme , stai con Lucas , la prima volta mi sono preoccupata , credevo che ti era successo qualcosa , ma tu hai fatto finta di niente e te ne sei andara con il tuo Lucas , grazie , veramente che amicona" dice Hanna alzandosi.
" Scusa Megan ma devo andare" dice Hanna baciandomi la guancia e uscendo di casa.
" Ma che ha ?" domanda Jenny sconvolta.
" Non lo so " rispondo semplicemente per evitare il discorso di Hanna.
" Ci puoi parlare ?" domanda poi.
" è meglio che ci parli tu" dico per poi alzandomi e prendendo un biscotto.
" Vado anche io , ci vediamo domani a scuola" dice alzandosi dal letto.
" Ti accompagno alla porta" dico anzandomi anche io.
Durante il tragitto vedo Jenny molto pensierosa , cosa sta pensando ?
" Non ti preoccupare , andrà tutto bene" dico abbracciandola davanti alla porta.
" Speriamo" mi sorride ed esce di casa salutandomi con un cenno di mano.
Chiudo la porta dietro di me e vedo Cameron.
" Mi devi dire qualcosa ?" domanda , il mio cuore smette di battere , sbianco e sono nervosa.
STAI LEGGENDO
Il Mio Incubo Più Bello
Storie d'amoreMegan , 18 anni , viene adottata da una famiglia molto ricca , si trasferisce in una nuova scuola a New York e conosce il ragazzo più stronzo della scuola , cosa succederà ?