Ritornai dentro casa a prendere lo zaino che era di color rosso bordò a tracolla , uscì di casa salutando tutti in compagnia di Cam.
Entrai in macchina in compagnia di mio fratello , Avevo la soddisfazione di avere una macchina così bella , " Bella macchina " disse Cam sorridente.
Partimmo e lui mi diede indicazioni per la scuola , " Stai tanquilla farai un figurone" mi tranquillizza Cam.
Io sorrido e parcheggio la macchina nell'unico posto che c'è.
Quando uscì dalla macchina intravidi un gruppetto dirigersi verso di noi , "Tom!" urla Cam.
"Hey" ci salura a tutti e due.
" Ciao " lo saluto sorridendo.
" Che bella che sei oggi!" dice Tom facendomi fare un giro.
" Hai da accendere ?" chiese Cam a Tom.
" Certamente " rispose dandoli un'accendino.
Non credevo che Cam fumasse ma era terribilmente Sexy quando fumava.
Poi intravidi Sam che mi guardava disgustato , * Ma che cazzo guardi* penso nella mia mente , poi Sam si rimisi i suoi occhiali e si accese una sigaretta , tutti i ragazzi erano simpatici ma quel Sam , mi infastidiva.
" Ma che ho di male!" dissi a bassa voce , ma Tom mi senti , " Hey cosa ?" domanda , " Perchè Sam si comporta così con me ?" domandai a Tom disperata , Lui sorrise , " Sam non ti conosce ancora ma quando vi conoscetete diventerà più simpatico te lo dico!" disse lui abbracciandomi.
Vidi delle ragazze guardarmi e stupirsi che io ero con loro , " Vogliamo andare?" disse Sam stufo.
" Si andiamo " disse Tom prendendomi la mano , vidi Cameron un po' arrabbiato , ma cercai di non pensarci.
Passammo davanti a quelle ragazze che mi guardarono male , cosa avevo che non va ? erano 15 ragazzi e io ero l'unica femmina.
Entrammo nella scuola e vidi tutti fissarmi tutti tacetero quando noi entrammo , sembravamo dei Vip mancava solo che si inchinassero.
Ma quando suonò la campanella tutti incominciano a muoversi ed entrare nelle classi.
" Andiamo " disse Tom sorridendomi.
Sorrido e saluto il gruppo , e vado in classe con alcuni ragazzi , Tom , Sam , Taylor e Chris.
Entrammo nella classe e tutto silenzio , tutti ci osservavano , " Ti metti vicino a noi ?" domanda Taylor.
" Sisi" dissi sorridendoli.
" Allora sarai vicino a me" disse Tom insistente , " Okay " posai lo zaino sopra al banco e tutti iniziavano a spettegolare a bassa voce , sopprattutto le femmine!
Poi entrò una proffessoressa di arte , " Buon giorno cari miei! , come sono passate le vacanze ?" domanda appoggiando la sua borsa di pelle nera sulla cattedra e si siede sopra la cattedra.
Era anziana aveva capelli corti neri era cicciottella e aveva indosso una gonna nera insieme a una maglia verde.
" bene prof. E lei ?" domanda Tom diveritito.
Vedevo l'antipatia negli occhi della prof. su Tom.
" Senza di lei bene" disse facendo un sorrisetto
" E lei chi è ?" domanda la prof a me.
" Megan" dico frettolosa , " Vedo che ha trovato una buona compagnia con le quattro pecore nere!" disse lei facendo una smorfia.
Io non parlai , Tom la guardava come se fosse un'idiota.
" Cosa lei è la ragazza di Tom? " domanda la prof alzando un sopraciglio.
Stavo per parlare ma Tom mi asecondò , " Veramente e la sorella di Cameron Dallas , Quindi è meglio che lei non parli in questo modo con Megan" disse Tom divertito.
La prof spalancò gli occhi e tutti gli alunni stavano parlando di questo fatto.
STAI LEGGENDO
Il Mio Incubo Più Bello
Storie d'amoreMegan , 18 anni , viene adottata da una famiglia molto ricca , si trasferisce in una nuova scuola a New York e conosce il ragazzo più stronzo della scuola , cosa succederà ?