Rimasi scioccata , perchè avevano timore di Cameron ? O della famiglia.
Sam fece una smorfia.
"Allora!" Interruppe la prof.
" Zitti tutti!" urlò la prof.
" Aprite pagina 1 del libro di arte!"
----------
La seconda ora i ragazzi mi lasciarono da sola in classe perchè loro fumavano , quando si avvicinarono 5 ragazze.
" Quindi tu sei la sorella di Cameron ?" domanda una ragazza dai capelli rossi.
" Si " risposi.
" Ecco perchè sei con loro " dice una ragazza.
" Ma perchè ? è un problema se sto con loro ?" domando.
" Bhe loro sono il gruppo più popolare della scuola , e di solito non stanno con una ragazza" dice una ragazza con gli occhiali.
" Bhe io.." non mi lascia finire la frase che Tom mi abbraccia da dietro.
" Hai trovato nuove amiche Eh Megan ?" domanda Tom con una voce sexy.
" Bhe diciamo di si " Dico io guardando in basso.
Tom è moro occhi azzurri fisico palestrato e aveva un tatuaggio sul petto , e sul braccio.
" Ciao Megan!" mi salurarono le ragazze.
" Poi ti posso parlare " dice Tom guardandomi con un sorrisetto.
" Va bene " dissi io ricambiando il sorrisetto.
Entrò il proffessore di matematica e mentre seguivo la lezione Tom con la sua mano mi toccava la coscia , io cercavo di spostare la mano , ma non ci riuscivo.
Finita la lezione , siamo andati tutti in sala mensa.
Cameron mi vede e mi abbraccia.
Ma le ragazze mi stanno guardando.
Stavo mangiando nel tavolo dei ragazzi con Cam che ha messo la mano sulla mia spalla e Tom che mi guardava toccando la mia coscia.
Mi sentivo male , MI alzo di scatto spaventando tutti , e corsi in bagno a vomitare , Cameron mi seguiva insieme a Tom.
I ragazzi mi aspettavano fuori mentre io rimettevo nel bagno delle femmine.
Quando finito esco dal bagno e subito Cameron mi soccorre , " Meglio che vai a casa" disse Tom Preocupato.
***
Eccomi! Questo è il capitolo 10!
Spero che vi piaccia.
COMMENTATE! Solo una ragazza si è fatta sentire ma sono felice che lei abbia commentato.
Ma voglio che siate in molti a commentare o votare!
Io continuerò a fare capitoli fino a chè se vedo risultati buoni continuo ma se no smetto.
Buona Serata :*
STAI LEGGENDO
Il Mio Incubo Più Bello
RomanceMegan , 18 anni , viene adottata da una famiglia molto ricca , si trasferisce in una nuova scuola a New York e conosce il ragazzo più stronzo della scuola , cosa succederà ?