capitolo 3

36.2K 552 34
                                    

"Ti piace?" domanda Mamma.

"È bellissima" risposi.

Davanti avevo una grande scala il pavimento era in piastrelle color panna , arrivò un cane , "Cucciolo!" Urlò mamma.

Il cane se ricordo bene che si chiami Jake , era bellissimo , era felice di vedete la sua padrona , le saltava addosso , " Che bello" dico sorridendo.

"Sai Jake l'abbiamo trovato per strada , senza coda... lo abbiamo preso e coccolato " disse lei Felice.

"Tesoro accompagna Megan nella sua stanza" si riferì mia mamma a Cameron.

Cameron mi prese la mano e mi porto sulle scale , salimmo al piano di sopra e vidi su una porta la critta Megan in rosa.

"Bhe avrai capito che questa e la camera tua quindi ti lascio" disse per poi andare nella stanza accanto , Aprì la porta e intravidi per prima cosa un grande lettone di legno bianco , le pareti erano lilla e c'era un tappeto di pelle bianco , uno specchio enorme con delle lucine intorno , una scrivania sempre di legno bianco e una libreria , C'era una porta , la aprì e trovai una cabina armadio , "Oddio" ero felicissima , saltellavo e battevo le mani , c'erano un sacco di vestiti , scarpe , accessori e cappelli , c'era uno scaffale enorme e dentro trovai trucchi e smalti , *la mia nuova mamma ha gusto* , pensai.

c'era un'altra porta , *Quante porte* pensai , la aprì e trovai un bagno enorme con piastrelle azzurre , la doccia enorme come la vasca da bagno , trovai un'altra porta , entrai e vidi Cameron che si metteva i Jeans , " Cazzo" urla , "scusa" mi scusai , "Mi hai spaventato" dice , io ero afascinata dai sui addominali , la sua tartaruga , * che bono* pensai.

"Allora ti spiego : questo è il nostro bagno quindi lo condivideremo , ok?"domanda , "sisi" dissi alla svelta , " bhe io vado" dissi per poi andarmene nella mia stanza.

*Che figura di merda* pensai.

"Toc Toc" bussa qualcuno alla porta , "Avanti" dissi , "Tesoro!".

Il Mio Incubo Più BelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora