Avevo capito una cosa dalla vita , beh ero una ragazza , ma ora che non ci sono più non ho nessun dolore.
Mi sento per la prima volta viva , all'inizio era dura , l'orfanotrofio, il viaggio , mamma , papà , Cameron e Sam.
Ma poi mi sono sentita partecipe di questa famiglia , ora che non ci sono più so che li mancherò tanto , perché loro mi vogliono bene.
Voglio tanto stringere Sam , voglio baciarlo ma ora non posso , volevo almeno dare un bacio d'addio , ma non ho potuto.
Colpa mia , colpa di quella stupida macchina , colpa di quell'uomo che guidava.
Io non volevo finire così , ma ci sono finita purtroppo , ora che faccio ?
Sono qua in una stanza completamente bianca , priva di porte e di finestre , sono bloccata , sono qua per terra a pensare come stanno adesso Jenny , Samantha che è partita con i genitori a Chicago , a Hanna , a Tom.
Cosa pensano ora ? Mi pensano ? Forse si , dai devo avere un po' di speranza.
Lo sbaglio più grande che ho fatto è stato baciare Tom , non so , ma ora sono pentita.
Se non avessi baciato Tom avrei passato più tempo con Sam.
A proposito di Sam , ci sto pensando da molto , forse da quando la mia anima non è più nel mio corpo.
La mia mente vaga nei ricordi più belli , la nostra prima volta in camera sua , quasi fa ridere , non so come ho fatto a scavalcare il terrazzo , adesso rido come una bambina con il suo lecca lecca , o quando ho trovato i porno a casa sua ? Oddio che risate.
Il giorno dell'incidente mi ero promessa a me stessa di vedere quei video , tanto da sapere cosa piace a Sam.
Ma purtroppo non posso , mi viene da piangere , ora sono sola , completamente sola.
Cerco di non pensare a Sam , mi concentro su Jenny e Hanna.
Hanna si sarà dichiarata a Jenny ? Jenny cosa le avrà detto ? E lei è Lucas ? Vanno avanti ?.
Stoppe domande nella mia testa , non riesco a non pensare.
Poi penso a mamma , oh mio dio quanto mi manca!
Vi giuro , è bruttissimo abbandonare la propria mamma , quella con cui hai fatto shopping , quella che ti ha dato consigli , quella che ti è rimasta accanto in tutto.
Ora come sta ? È colpa mia! Solo colpa mia! Non dovevo prendere la macchina! Ora non sarei qua!
Urlo , ma nessuno mi sente.
Poi penso a Tom , oh quanto lo odio!ma mi dispiace anche per lui , in fondo mi dispiace averlo rifiutato sempre , quasi quasi voglio bene a lui.
Poi come un forte Mal di testa , mi viene in mente Cameron.
Oddio! Ora comincio a piangere , non dovevo litigare con lui così tanto! Sono una stupida! Perché non sto zitta! Mi manca! Molto molto! Ora che sta facendo ?
Non voglio che si senta in colpa per me , non ha fatto nulla , vorrei adesso essere lì e abbracciarlo e spiegarli tutto , ma non posso!
Mi viene di urlare , di correre , di sbattere la testa dal nervoso.
" ORA BASTA!" Urlo talmente forte che il muro cade , e il pavimento comincia a tremare.
Fa davvero paura , dura pochi secondi poi viene qualcuno , guardo meglio questa persona , poi tutti i ricordi cominciano a entrare nella mia testa e fare dei filmini di quando ero piccola.
Questa persona mi accarezza la guancia e sorride , ha gli occhi lucidi , non riesce a trattenere le lacrime che una le riga il volto.
La guardo basita , non è possibile , per la prima volta la guardo negli occhi da cosciente , l'ultima volta che l'ho guardata così avevo 4 anni.
Comincio a piangere , la guardo ancora negli occhi e sussurro tra un singhiozzo e l'altro...
" mamma".
STAI LEGGENDO
Il Mio Incubo Più Bello
Roman d'amourMegan , 18 anni , viene adottata da una famiglia molto ricca , si trasferisce in una nuova scuola a New York e conosce il ragazzo più stronzo della scuola , cosa succederà ?