Capitolo 43

25.8K 1K 23
                                    

" Cosa ?" domando preoccupata. 

" C'è qualcosa tra te e Sam ?" domanda dispiaciuto. 

" No" rispondo salendo le scale  , ma lui mi prende il braccio , " Dimmi la verità" dice serio. 

" Cameron! lasciami!" quasi urlo. 

" Hey ragazzi che succede ?" domanda Papà venendo verso di noi. 

" Niente" rispondo salendo le scale velocemente. 

Mi giro e vedo Cameron guardarmi e mio padre parlarli  ma lui sembra non ascoltare. 

Corro per il corridoio fino in camera mia , mi chiudo dentro. 

Apro il PC e scrivo un messaggio a Sam. 

- Ciao Sam , Cameron ci ha sgamati-  scrivo solo. 

Dopo pochi minuti risponde , - Ciao Megan , non puoi nascondere questo segreto per sempre , in fondo non credo che li dispiaccia , io devo uscirci il pomeriggio , vediamo cosa mi dice , non ti preoccupare Meg , si sistema tutto-  il suo messaggio mi fa tranquillizzare , poi guardo dalla finesta e vedo lui scrivere al PC sorrido e lui  si gira dalla mia parte e mi fa l'occhiolino. 

Visto che ho il PC acceso decido di mandare un messaggio a Hanna. 

- Ciao Hanna , tu dovresti parlare seriamente con Jenny , lei è preoccupata e vuole parlarti - scrivo ma lei non risponde , non è  online in questo momento. 

Ad un certo punto mi arriva un messaggio di Tom , - Ciao Megan , so di essere stato uno stronzo , posso vederti ?-  scrive , guardo di nuovo Sam , è ancora al PC , ho paura se accetto Sam si arrabbia , quindi scrivo. 

- Ciao Tom , non sei stato uno stronzo , ma ti perdono lo stesso , questo non vuole dire che sono una persona facile ma vuole dire che devi smetterla , io non posso vedere nessuno anche perché il mio ragazzo si ingelosirebbe , mi dispiace , se mai ci possiamo sentire su Facebook , perché altrimenti ho paura che il mio ragazzo si arrabbia-  scrivo tranquilla.


Pochi secondi dopo mi scrive...

- Ti sei fidanzata ? come ? da un mese che non ci vediamo e già trovi un ragazzo , ma chi è ? posso saperlo ? comunque mi sei mancata questo mese , sono partito per Roma per vedere come era , è bellissima , quando torno ti porto una cartolina- scrive.

certo - rispondo. 

Poi risponde Hanna , ho paura di leggere il messaggio. 

- Ciao Megan , non voglio assolutamente parlare con Jenny , non lo sopporterei , veramente  non so più cosa fare , voglio tanto che lei mi ami mi accetti , ma lei va dietro a Lucas , non voglio più vederla , ne con Lucas ne senza Lucas , meglio che la dimentichi. 

Io la amo da morire , ma ho paura di dirlo , ho paura che non mi accetti , ho paura che mi allontani da lei , non voglio dirlo , voglio portarlo fino alla tomba , nn so come ho fatto a sopportare tutti questi anni a stare con lei , dalla prima superiore che ha preso il mio cuore , io non voglio abbandonarla , non voglio dimenticarla , lei è tutto quello che desidero ma se lei non mi accetta non voglio più vivere. 

Quanto vorrei non essere lesbica , ti dico è bruttissimo stare con una persona che non mi ami , se i miei genitori sapessero che sono lesbica non mi accetteranno , anche se tu li vedi molto gentili , loro sono omofobi , tu sei l'unica persona che sa il mio segreto , e voglio che tu non lo dica a nessuno , nemmeno al tuo ragazzo. 

Quando sono vicina a Jenny dimentico tutto , tutti i miei problemi , voglio solo stare con lei per sempre , se lei si fidanzasse con Lucas io me ne vado o mi tolgo la vita , io la amo come tu ami Sam , prima piano piano poi talmente tanto che non vuoi più lasciarlo andare-  quelle parole mi fanno commuovere , un po' è come me è Sam io sono innamorata di lui quanto è innamorata Hanna di Jenny , non vorrei essere nei suoi panni , lei è forte , anche questi 5 anni ha resistito al desiderio di Jenny , io non ce la farei , io già sarei a casa , depressa senza uscire ne vedere nessuno. 

Appena bussa la porta chiudo il PC , " Chi è ?" domando spaventata. 

" Sono Cameron , mi vuoi aprire , ti voglio parlare da fratello a sorella , ti prego" dice. 

Io mi alzo e vado ad aprire , ho paura.

 

Il Mio Incubo Più BelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora