Capitolo 50

36.2K 1.1K 433
                                    

LEGGETE QUESTO CAPITOLO CON UNA CANZONE TRISTE , AD ESEMPIO LA CANZONE DI LUDOVICO EINAUDI- NUVOLE BIANCHE!

SI INTITOLA COSì LA CANZONE!

Allora preciso una cosa , ieri abbiamo fatto un sano sesso finalmente! ma alla fine non ho visto il video , ma ci riuscirò! 

Mia madre mi ha inscritto in un corso di piano , io un po' mi vergogno ma sono costretta , anche se mi piacerebbe imparare a suonare il piano. 

Sto andando a scuola con la mia macchina , non voglio più entrare nella macchina di Cameron! mi fa schifo. 

Quando stavo per girare a destra e poi...BOM!

Buio , non vedo niente , perché ? cosa è successo ? dove sono ? 

Provo ad urlare , ma non c'è nessuno , odio il buio , ho paura , cosa mi è successo ? 

Provo a muovermi  , ma nulla , sono sdraiata per terra e non ho forza di alzare nemmeno un dito. 

Sto qualche momento per terra poi vedo una luce bianca sempre diventare più grande , vedo qualcuno che va verso di me , poi all'improvviso chiudo gli occhi. 

Non penso a nulla , non sento nulla , le mie forze mi abbandonano e il mio corpo come se perde vita. 

----------

POV HANNA

Sono in camera mia a guardare al PC le foto di Jenny e Lucas! quanto li odio!

Poi mi arriva una chiamata , è la mamma di Megan , ma cosa è successo ? 

Rispondo alla chiamata e sento la mamma piangere disperata. 

" Hanna " parla sottovoce. 

" Robin? che è successo?" domando preoccupata. 

" M-Megan" afferma balbettando.

" Che è successo ?" domando sulla crisi di piangere anche io. 

" Vieni all'ospedale" chiude la chiamata. 

Prendo le mie cose ed esco di casa di fretta , chiamo Jenny e la avverto di andare all'ospedale  e anche Sam e gli amici. 

Spiego quello che è successo in fretta a Sam piangendo , lui quando mi rispondeva sembrava perso , perché ? cosa è successo a Megan ? mi domando a me stessa. 

Arrivo davanti all'spedale già ci sono Jenny Lucas Sam Tom Cameron e altri amici , un grande gruppetto , vado verso di loro piangente , Jenny sta piangendo , cosa sanno ? 

" Avete sentito Megan" domando cercando di calmarmi. 

" Megan è in coma!" grida Jenny per poi piangere sulla spalla di Lucas. 

Sam sembra non essere nel pianeta , guarda il vuoto e pensa , ma a cosa ? 

Ad un certo punto entriamo nell'ospedale , la tensione si fa avanti , cerco di trattenere il pianto che non riesco a trattenere , domandiamo all'infermiera la camera di Megan , lei ci fa strada e arriviamo. 

Sam si ferma quando siamo nel suo corridoio , " Sam?" domando. 

" Non posso andare dentro e vederla in questo modo ? capisci , ci sto male , non posso vederla così , mi si stringe il cuore , perché è accaduto a lei ? non voglio entrare , non voglio vederla tutta piena di fili attaccati al suo corpo , le ferite che si è causata , no , io non entro , quando sarò pronto entrerò" dice Sam piagendo , facendo uscire delle lacrime , si sta trattenendo. 

Li vado incontro e li dico. 

" Megan è forte , lei non morirà  , tu devi stare tranquillo" gli do un forte abbraccio.

Il Mio Incubo Più BelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora