" Ma cosa è successo tra te e Sam ?" domanda Tom alla guida.
Ah come se lui non lo sapesse...
" Abbiamo litigato" rispondo con freddezza.
" Ah capito , vuoi che ti faccio compagnia a casa ?" domanda guardandomi con la coda tra gli occhi.
" No grazie , non perchè non ti voglia ma perchè Cam si insospettirebbe" rispondo tranquilla.
" Ah okay" sorride.
" Siamo arrivati" dice accostando sul mio vialetto.
" Grazie Tom , a domani" lo saluto con la mano e esco dalla macchina , mi avvio verso casa quando vedo la macchina di Sam parcheggiare davanti alla sua villa.
Io quindi aumento il passo , non lo voglio vedere dopo le cose che mi ha detto , sembra molto felice quando esce dalla macchina , che stronzo!
Entro in casa sbattendo la porta facendo venire mia mamma preoccupata.
" Che è successo tesoro ?" domanda mamma prendendomi il viso tra le sue morbide , soffici mani.
" Nulla , ho litigato" dico cercando di non continuare la conversazione.
" Ne vuoi parlare ?" domanda.
" No , adesso no" dico sorridendoli.
Vado in camera mia , la finestra è aperta , ma perchè ? Sarà stata Emily.
Quindi butto la borsa per terra e mi butto a peso morto sul letto e controllo le notifiche su Facebook.
Sento un rumore , quindi mi alzo di scatto , prendo la prima cosa che trovo , la mazza da baseball regalato da zio Ronald da parte di mia madre.
Vado verso la cabina armadio , nulla , quando mi giro per ritornare in camera qualcosa mi afferra , mi chiude la bocca con la mano e con l'altra mi copre gli occhi.
Rimango in mobile a guardare il vuoto , ma che succede ?
" So che sei spaventata , ma andrà tutto bene se i tuoi genitori collaborano" dice una voce a me sconosciuta.
Mordo la mano dell'uomo sconosciuto , lui lascia la presa , io mi giro e mi trovo...
" SEI UN CRETINO! MI HAI FATTA PREOCCUPARE UN SACCO! COGLIONE DI MERDA , IO TI MENO A SANGUE!" ulro contro Cameron.
Lui ride di gusto , " Cameron , perchè l'hai fatto?!" domando ancora arrabbiata.
" Volevo farti uno scherzo" dice prendendo la mazza per terra.
" Sai cosa prendere quando senti un rumore" dice ancora ridendo.
" Si Cameron , ma vai a farti fottere" dico sedendomi sul letto.
" Allora ? Tra te e Sam ?" domanda sedendosi vicino a me.
" Ti dico solo che non è finita bene" dico abbassando la testa.
" Mi dispiace" dice prendendomi la mano.
" Non sai quanto a me " dico alzando lo sguardo verso i suoi occhi verdi.
" Per me andrà tutto bene" dice tranquillo.
" speriamo" sospiro.
Cam sta per dire qualcosa ma il cellulare li squilla.
Leggo la scritta Sam.
Cameron risponde..
" Si.....no....bho non lo so....tu vuoi ?....ah bene....usciamo alle 16:00?....okay...a dopo".
"Io vado a prepararmi , ci vediamo sta sera ?" domanda Cameron in modo dolce.
" Certo" annuisco , lui lascia la mia mano e esce dalla mia stanza.
Controllo ancora le notifiche dei messaggi e rimango perplessa.
-Ciao Megan , so che sei arrabbiata con me per quello che ti ho detto oggi , mi dispiace un casino , non è quello che penso di te!
Io ti amo , ti desidero , voglio che tu sia solo mia.
Possiamo parlare ?- a quelle parole sorrido poi rispondo.
- Va bene- Cerco di essere più fredda nelle parole.-Adesso puoi ?- domanda.
-Si perchè ?" domando , poi sento un rumore dalla finestra , poi vedo lui entrare.
Oddio è bellissimo , capelli spettinati , mascella scolpita , il naso perfetto , e fisico da modello.
Lui rimane fermo lì guardarmi.
" Siediti" rispondo fredda.
Lui annuisce e si siede accanto a me.
" Che mi vuoi dire ?" domando ancora fredda.
" Vuoi rimetterti con me?" mi prende la mano , oh finalmente mi tocca le sue mani forti e calde.
" Me lo chiedi così ?" domando , lui sorride e avicina piano piano la sua bocca alla mia e BOM.
Vengo colpita da forti emozioni , non riesco a staccare il bacio perchè mi piace troppo , ora ho capito che mi sono persa , la sua bocca sa di fumo quello che mi mancava ancora di più.
Le sue mani vagano su tutto il mio corpo senza stare ferme un secondo.
Sbottono la sua camicia piano piano senza rendermene conto di quello che sto facendo , lui mi toglie la magliatta e per manco un secondo interrompiamo il bacio che sunito dopo riprendiamo , rimango in reggiseno , poi li tolgo la camicia , e tocco con le mie mie mani i suoi pettorali tutto quel corpo che mi è mancato da morire.
Io lo amo questo ho capito.
STAI LEGGENDO
Il Mio Incubo Più Bello
RomanceMegan , 18 anni , viene adottata da una famiglia molto ricca , si trasferisce in una nuova scuola a New York e conosce il ragazzo più stronzo della scuola , cosa succederà ?