Mya's pov.
3 mesi dopo...
L'estate è già finita, e credo di non essere mai stata così inutile all'umanità come in questi tre mesi.
Seriamente, non ho fatto un cazzo per tutto il tempo.
Appena tornata in Italia ho fatto un po' il giro delle città per salutare parenti e amici vari, ma poi sono entrata in una specie di letargo durata tutta l'estate.Però sono stata benissimo: il condizionatore a palla, la nutella, la musica, i libri, la mia amata gatta Ely (che mi odia a morte) e tanta tanta felicità.
Poi, avendo fatto tutti i compiti i primi giorni, sono riuscita a godermi un'estate senza lo stress che di solito mi mette mia madre ripetendo: "MyA fAi I cOmPiTi".Insomma, un'estate di relax per prepararmi all'anno peggiore della mia vita probabilmente.
Non solo io e Jae ci siamo allontanati parecchio, ma ora è tornato anche Noah.
L'unica cosa che non doveva succedere è successa, e sono sicura che entro natale si scatenerà l'inferno.Poi io mi chiedo... perché tutto a me?
Quando Noah ha varcato la soglia di casa non gli ho rivolto mezza parola, anche perché non mi sembrava il momento adatto.
Ha fatto tutto Finn, e mentre Chloe cercava di calmare Jaeden, io sono rimasta immobile come una cretina, paralizzata, realizzando che molto probabilmente ero nella merda.
Ed in effetti lo sono veramente.Arrivo davanti all'appartamento e noto la porta già aperta.
Entro in casa con la mia valigia
<<permesso>> dico entrando e noto la figura di Jaeden su una scala, impegnato ad attaccare delle luci a led al soffitto.
Lo guardo strano, mentre lui si gira verso di me
<<MYA!>> esclama saltando giù dalla scala e venendomi addosso.A momenti mi placca.
Lo abbraccio a mia volta e fatico a respirare
<<Jaeden... un po' meno?>> dico con un filo di voce e lui allenta la presa, tornando a guardarmi negli occhi.
Posa un morbido bacio sulle mie labbra, staccandosi poco dopo.
Sorrido
<<ciao>> lo saluto sorridendo e lui sorride a sua volta
<<ciao>> mi saluta e mi stringe ancora
<<Jae!!>> esclamo sentendo che mi sta sollevando da terra.
Appoggia le sue labbra sulla mia guancia ed inizia a posarci tanti piccoli bacini.Sembra un cagnolino.
<<Jaeden!!>> scalcio, cercando di toccar terra, invano
<<troppo affetto, potrei vomitare>> commenta un'altra voce, proveniente dal corridoio.
Jaeden mi lascia a terra e mi giro verso la voce
<<Finn!>> esclamo correndogli incontro.
Gli salto addosso e lui perde l'equilibrio per un secondo
<<oh Santa Madonna...>> dice mentre riprende equilibrio.
Mi metto davanti a lui
<<come va?>> gli chiedo
<<relativamente bene, ultimamente sono molto sereno, saranno le vacanze...>> risponde e guarda dietro di me
<<e Chloe?>> mi chiede con aria interrogativa
<<arriva dopo, ma non ho idea di quando.
È andata dai suoi perché doveva fare una cosa...>> rispondo.Lui mi tira un pugnetto alla spalla
<<allora? A te come va?>> mi chiede, portandosi le mani in tasca
<<bene, ma non benissimo>> rispondo e lui capisce subito
<<sei preoccupata per Jae e Noah?>> mi chiede ed annuisco
<<credo che siano abbastanza adulti dal non litigare tutti i giorni.
E poi tu stai con Jae, Noah non si metterà in mezzo>> ribatte ed io sbuffo
<<sì, ma io ho paura di Jae. Potrebbe farlo fuori in un secondo se solo lo becca a guardarmi>> aggiungo e lui alza le sopracciglia
<<un pochino geloso il ragazzi mi dicono>> commenta tra se e se.<<comunque, pronta per l'ultimo anno?>> mi chiede ed annuisco
<<ti dico un segreto, non sto più nella pelle.
Da quel che mi raccontano l'ultimo anno è sempre il più bello>> rispondo e lui si stupisce
<<beh dai, ti vedo carica>> scherza e ridacchio.
STAI LEGGENDO
Lie To Me // ST & IT Cast
Fanfiction"Sai a volte ci penso, penso a noi. In realtà ci penso sempre, penso a tutti i miei sbagli, ai nostri momenti, alle nostre risate, ai nostri abbracci, ai nostri baci, ai nostri pianti, alle nostre litigate... Ho tutto dentro, e ogni giorno e ogni mo...