~6~

416 28 3
                                    

Chloe's pov.

Siamo seduti al tavolo, Mya di fianco a Jaeden ed io di fianco a Finn.

Divertente.

Sto notando solo ora che in quattro persone siamo riusciti a prendere tutto il McDonald's.
In fondo sono gli ultimi giorni di vacanza, andare un po' fuori dai limiti è ancora concesso.

Almeno credo.

<<raga sto scoppiando>> dice Mya, portandosi una mano sul ventre
<<ma se non hai mangiato ancora un cazzo!>> esclama Finn, puntando la quantità illegale di cibo che ha preso.
<<almeno non siamo andati al sushi, ci avrebbero dato almeno mille dollari di penale>> commento, continuando a mangiare delle nuggets
<<sì, ma il problema rimane: dove cavolo mettiamo tutta questa roba?>> continua Finn, probabilmente entrando leggermente in panico
<<se ci sforziamo tutti la finiamo tutta, poi guarda Jae: sembra un cazzo di pozzo senza fondo>> ribatto io e Jaeden mi guarda male
<<signorina dovrebbe ringraziarmi, dato che sarò io quello che ve la farà scampare>> dice e continua a mangiare le sue patatine.

Mentre rido mi va di traverso una nuggets.
Finn, in tutta risposta, mi tira una pacca sulla schiena, un po' troppo forte per i miei gusti.
Quasi urlo
<<FINN!>> esclamo girandomi verso di lui
<<signorina dovrebbe ringraziarmi, dato che le ho appena salvato la vita>> ribatte lui.
Incrocio le braccia sotto al seno e inarco un sopracciglio
<<in cambio però mi hai spaccato la schiena>> aggiungo e lui cambia espressione, avvicinandosi leggermente al mio orecchio
<<se ti tiri via la maglia dopo guardo se ti ho lasciato il segno>> sussurra e lo guardo male.

Ma è serio?

<<spero tu stia scherzando>> commento e lui alza gli occhi al cielo
<<sì Chloe sto scherzando>> sbuffa ringhiando e ritorno concentrata sulle mie nuggets.

Non mi sembra proprio il periodo adatto per questo tipo di umorismo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Dopo aver cenato Mya ha ben deciso di andare sui soliti giochi all'uscita del McDonald's.
Jae, anche se leggermente controvoglia, l'ha seguita ed ora sembrano due bambini che si rincorrono tra gli scivoli.
Per Mya ancora è abbastanza semplice, ma per Jae che è una decina di centimetri più alta di lei diventa già un'impresa.

Sono su una panchina, di fianco a Finn.
Non ci degniamo nemmeno di uno sguardo, anche perché è sicuramente meglio guardare Jae che va a sbattere contro le sbarre troppo basse dei giochi.

Esilarante.

All'improvviso lo sento sospirare, ma non mi giro
<<senti, mi dispiace per prima. Volevo solo strapparti un sorriso>> si scusa, con voce pentita
<<non fa niente>> rispondo io, assottigliando le labbra e girandomi verso di lui.
Appena incrocio i suoi occhi lui fa la mia stessa espressione.
<<indossi ancora le mie magliette>> nota, abbassando lo sguardo su di essa.
Mi passo una mano sui capelli
<<è un modo per non sentire la tua mancanza>> ribatto, non pensandoci troppo su.

Vedo il suo sguardo intenerirsi leggermente, stupito.
Mi giro di nuovo verso Mya e Jae... sembrano ancora così felici.
Perchè non posso esserlo anche io?

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Tornati a casa rimango un po' in cucina a bere qualcosa, mentre gli altri vanno a dormire.
Un po' di vino per sciogliere la tensione non dovrebbe fare male, no?

Controllo le varie notifiche da Whatsapp:

1 messaggio da: Mamma🤯

4 messaggi da: Wyatt🔥

2 messaggi da: Sadie🥕

Non ne apro nessuno, avrò il tempo per rispondere domani mattina.
Non credo abbiano cose particolarmente importanti da dirmi.
Almeno credo, altrimenti mi avrebbero già chiamata.

<<tutta sola?>> mi chiede una voce dall'entrata della cucina.
Mi giro e mi è sembrato quasi ovvio trovarmi Finn davanti
<<già>> mi limito a dire, continuando a bere
<<posso prendere un bicchiere anche io e bere con te?>> mi chiede ed annuisco.
Prende un bicchiere, torna da me e si siede.
Versa del vino in esso

<<tutto bene?>> mi chiede
<<sì>> rispondo, spostandomi i capelli di lato.
Lui sospira esasperato
<<Chloe ti ho già detto che mi dispiace>> si scusa di nuovo
<<e io ti ho già detto che sto bene>> ribatto e lui mi guarda poco convinto.
Abbasso lo sguardo.

Vorrei fargli provare cosa si sente ad essere guardati da lui, forse capirebbe qualcosa in più.

Lie To Me // ST & IT CastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora