~27~

354 24 2
                                    

Chloe's pov.

Stiamo ballando normalmente mentre sorseggiamo qualche drink, nulla di pesante.
Al nostro gruppo si sono aggiunti altri tre ragazzi, probabilmente amici di Jacob, di cui non so nemmeno il nome.
E, in tutto questo, non ho ancora avuto nessuna traccia di Finn.
Sbuffo.

<<Chloe, cosa cerchi?>> mi chiede Sadie smuovendomi dai miei pensieri, vedendo che mi guardo attorno
<<stavo cercando Finn, aveva detto che sarebbe venuto>> rispondo, bevendo un altro sorso
<<dovrebbe essere con Jack, Chosen e gli altri, ma non ho idea di dove siano>> dice e, dopo aver dato un'ultima occhiata intorno a me, torno con lo sguardo sul mio gruppo.

Lo troverò prima o poi.

Finn's pov.

Sto cercando Chloe da quando sono arrivato qui e non l'ho ancora trovata.
Caleb mi aveva detto di averla vista in mezzo alla folla, ma sapete c'è veramente tanta gente e non è l'unica ragazza riccia qui dentro.

Gli altri stanno discutendo su argomenti di cui sinceramente a me non frega molto.
E credo se ne siano accorti, non hanno cercato nemmeno una volta di farmi entrare nel discorso.

Mi guardo intorno ancora e finalmente mi sembra di vedere una chioma riccia muoversi non molto distante da noi.
Rimango con lo sguardo puntato
<<ragazzi, andiamo in là>> dico, girandomi verso il mio gruppo
<<perchè?... ah>> chiede Caleb, per poi guardarmi con un sopracciglio alzato.
Avanzo tra la gente, finché non arrivo abbastanza vicino dal poter vedere con chi è venuta.

La osservo, assottigliando gli occhi.
Ci sono Mills e Sadie che ballano con lei... due miei ex compagni di corso di cui avevo completamente dimenticato l'esistenza, Jacob il minchione fatto e... Bryce.

Jackpot

Giuro che se lo becco lo spacco.
Dio santo come lo odio
<<Finn tutto bene?>> mi chiede Chosen, smuovendomi dai miei pensieri
<<sì... sì tutto bene>> rispondo serio e torno a guardare il mio gruppo.
Sento di nuovo il sangue ribollirmi nelle vene
<<devo bere>>.

Chloe's pov.

Mi guardo ancora attorno e finalmente riesco ad intravedere un ragazzo che sembra essere Finn.
Mi sento un attimo sollevata.
Lo guardo, ma lui non mi ha nemmeno in nota.

A quanto pare non gli interessa.

D'altronde, questa settimana non ci siamo praticamente parlati.
Lo vedo allontanarsi verso la zona bar, senza guardarmi mezza volta.
Sospiro
<<Chloe?>> la voce di Bryce mi richiama alla realtà
<<uhm... sì?>> gli chiedo
<<ti vedevo un po' distratta, tutto bene?>> mi chiede ed annuisco
<<sì, stavo solo guardando un po' chi c'è>> rispondo e lui accenna un sorrisetto.

Perdo di vista Finn
<<andiamo a prendere qualcosa da bere?>> chiede Jacob
<<io per ora mi fermo>> dico.
Non voglio ubriacarmi, in realtà non volevo nemmeno bere
<<pure io resto qui>> mi asseconda Sadie, avvicinandosi a me.
Millie ci guarda entrambe, per poi tornare a guardare Jacob
<<magari vi raggiungiamo dopo>> risponde ed i ragazzi si allontanano dal gruppo.

Rimaniamo noi tre
<<bene, ora che se ne sono andati possiamo parlare>> dice Millie, mentre continuiamo a ballare.
Mi guarda
<<hai visto Finn?>> mi chiede ed io annuisco
<<e non sei andata da lui?>> chiede Sadie e faccio spallucce.
Sadie mi guarda con aria interrogativa
<<a volte mi chiedo se ragioni col cervello o con i piedi>> dice e la guardo male
<<sono sicura che ha altro a cui pensare sta sera>> ribatto ed entrambe ruotano gli occhi al cielo.

Incrocio le braccia e lo cerco ancora
<<sicura che non sia tu quella che ha altro a cui pensare?>> chiede Millie.
Mi giro di scatto verso di lei
<<cosa intendi dire con questo?>>
<<Chloe, sappiamo tutti che Finn odia profondamente Bryce, ci sarà un motivo>> inizia
<<e poi, mi sembra che non ti dispiaccia la sua presenza>> continua ed io sbuffo.

Lie To Me // ST & IT CastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora