Un mese dopo...
Mya's pov.
<<Noah, mi sa che abbiamo fatto troppo impasto>> commento, guardando la ciotola che mi ritrovo davanti.
Noah mi sta costringendo da qualche giorno a fare sempre i biscotti con lui, dice che è terapeutico e che ti fa sentire più felice e sereno.
Quindi, perché non provare?<<...già>> dice, mangiandone un po' con l'indice
<<ma almeno è buono>> aggiunge e ridacchio.E se lo dice la fatina dei biscotti, allora sono buoni davvero.
Prende della farina e la stende su un tagliere, per poi fare le forme dei biscotti.
Me ne tira un po' addosso...
Forse un po' troppa.
Lui rimane a bocca aperta, mentre a me sta salendo l'istinto omicida.
<<Noah>> lo chiamo e lo sento ridere.
Prendo il pacchetto di farina e glielo tiro addosso, riempiendolo il più possibile.
Ed è così che si è formata la più grande battaglia di farina del secolo.Ormai nell'appartamento boccheggiano solo le nostre risate, ed i miei insulti a Noah.
Forse fare biscotti non è così male.<che cazzo sta succedendo qui?>> chiede Chloe, arrivando in cucina.
Io e Noah ci fermiamo di scatto, e la vediamo paralizzata all'entrata della stanza a fissare tutto il macello che abbiamo combinato
<<voi non lo avete fatto davvero>> cerca di convincersi parlando tra lei e lei, mentre vedo che il suo sguardo sta diventando sempre più assassino.
Stringe i pugni
<<voi sapevate che oggi dovrei pulire io, vero?>> ci chiede.Cazzo, me lo ero dimenticata.
Se non mi ammazza oggi, non mi ammazza mai più.
Lei alza lo sguardo e ride sadica
<<Mya, io ti ammazzo>>.Ecco, come non detto.
Dopo quella frase, è partito l'inseguimento più spettacolare della storia.
Io e Chloe che correvamo per la casa, mentre Noah e Jae, che si è aggiunto subito dopo aver sentito Chloe che urlava di trucidarmi.Finalmente, dopo svariati giri della casa, Jae riesce a fermare Chloe e a farmi riprendere fiato
<<Chloe, se vuoi la cucina la pulisco io>> dico e lei alza le sopracciglia.
Gira lo sguardo verso il salotto
<<tutto l'appartamento è pieno di farina, Mya>> commenta ed io sbuffo.Penso a qualcosa
<<se ci aiutassimo tutti riusciremmo a mettere a posto in poco tempo, ci state?>> propongo, ma non li vedo molto convinti.Sì insomma, sto solo cercando di tirarmi via un po' di lavoro che dovrei svolgere.
<<ok>> dice infine Chloe, staccandosi dalla presa di Jae.
Giro lo sguardo attorno a me
<<dov'è Finn?>> chiedo
<<sta dormento>> risponde Jae e sbuffo
<<lo vado a svegliare io>> dice Chloe e va verso la stanza dei ragazzi.<<Mya, sta volta hai rischiato>> commenta Noah e lo guardo con fare ironico
<<no davvero? Ed io che stavo pensando che stessimo correndo per fare un po' di allenamento>> ironizzo e Jaeden ridacchia
<<vabbè, io inizio a mettere un po' a posto.
Cazzo ragazzi, sembra sia nevicato!>> commenta ed io e Noah facciamo spallucce.Capita, no?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Chloe's pov.
Entro nella stanza di Finn e lo vedo addormentato abbracciato ad un cuscino come fosse un bambino.
Mi addolcisco un po', ma poi penso alla farina in cucina e ritorno alla realtà.
Mi avvicino a lui
<<Finn, svegliati>> dico, sperando che mi senta, ma con scarsi risultati.
Lo scuoto un po'
<<Finn>> lo chiamo ancora e lui mugugna qualcosa di incomprensibile.
Sbuffo e mi siedo sul lato del letto
<<Finn ti prego>> lo imploro e lui apre un occhio.Dopo avermi esaminata si alza su un gomito
<<cosa c'è?>> mi chiede con voce roca.
Mi parte un brivido
<<Mya e Noah hanno sporcato ovunque, dobbiamo aiutare a pulire>> spiego e lui, sbuffando, torna a sdraiarsi.Lo scuoto ancora
<<stavo dormendo così bene>> si lamenta, girandosi a pancia in su.
Mi guarda
<<ci serve veramente una mano>> lo supplico e lui mi guarda ancora.
Mi accarezza un braccio
<<solo perché sei tu>> si giustifica e si alza a sedere.Grazie a Dio.
STAI LEGGENDO
Lie To Me // ST & IT Cast
Fanfiction"Sai a volte ci penso, penso a noi. In realtà ci penso sempre, penso a tutti i miei sbagli, ai nostri momenti, alle nostre risate, ai nostri abbracci, ai nostri baci, ai nostri pianti, alle nostre litigate... Ho tutto dentro, e ogni giorno e ogni mo...