~31~

395 28 2
                                    

Mya's pov.

Sono nel letto, collassata dopo la serata di ieri.
Sono veramente esausta, non farò niente oggi, se non mangiare e dormire.
Poi dopo tutto quello che è successo ieri, non ho nemmeno voglia di vedere nessuno.
In pratica oggi sarò in stato vegetativo.

Flashback:

Mi stacco dalle sue labbra
<<Noah!>> lo richiamo e lui cerca di prendermi di nuovo per i fianchi
<<fermati>> gli dico e lui inizia a ridere
<<scusami>> dice ridendo, barcollando leggermente.

È ubriaco anche lui.

Ha una bottiglia di vodka in mano.
Ne beve ancora
<<Noah fermati>> cerco di fermarlo, prendendogli la bottiglia dalle mani
<<no...>> dice ridendo, cercando di tenere la bottiglia
<<no lascia, guarda che sto bene>> continua, ma non la lascio
<<solo... solo un ultimo sorso>> dice e, strappandomi la bottiglia dalle mani, beve ancora.
Dopo innumerevoli sorsi stacca le labbra dalla bottiglia, prendendo il respiro come se fosse appena stato in apnea.

Si pulisce la bocca con la mano
<<era l'ultimo, giuro>> ripete e lo vedo un po' barcollare.
Continua a ridere e si avvicina a me
<<comunque>> inizia, prima di essere interrotto da un colpo di singhiozzo
<<io giuro che ti amo>> dice saltellando come un bambini che fa i capricci.
Sbarro gli occhi
<<te lo giuro...>> inizia, tirando su con il naso
<<te lo giuro, è da quando ti conosco che ti amo e non ho mai smesso>> continua, poggiandomi una mani sulla spalla per tenersi in piedi
<<anche quando ti sei messa con Jaeden>> continua facendo il verso a qualcuno.

Mi fissa ed inizia a ridere, di nuovo
<<oh, perché giri?>> mi chiede ridendo e lo guardo storto.
Lui socchiude gli occhi
<<non credo di... stare molto... bene>> dice e, pochi secondi dopo, il mio vestito viene ricoperto da un conato di vomito proveniente dalla sua bocca.
Rimango a bocca aperta, mentre lui si pulisce la bocca con la mano
<<oddio scusa>> dice e tra poco sbocco anche io per lo schifo
<<scusa non volevo>> ripete e alzo lo sguardo verso di lui, non sapendo cosa dire.
Lui inizia a ridere per l'ennesima volta
<<però ora il tuo vestito...>> inizia, prendendo una pausa per tossire.
Lo guardo ancora storto
<<inizia a diventare interessante>> commenta ridendo e rimango sempre più allibita.

Gli tiro uno schiaffo e me ne vado verso l'esterno della strutturi
<<no, dove vai?>> mi chiede, ma non rispondo.
Continuo a passo veloce
<<aspetta! Dove vai?>> chiede di nuovo, e anche sta volta non riceve nessuna risposta.

Ritorno alla realtà:

Mi rigiro nel letto, alla ricerca di una posizione comoda, ma non la trovo.

Ci mancava solo questa.

Alla fine ci rinuncio e rimango a pancia in su, con lo sguardo fisso sul soffitto.
Ho visto l'orario ed è ora di pranzo, ma non ho fame.

In realtà mi sbranerei anche le lenzuola, ma non ho voglia di alzarmi.

Non so nemmeno se Jae e Noah sono tornati sieri sera, dato che me ne sono andata via prima.
Probabilmente saranno rimasti da Wyatt, dato che abita più vicino di noi al posto dove si è tenuta la festa e Noah non era nelle condizioni di tornare fino a qui.

Finalmente trovo il coraggio di alzarmi dal letto per trovare qualcosa da sgranocchiare.
Esco dalla stanza con fare stanco e vado verso la cucina.

Sto per entrare, quando faccio due passi indietro dopo aver notato qualcosa di strano in sala.
Vedo Noah addormentato sul tavolino abbracciato ad un nano da giardino del salotto, mentre Jae pare collassato sul pavimento, sdraiato a pancia in su con gambe e braccia divaricate e con la bocca aperta.

Ok Mya scappa.

Entro in cucina e come una scheggia prendo del cibo, per poi tornare di corsa in camera mia.
Mi chiudo dentro e mi butto sul letto.
Prendo un respiro profondo
<<Mya... vivi con gente normale, ricordatelo.
A volte ci possono essere dei momenti strani>> mi ripeto e mi sdraio, iniziando a mangiare.

Lie To Me // ST & IT CastDove le storie prendono vita. Scoprilo ora