Perrie's POV
Sto cercando Jade, l'ho cercata ovunque tranne in un posto, in bagno, vado.
Appena entro in bagno noto che non c'è nessuno, nel momento in cui apro la porta per uscire dal bagno sento un singhiozzo, indietreggio, cerco di capire da che bagno provenga. Dopo qualche minuto un altro singhiozzo allora decido di parlare e cercare di capire chi fosse, sperando non fosse Jade."Hei tu, dentro al bagno, perché stai piangendo, vieni fuori che ne parliamo, se ti va, se non vuoi dimmelo me ne vado."
Jade's POV
Sono chiusa in bagno a piangere dall'inizio della ricreazione, dopo qualche minuto chiusa qui dentro sento una voce che mi chiede per quale motivo io stia piangendo, quella voce non sa che ci sono io dentro a questo bagno, e io tanto meno so chi mi ha fatto questa domanda. Decido di uscire, magari parlando con la persona che mi ritroverò davanti riuscirò poi ad instaurare un rapporto di amicizia, l'unico che riuscirò ad avere.
Esco dal bagno asciugandomi le ultime lacrime che mi rigavano il viso, alzo lo sguardo sulla ragazza di fronte a me. Perrie? Vederla a qualche centimetro da me mi rende, strana, non so come spiegarlo. Mi caccio subito questo pensiero dalla testa.
"Hei"
Perrie: "J-Jade, che ci fai qui sola a piangere durante il tuo primo giorno di scuola?"
"Nulla, il primo giorno di scuola, in una scuola diversa mi spaventa sempre un po', nulla di grave tranquilla Perrie"
Perrie: "Ti stavo cercando"
Perrie mi stava cercando? Per quale motivo? Oddio no, di nuovo quelle sensazioni strane, i pensieri vengono subito interrotti dalla sua voce angelica.
Perrie: "Ti cercavo perché non ti ho vista da nessuna parte e pensavo ti fosse successo qualcosa, mi sono preoccupata"
Perrie che si preoccupa per me? Non ci conosciamo nemmeno, io sto provando dei sentimenti che mai ho provato prima in vita mia, cosa mi sta succedendo?
"Tranquilla Perrie, ripeto sto bene, sono solo un po' spaventata"
Perrie: "Stai tranquilla, ci sono io con te"
Si avvicina a me e mi abbraccia, ricambio subito l'abbraccio, troppe emozioni in così pochi minuti.
"Penso che ormai l'ora di latino l'abbiamo saltata, aspettiamo il suono della campanella e rientriamo in classe? Diremo al prof che non mi sono sentita molto bene e tu sei rimasta con me per farmi sentire meglio, va bene?"
Perrie: "Va bene Jeed"
"Jeed?"
Perrie: "Si, un soprannome, se vuoi ti chiamo semplicemente Jade"
"No no, Jeed va benissimo, tranquilla Pez"
Perrie's POV
Ok, prima il bacio sulla guancia da parta di Alex, ora Jade che mi chiama 'Pez', sto impazzendo, dentro e fuori, non mi aspettavo un primo giorno di scuola del genere.
Caccio via quei pensieri e prendo Jade per mano, appena uscite dal bagno suona la campanella del cambio d'ora, entriamo in classe raccontando la nostra scusa per la nostra assenza e ci andiamo a sedere ai nostri banchi.
Poco prima che inizi la prossima ora di lezione,"Alex, ti spiace fare cambio di posto con Jade? Non si è sentita molto bene a ricreazione e vorrei stesse vicino a me, in caso ricapitasse"
Alex: "Che noia, dai va bene, Amelia, la Edwards la vuole vicina a lei"
Jade: "Oh, ok"
"Grazie Alex"
Alex: "Per così poco"
Jade: "Grazie Pez"
"Figurati Jeed"
Inizia la lezione.
Jade's POV
Penso di aver trovato finalmente una nuova amica. Se devo essere sincera Alex non mi piace proprio per niente, l'unica persona in questa classe con cui oggi ho parlato è stata Perrie, e sinceramente non vorrei conoscere nessun altro, mi basta lei. Forse l'avessi conosciuta prima non mi sarebbe successo tutto ciò, forse sarei una persona migliore, forse non avrei fatto ciò che ho fatto. Perrie con quell'abbraccio ha aggiustato un piccolo pezzo di cuore. Cuore che nella città dove abitavo prima, tutti si sono impegnati a distruggere in mille pezzi. Grazie Pez, un giorno ti racconterò tutto. Spero.
Angolo autrice:
Heeei, ecco il secondo capitolo, essendo la mia prima storia penso di pubblicare ogni giorno, ma non prometto nulla.
Spero che la storia continui a piacervi, fatemi sapere se piace o no. ❤️ :)
STAI LEGGENDO
Jerrie - Why is it so hard?
FanfictionPerrie e Jade, due ragazze totalmente diverse. Scoprono di provare qualcosa l'una per l'altra, ma perché è cosi difficile stare insieme?