Jade's POVSono appena tornata a casa dopo l'uscita con Perrie, ancora non ci credo. Siamo restate ancora un paio d'ore al molo a parlare di come ci fossimo innamorate l'una dell'altra, è stato un po' imbarazzante parlarne con lei, però è come se mu fossi tolta un peso di dosso.
Ah, quasi dimenticavo, non stiamo insieme, per lo meno non ancora, vogliamo andarci piano, vogliamo cercare di capire se ciò che proviamo è vero amore o è una semplice cotta pet un'amica. L'ha deciso lei, ma a me sta bene.
Ho finito da poco di cenare, sono stanchissima, oggi è stata una giornata piena di emozioni, decido di farmi una doccia giusto per rilassarmi un po'.Perrie's POV
Ancora non ci credo di essermi dichiarata alla mia Jadey.
Le ho detto che per ora siamo ancora "amiche" o per lo meno siamo due ragazze che si frequentano per capire se restare amiche o se diventare qualcosa in più. Quest'idea è partita da me, lei mi ha subito appoggiata nonostante non sembrava fosse convinta.
Io ho solo paura che sia una di quelle classiche cotte, magari mi ci metto insieme poi va a finire male, e non mi va, non con lei.
Inizieremo a frequentarci non più come amiche, così facendo vedremo a che punto sono i nostri sentimenti.
Dal momento in cui ci siamo salutate non faccio altro che pensare a lei, chissà cosa starà facendo, le scrivo."Hei Jadey"
Ricevo risposta dopo circa 30 minuti.
Jade: "Hei Pez, scusami ero sotto la doccia"
"Tranquilla babe, come ti senti?"
Jade: "Sapendo che tu sei mia mi sento benissimo"
"Sono tua?"
Jade: "Vorresti dire il contrario?"
"E tu pensi di farmi paura?"
Jade: "Aspetta di conoscermi ancora meglio poi vedrai che sotto determinati aspetti avrai timore di me"
"Ok così mi fai paura"
Jade: "Fai bene ad avete paura babe :)"
Messaggiamo ancora per circa un'oretta poi ci salutiamo che si è fatto tardi e subito mi addormento come un ghiro.
*********la mattina seguente**********
Jade's POV
Mi sveglio con il solito suono odioso della sveglia, mi giro per spegnerla e subito noto che sul mio cellulare c'è un nuovo messaggio, Perrie.
Perrie: "Buongiorno principessa, non vedo l'ora di vederti a scuola, spero tu abbia dormito bene"
Le rispondo poi mi alzo per prepararmi.
Dopo pochi minuti sono pronta, prendo le chiavi della macchina, sono una delle poche della mia età che ha già la patente anche se sono una delle ultime a fare gli anni.
Essendo presto decido di fare una sorpresa a Perrie, vado davanti a casa sua.
Dopo 20 minuti arrivo davanti a casa di Perrie proprio nel momento in cui lei sta uscendo di casa. Mi avvicino ma noto che lei neanche mi ha vista così decido di suonare il clacson.
Subito su spaventa.Perrie: "Ma sei scema?"
"No innamorata"
Perrie: "Oh quanto sei dolce, però che ci fai qui?"
"Volevo farti una sorpresa cosí sono venuta a prenderti"
Come risposta ricevo un semplice bacio a stampo. La migliore risposta di sempre.
Metto in moto la macchina e parto. Dopo 10 minuti arriviamo davanti a scuola.
Parcheggio ed entriamo nella scuola.
Davanti alla nostra aula ci stanno aspettando Jesy e Leigh, appena ci vedono sorridono. Le adoro.Jesy: "Vedo che avete fatto pace"
Perrie: "Più che pace"
Leigh: "Oh mio dio, l'avete fatto?"
"Leigh, tesoro, non stiamo neanche insieme, calma"
Jesy: "Sappiamo cosa provate l'una per l'altra, non neghiamolo, muovetevi a mettervi insieme che vi shippo"
Perrie: "Ok ma ora entriamo in classe o ci mandano dal preside"
Entriamo tutte e quattro in classe, ognuna al proprio posto.
Prima che inizi la lezione entra il preside.Preside: "Ragazzi, un attimo di attenzione, ritorna con voi un ex alunno, sappiamo cosa ha combinato, ma da qui alla fine dell'anno scolastico sarà accompagnato da dei vigili che lo sorveglieranno, entra pure Alex"
Non ci posso credere, torna nella nostra classe quel mostro. Giuro che cambio scuola, come possono farlo entrare di nuovo qui dentro? Sono tutti scemi? Ha quasi ucciso la mia Pez.
Entra lui in classe, nessuno lo saluta, entra con la testa bassa.Per le prime due ore e mezza non ci faccio molto caso alla presenza di Alex di nuovo nella nostra classe, ciò che mi importa è avere Pez vicina a me, al sicuro.
Qualche minuto prima dell'inizio dell'intervallo arriva a Perrie un bigliettino da uno dei vigili che controlla Alex.
Lo apre e fa leggere anche me. È la scrittura di Alex."Hei Perrie, vedo che sei rimasta bellissima come mesi fa, senti vado dritto al sodo, ho bisogno di parlarti all'uscita di scuola, per favore"
Dopo aver letto, alzo lo sguardo per guardare meglio la reazione di Perrie, è impassibile, continua a guardare quel biglietto.
"Cos'hai intenzione di fare?"
Perrie: "Voglio sentire che diavolo ha da dire, dopo la scuola sarò con lui, solo tu, Leigh e Jesy restate nei dintorni"
"O-ok"
Ora ho paura, ho paura che possa accadere di nuovo, e che sta volta mi portino via Perrie per sempre.
Angolo autrice:
Vi chiedo scusa se ieri non ho pubblicato, solo è stata una settimana stancante e appunto ero stravolta.
I'm sorry :( anyway rieccomi. ❤️
Fatemi sapere nei commenti come trovate la storia.
Grazie in anticipo a chi lo farà. ❤️
STAI LEGGENDO
Jerrie - Why is it so hard?
Fiksi PenggemarPerrie e Jade, due ragazze totalmente diverse. Scoprono di provare qualcosa l'una per l'altra, ma perché è cosi difficile stare insieme?