Perrie's POVNon so il motivo per il quale io abbia scritto quel messaggio. Detto sinceramente non ci ho nemmeno pensato su, lo pensavo e le ho scritto ciò che ho scritto.
Non ha nemmeno visualizzato, non so cosa pensare, magari si è addormentata, ma io e mia mamma l'abbiamo lasciata a casa 10 minuti fa, mi sembra strano.
Comunque, dal momento che Jade non è di buona compagnia decido di scrivere a Jesy."Hei Jess"
Jesy: "Hei Pez, come stai?"
"Bene grazie tu? Siete arrivate a casa tu e Leigh?"
Jesy: "Bene e si ho lasciato a casa Leigh 5 minuti fa"
"Senti vado dritta al punto Jess, ho bisogno di parlarti"
Jesy: "È successo qualcosa?"
"Nulla di grave tranquilla"
Jesy: "Domani dopo la scuola verrò da te, sicuro ci saranno anche Leigh e Jade, se per te va bene mi fermo lì e mi racconti tutto"
"Per me è ok, ti aspetto, a domani babe"
Esco dalla chat con Jesy per controllare se Jade mi aveva un minimo considerata, e no, ancora niente, ok.
Mi addormento così, con il telefono in mano.*********la mattina seguente*************
Vengo svegliata da mia mamma che mi ricorda che devo prendere degli antibiotici, per far in modo che le piccole cuciture che mi hanno fatto non prendano infezioni.
Dopo aver preso le medicine le dico subito che dopo pranzo sarebbero arrivate le ragazze, e fortunatamente non ha nulla da obiettare.Le ragazze sono arrivate da qualche ora, Jade è strana, non parla e neanche mi guarda, mi ha giusto chiesto come mi sentivo quando è arrivata e basta..sarà successo qualcosa ma se non me ne parla lei io non so come aiutarla.
Leigh è sempre stata la solita Leigh di sempre, mentre Jesy mi guardava incuriosita, probabilmente perché è curiosa di cosa io debba dirle, e per questo io sono in ansia.
Passiamo tutto il pomeriggio tra risate e a parlare di ciò che era successo intorno a me nei miei quasi due mesi di coma quando è arrivata l'ora per Leigh e Jade di andarsene.Jade: "Noi andiamo Pez, se ti va veniamo di nuovo qui domani dopo la scuola tutte insieme"
"Si, per me va benissimo"
Leigh: "Jesy me lo dai tu uno strappo a casa?"
Jesy: "Leigh mi spiace ma vorrei restare con Perrie, sua mamma è ancora a lavoro e non voglio stia sola"
Leigh: "Oh ok, Jadey tu...."
Jade: "Si Leigh ti porto a casa io"
Scoppiamo tutte e tre a ridere, dopo io e Jesy salutiamo con un abbraccio e dei baci Jade e Leigh.
Appena salutate io e Jesy saliamo in camera mia.Jesy: "Allora, è tutto il pomeriggio che sono in ansia, dimmi tutto"
"Jess, devi promettermi che non mi giudicherai"
Jesy: "Non lo farei mai Pez"
"Lo so, ma parto prevenuta io"
Jesy: "Si si ok, dimmi ora"
"Ecco, emh...allora parto con il dire che dopo Alex odio tutto il genere maschile.
E poi volevo dirti...penso tu abbia notato come mi comporto quando c'è anche Jade con noi"Jesy: "Si, ne sembri innamorata"
"E se fosse così?"
Resta un attimo a guardarmi, non risponde, abbassa lo sguardo sorridendo ma continua a non rispondermi.
Mi odierà ora?
Mi odierà perché non gliel'ho detto tempo fa?
Mi odierà perché sono lesbica?
Ho paura. Non voglio perderla.
STAI LEGGENDO
Jerrie - Why is it so hard?
FanfictionPerrie e Jade, due ragazze totalmente diverse. Scoprono di provare qualcosa l'una per l'altra, ma perché è cosi difficile stare insieme?