Capitolo 26 - The last one

335 12 4
                                    


Jade's POV

"Mammaaa, sono pronta"

Norma: "Va bene Jadey, andiamo in macchina, ti aiutiamo con le valigie"

"Grazie"

Sto per partire,i miei mi accompagnano all'aeroporto e là saluterò anche Jesy e Leigh, vogliono vedermi prima che io parta.
Non ho detto nulla a Perrie, come lei non mi ha detto nulla di Karen io non ho detto nulla a lei del fatto che parto.
Se dopo pochi mesi si è messa con un'altra evidentemente non le importava così tanto si stare con me.
Sto guardando sul cellulare l'album di foto di me e Perrie quando stavamo insieme, ci sono foto dove ci baciamo e foto dove semplicemente siamo abbracciate, voglio dimenticarla, elimino direttamente l'album, è un primo passo no?
Senza che me ne accorga arrivo davanti all'aeroporto. Sono pronta per stravolgere la mia vita?

Jesy's POV

"Sei sicura che abbiamo fatto la cosa giusta?"

Leigh: "Secondo me si, meritava di sapere che non avrà più possibilità di rivederla"

"Lo so però lei non è stata sincera con Jade"

Leigh: "Tanto non penso che Perrie verrà qui a salutarla"

"Io non saprei, secondo me si perché a distanza di un anno la ama ancora, ce l'ha detto, sta con Karen per cercare di dimenticare Jade"

Leigh: "Sta prendendo per il culo troppe persone quella ragazza, peccato che una di queste persone sia appena arrivata in aeroporto per andarsene dall'altra parte del mondo"

"Cos..? Oh eccola, Jaaaadeeeee"

Jade: "Heyyy girlsss"

"Emozionata?"

Jade: "In ansia"

Leigh: "Hai paura?"

Jade: "Se mi fate altre domande si, inizierò ad avete paura, ma di voi"

Scoppiamo tutte e tre a ridere ma dopo poco cambiamo subito umore, quando si avvicina il papà di Jade per dirci che il volo partirá tra 40 minuti e che dovremmo entrare dentro all'aeroporto. Così facciamo.
Dato che è ancora presto ci sediamo ad un tavolo do un piccolo bar, e finalmente Leigh interrompe il silenzio.

Leigh: "Jade, ti verremo a trovare appena potremo, appena ci saranno delle vacanze e possiamo prenderci una pausa dagli studi."

Jade: "Tranquille ragazze, il prossimo anno è quello decisivo, concentratevi su quello, prima o poi ci rivedremo"

Norma: "Noi verremo il prossimo fine settimana come già ti ho detto"

Jade: "Va bene mamma, se poi non doveste riuscire per imprevisti, in ogni caso ogni sera facciamo video chiamata e ci sentiamo ok?"

Norma: "ok"

Ci stiamo tutti un po' commuovendo, è difficile da accettare che Jade parta, prima ci vedevamo tutti i giorni, da un anno a questa parte tutto è cambiato, Jade merita di essere felice, spero possa trovarla a Miami.

Mancano pochi minuti e Jade parte, 10 minuti esatti, stanno facendo i classici controlli, dobbiamo salutarla perché una volta finito l'ultimo controllo non la vedremo per un bel po' di tempo.
Ma intanto, veramente Perrie non arriva per salutarla?

Perrie's POV

"Lasciamo andare ti prego"

Karen: "Che cazzo te ne frega di andarla a salutare? Parte per andarsene dall'altra parte del mondo, se non è stata lei a dirtelo allora non voleva che tu lo sapessi? Non credi?"

"Non me ne frega di cos'hai da dire tu ok? Voglio andare a salutare Jade per l'ultima volta, e ci vado che tu lo voglia o no. Se quando torno non ci sarai me ne farò una ragione"

Karen: "Grazie dell'idea"

"Ti ricordo che questa è casa mia, quindi o poi te ne andrai tu o te ne andrai tu"

Karen: "Si vedrà"

"Ci vediamo più tardi" mi avvicino la prendo per i fianchi, la avvicino ancora di più a me le do un bacio a stampo poi riprendo a parlare "Voglio solo salutarla, è la mia ex lo so, però non posso negare che mi mancherà"

Karen: "Ora vai a salutarla Perrie, di me e te parleremo più tardi"

"Ok"

Esco di casa e corro dalla macchina, la metto in moto e cerco di andare più veloce della luce.
Arrivo in aeroporto dopo 20 minuti, non ci ho mai messo così poco.
Parcheggio e mi catapulto dentro all'aeroporto, dopo 5 minuti che corro come una disperata sento qualcuno che ad un microfono annuncia la partenza di una volo.

"Il volo per Miami, Florida, parte ora"

No, no, no non può essere, Jade per favore aspettami. Mi avvicino alla sezione del volo di Jade e noto tutta la sua famiglia con Jesy e Leigh che piangono. Subito Jesy si gira, mi viene incontro e mi abbraccia.

Jesy: "Sei arrivata tardi Perrie, è appena partita"

"No, dimmi che stai scherzando"

Appena finisco di dire la frase che Leigh ci chiama.

Leigh: "Ragazze venite qui, è quello l'aereo, ciao Jadey.."

Jesy: "Ciao ciao piccola Jade"

La saluta anche tutta la sua famiglia.
Sto piangendo a dirotto, non sono riuscita a salutarla, non la rivedrò mai più, o per lo meno non riuscirò a vederla molto presto..

"Ciao piccola mia...ci rivedremo presto"



Angolo autrice:
BOOOOOOM, ahahah perdonatemi, è un po' triste ora, ma giuro che prima o poi torneranno le Jerrie di prima.
Forse.❤️😘
Love u all❤️

Jerrie - Why is it so hard?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora