Capitolo 22

313 11 5
                                    


Jade's POV

*******tre anni dopo*****

Ormai io e Perrie stiamo insieme da poco più di tre anni.
Quel giorno al ristorante le ho detto di si, come potevo dirle di no?
Ormai la scuola l'abbiamo finita, io mi sono iscritta all'università l'anno scorso, Perrie invece ha iniziato a lavorare in un bar a un'ora di distanza da casa, fortunatamente le hanno dato solo il turno del mattino, così riusciamo a stare insieme.
In questi tre anni sono successe tantissime cose, oltre al fatto che io ho iniziato l'università e Perrie a lavorare, abbiamo preso casa insieme, le ho chiesto io di venire a vivere con me quasi due anni fa, ero stufa di vederla solo qualche ora la settimana così ho cercato una casetta su due piani per due persone, le ho fatto la proposta e lei ha accettato senza farselo chiedere due volte.
Viviamo in questa casa anche con un piccolo cagnolino che ha voluto Perrie ovviamente, l'ha chiamato Hatchi. Nel frattempo anche Jesy e Leigh hanno iniziato l'università, Leigh ha scelto quella che ho scelto io, mentre Jesy ne ha scelta una a 4 ore da Londra, infatti organizzare di vedersi con lei è un po' più complicato.
Ora io sono a casa che sto aspettando Perrie che torni dal lavoro, solo che stranamente oggi sta tardando a tornare, così decido di chiamarla.

Perrie: "Hei piccola"

"Hei, senti, dovevi tornare due ore e mezza fa, che succede?"

Perrie: "Oh giusto amore scusami, la titolare ha convocato tutti i dipendenti nel suo ufficio, me compresa, e ci ha tenuti più di un'ora, sto tornando a casa, è da 40 minuti che sono partita"

"Oh ok, scusami"

Perrie: "No scusami tu, ti avrei dovuta avvertire"

"Tranquilla"

Perrie: "Amore aspetta prima di staccare"

"Dimmi"

Perrie: "Questa sera pizza e film Disney?"

"SIIIIIIIII TI AMO"

Perrie: "Ahahahaah ti amo anche io, arrivo baby"

Stacco la chiamata e poso il telefono sul tavolino davanti al divano, sorrido al pensiero di quanto mi renda felice quella ragazza, dopo tutto ciò che abbiamo passato prima di metterci insieme ora saperla mia mi rende la ragazza più felice al mondo.
Riprendo il telefono ed inizio a guardare le foto mie e di Perrie quando dopo un bel po' sento suonare al campanello.

"Chi è?" urlo.

Perrie: "Chi vuoi che sia? Aprimi"

"Oh si scusa"

Perrie: "Smettila di urlare e apri"

Apro la porta e noto che ha iniziato a diluviare come se non ci fosse un domani.

Perrie: "Perché mi guardi così"

Non riesco a trattenermi dal ridere. È fradicia.

"Sei completamente bagnata Pez, non avevi un ombrello?"

Perrie: "lo sai anche tu che il nostro garage dista 5 minuti da casa nostra, dobbiamo prenderci una casa con un garage tutto insieme, te l'ho giá detto"

"Che lagna tutti i giorni la stessa storia, non vedevo l'ora che tornassi, finalmente arrivi e già rompi"

Perrie: "Rompo? Io?"

"Ah vorresti dire che sono io? Ho scelto io questa casa lo so, però quando ti ho chiesto di vivere con me non avevi ancora un'auto quindi non lamentarti. È già tanto che abbiamo quel garage là"

Perrie: "Vado a farmi una doccia"

"Una scusa come un'altra per dirmi che devo stare zitta"

Perrie: "Brava" mi fa l'occhiolino poi mi da un bacio a stampo e si allontana verso le scale.

"Guardatelo da sola il film Disney questa sera"

Perrie: "L'hai detto"

"Gne gne"

Dopo che Perrie ha finito di lavarsi abbiamo ordinato la pizza e scelto il film, io e lei facciamo sempre così, discutiamo poi cominciamo a parlare come se non fosse successo nulla, ed è questo ciò che ci rende forti insieme.

Perrie's POV

Abbiamo finito da qualche minuto il film, ci siamo appena coricate a letto, la mia Jadey si sta addormentando, io non riesco proprio.
Nel bar oggi è arrivata una ragazza, non l'avevo mai vista prima, è bellissima, ovviamente non come la mia Jade, ma è pur sempre una bella ragazza. Si chiama Karen, ha la mia stessa età e si è trasferita a Londra da qualche giorno e sta cercando di ambientarsi facendo amicizia.
Non so perché questa cosa mi preoccupa così tanto, sto con Jade da molto tempo ormai, solo che Karen oggi ha scatenato qualcosa in me che mi ha sorpresa.
Scaccio subito quei pensieri dalla testa e finalmente mi addormento.

Quando mi sveglio Jade è giá andata a scuola, io devo prepararmi per andare a lavoro.

Ok, sono arrivata a lavoro sana e salva, al mattino Londra è un inferno.
Entro vado a cambiarmi mettendomi la divisa del bar con il grembiule e mi metto dietro al bancone in attesa dei primi clienti.
Verso tarda mattinata arriva lei, con un sorriso da orecchio a orecchio, si avvicina a me e inizia subito a parlare, non è per niente timida.

Karen: "Hei bellissima"

"Hei"

Karen: "Come stai?"

"Bene, tu? Ti trovi bene qui?"

Karen: "Si tutto bene, mi trovo benissimo, però il posto che preferisco di Londra è questo bar"

"Oh, te ne siamo grati"

Karen: "Si ma non verrei se tu non ci fossi"

Ok, ci sta palesemente provando con me..

Karen: "Senti Perrie vado dritta la dunque, ho bisogno di un'amica al mio fianco che conosca bene questa città, e dato che tu ci vivi da quando sei nata potresti darmi una mano?"

"Si, dimmi tutto"

Karen: "Andiamo in giro oggi pomeriggio, mi mostrerai le cose principali che dovrò tenermi a mentre di Londra"

"Emh, o-ok"

Karen: "Ci vediamo qui più tardi allora" mi da un bacio sulla guancia poi se ne va.
Ho appena realizzato che è venuta dentro questo bar solo per parlarmi perché non ha ordinato nulla.
Oggi uscirò con una ragazza che non è Jade, non le dirò di certo questo altrimenti verrà pazza.
Le dirò che ho fatto tardi a lavoro.
Si deciso, farò così, tanto con Karen sarà questione di un paio d'ore.


Angolo autrice:
Scusate per l'assenza, ma essendo che si stanno avvicinando le feste ho tantissime cose per la testa e ho pochissimo tempo per scrivere.
Love you all.❤️

Jerrie - Why is it so hard?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora