Perrie's POVHo appena finito il mio turno di lavoro, sono le 13 esatte, dovrei vedermi con Karen, diventerà solo un'amica, nulla di più, cosa c'è di male se una persona nuova in città mi chiede di aiutarla ad ambientarsi e io le dico di si?
Come ho aiutato Jade ad ambientarsi nella nuova scuola anni fa, aiuto Karen ad ambientarsi a Londra. Oh giusto...Jade.. decido di scriverle."Hei baby, sono esausta, inoltre la capa ha chiesto di fare il doppio turno oggi, dovrò fermarmi fino all'ora di chiusura, le 19, non posso rifiutare, sappiamo entrambe che abbiamo bisogno di soldi, scusami Jadey, ci sentiamo più tardi, love you"
Metto il telefono nella tasca dietro dei jeans e vado negli spogliatoi del bar, mi cambio, nel mentre che prendo la borsa mi arriva un messaggio. È Jade.
Jade: "Hei...quindi oggi non ti vedrò? Bene"
Ci è rimasta male, non posso dirle che sarò tutto il giorno con un'altra ragazza, si arrabbierebbe il triplo, allo stesso tempo odio mentirle. Le rispondo con un messaggio veloce.
"Scusami piccola"
Blocco il telefono lo rimetto in tasca ed esco dal bar. Appena uscita qualcuno urla il mio nome, mi giro verso la voce e vedo Karen che mi viene incontro e mi abbraccia.
Karen: "Hei Perrie, aspettavi qualcuno?"
"Emh, veramente stavo aspettando te"
Karen: "Io aspettavo finissi il tuo turno, poi sarei arrivata, ed infatti eccomi qui"
"Come facevi a sapere che avrei finito a quest'ora?"
Karen: "Mio fratello è l'ex ragazzo della tua capa, io con lei ci parlo ogni tanto ma non siamo in buoni rapporti, in questo caso le ho chiesto di te"
"Che ti ha detto?"
Karen: "Nulla che tu già non sappia"
"Tipo?"
Karen: "Tipo che sei la ragazza più bella che io abbia mai visto, il tuo sorriso è fantastico e lasciamo perdere i tuoi occhi"
"E-emh, g-grazie"
Karen: "Oh dai Perrie, non ti innervosire, su dai, andiamo?"
"S-si, sali" le dico facendole segno di salire sulla mia auto.
Saliamo e praticamente viaggiamo tutto il pomeriggio, ci siamo fermate solamente a prendere un gelato.
Jade's POV
Non so perché ma ho qualche presentimento. Così decido di fare una sorpresa alla mia Pez, qualche minuto fa ho chiamato mia mamma chiedendole se mi dava un passaggio fino al bar dove lavora Perrie, starò con lei fino alla fine del suo turno, in fondo non manca tanto, un'ora e mezza.
Ad un certo punto sento il suono di un clacson fuori da casa, esco e vedo mia mamma che quando poi mi vede urla.Norma: "Jadeyyy, l'autista è arrivata a sua disposizione"
"Ahahahah grazie mamma"
Salgo in macchina e subito le dico dove andare.
Dopo quasi un'ora di viaggio arrivo davanti al bar, traffico maledetto londinese, spero che Perrie non abbia finito prima il turno, altrimenti è stato un viaggio sprecato.
Entro dentro al bar e non esito due volte a chiedere della titolare e poi di Perrie."Buonasera, vorrei parlare con la titolare"
Titolare: "Sono io piacere Ally"
"Piacere Jade"
Ally: "Dimmi tutto Jade, di che hai bisogno?"
"Non so se lei lo sa ma io sono la ragazza di Perrie, emh, Perrie Louise Edwards"
Ally: "Oh si, è successo qualcosa?"
"Emh no, mi ha detto che doveva restare qui fino all'ora di chiusura, cosí sono venuta a farle una sorpresa"
Ally: "Emh, mi dispiace ma Perrie è andata via qualche ora fa, ha fatto il suo solito turno, alle 13 è andata via"
"C-cosa?" alzo il tono della voce, anche se so che Ally non c'entra nulla. "Lei mi ha mandato questo messaggio"
Giro il telefono verso Ally la quale inizia subito a leggere, dopo poco rinizia a parlare.Ally: "Io non so cosa dire Jade, non so dove sia Perrie, so di certo che qui non c'è da un bel po' mi dispiace non poterti aiutare"
"Tranquilla grazie lo stesso, posso lasciarti il mio numero? In caso Perrie venisse qui."
Ally: "Certamente cara, dà pure"
Do il mio numero ad Ally, la saluto ed esco dal bar.
Senza pensarci due volte prendo il telefono e chiamo Perrie, dopo due squilli risponde.Perrie: "Hei amore, che succede?"
"Dimmelo tu che succede, dove sei?"
Perrie: "Jadey sono al lavoro, te l'ho detto"
"Ah si? Sai io sono davanti al bar, ho parlato per un po' con Ally, la tua capa, mi ha detto che tutto ciò che mi hai detto non è vero, sei andata via alla solita ora oggi, dimmi dove diavolo sei Perrie"
Perrie: "I-io..."
Non faccio in tempo a sentire cos'ha da dire che cade la linea. Dove diavolo è? Perché ora mi mente?
STAI LEGGENDO
Jerrie - Why is it so hard?
FanfictionPerrie e Jade, due ragazze totalmente diverse. Scoprono di provare qualcosa l'una per l'altra, ma perché è cosi difficile stare insieme?