Capitolo 14

308 14 6
                                    


Jesy's POV

Il mio piano sinceramente non è molto complesso, semplicemente voglio farle avvicinare piano piano.
Sono appena arrivata davanti al cancello di scuola, manca mezz'ora al suono della campanella, Leigh era già qui al mio arrivo.
Dopo circa 10 minuti vediamo Jade che viene nella nostra direzione, ci salutiamo poi entriamo dentro la scuola, poco prima di entrare in classe mi squilla il telefono, guardo lo schermo, Perrie.

"Hei Pez dimmi"

Perrie: "Hei Jess, mi sono svegliata in ritardo, sto arrivando in macchina con mamma, sai com'è devo usare le stampelle ancora"

"Emh, ok, lo dico al prof"

Perrie: "Grazie Jes"

Stacco la telefonata ed entro in classe, noto subito che il banco di Alex oggi finalmente è stato tolto, dopo l'aggressione a Perrie è stato ovviamente espulso da scuola ed arrestato pochi giorni fa, noto anche che il prof ha spostato di banco Jade, l'ha rimessa dove era prima che "litigasse" con Perrie, io sono al solito posto vicino a Leigh.
Mi metto a sedere, dopo pochi minuti qualcuno bussa alla porta, entra la mamma di Perrie e subito dopo entra lei, spiega al prof il motivo del ritardo, anche se comunque tutto sanno tutto qui.

Prof: "Ok, c'è ancora il posto libero per la signorina Edwards?"

"Si prof, c'è il posto di fianco a Jade" dico subito io iniziando a mettere in pratica il mio piano. Noto subito che Jade si gira a guardarmi come per dirmi 'cosa diamine hai intenzione di fare'.

Prof: "Ok perfetto Edwards, si sieda pure vicino a Thirlwall"

Perrie: "O-ok"

Perrie piano piano si avvicina a noi e si siede di fianco a Jade.

*******alla fine delle lezioni********

Durante l'ultima lezione la prof ci ha comunicato che dovremmo fermarci tutti due ore in più oggi pomeriggio a scuola, quindi ci tocca mangiare tutti alla mensa.
Appena suona la campanella mi dirigo verso Jade e Perrie prendendo Leigh per mano.

"Allora ragazze, dato che dobbiamo fermarci qui, mangiamo insieme?"

Jade: "E-Emh ok"

Perrie: "Va bene, ma mi dovrete aiutare"

"D'accordo"

Arrivate alla mensa obbligo Perrie e Jade a stare vicine davanti a me e Leigh.

Perrie's POV

Ok, Jesy e Leigh sono troppo strane ok, insistono con il farmi stare costantemente vicina a Jade. Va bene Jesy sa tutto e penso abbia subito riferito anche a Leigh (cosa che non mi da fastidio ma avrei preferito dirle tutto io ma vabbè).
I miei pensieri vengono interrotti grazie alla mia sbadataggine.
Ho messo male una stampella e sono caduta in avanti, Jade mi ha vista che stavo per cadere ed è venuta ad aiutarmi. Mi ha presa proprio al volo diciamo, peccato per un particolare.
In questo momento le nostre labbra sono in contatto. Ci stiamo baciando, stavo cadendo lei prendendomi al volo mi ha fatta atterrare sopra a sè, precisamente sopra alle sue labbra. Aspettavo questo momento da tanto, ma non lo immaginavo così. Ci stacchiamo dopo poco lei si allontana un po', mi guarda e poi con le lacrime agli occhi mi dice

Jade: "S-scusa Perrie, scusami"

E corre via.

Jerrie - Why is it so hard?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora