Perrie's POVÈ passata quasi un'ora da quando mi sono svegliata, Jade è stata muta tutto il tempo, non abbiamo parlato.
Il silenzio viene interrotto da qualcuno che bussa alla porta. Contemporaneamente io e Jade diciamo 'Avanti'.
Entrano Jesy, Leigh e mia mamma. Mia mamma come mi vede mi corre incontro e mi abbraccia, Jesy e Leigh aspettano che io finisca di salutate mia mamma e successivamente mi vengono incontro loro.
Vedo che poi tutte e tre salutano anche Jade e sento che Jesy le sussurra qualcosa all'orecchio e Jade risponde sottovoce con un 'Non ancora'.
Non ancora cosa? Voglio sapere, è ingiusta questa cosa.
Jesy scaccia subito i miei pensieri.Jesy: "Hei Pez, non hai nulla da dire?"
"Non ho molto da dire dato che è quasi due mesi che dormo"
Jesy: "Giusto, però intendevo, ora come ti senti?"
"Beh molto meglio ora che ci siete anche voi qui con me"
Jesy: "Beh ma prima eri in ottima compagnia, o mi sbaglio?"
"Dal momento che Jade è stata tutto il tempo zitta non saprei"
Veniamo interrotte quando l'infermiera entra nella stanza.
Ellie: "Hei Perrie, sono venuta a darti una bella notizia"
"Ciao Ellie, dimmi"
Ellie: "Ti dimettono oggi, però prima di andare via dovrai fare un'ora di riabilitazione, per vedere se riesci a camminare da sola"
"Oh, ok"
Mi aiutano ad alzarmi dal letto, mi mettono su una sedia a rotelle e poi mi portano in un altro reparto.
Jade's POV
È quasi finita l'ora di riabilitazione di Perrie. Spero vada tutto bene. Siamo tutte abbastanza positive, tranne Debbie, la mamma di Perri che è in ansia da quando sua figlia è uscita dalla stanza.
Dopo qualche minuto vediamo entrare l'infermiera con Perrie, sempre sulla sedia a rotelle.Ellie: "Allora è andato tutto bene però avrà bisogno delle stampelle per camminare per un bel po', intanto una volta a settimana dovrà venire qui per fare riabilitazione e per monitorare se il polmone lavora nel modo corretto."
Debbie: "Ok Perrie, tanto hai anche le tue amiche che possono darci una mano, non saremo sole"
Perrie: "Lo so" risponde così a sua mamma guardandomi dritta negli occhi come per dirmi 'dobbiamo parlare', ecco ora l'ansia ce l'ho io.
Dopo che l'infermiera ci spiega ancora un paio di cose per aiutare Perrie, sua mamma la aiuta a cambiarsi e noi le prendiamo tutte le sue cose e le mettiamo nel suo borsone.
Usciamo dall'ospedale salutando i medici e le infermiere che abbiamo visto tutti i giorni per quasi due mesi.
Fuori dall'ospedale.Perrie: "Grazie ragazze per essermi state vicine, vi sentivo quando venivate a trovarmi"
Jesy si gira subito a guardarmi preoccupata, sa che cosa ho detto a Perrie mentre era in coma.
Andiamo di bene in meglio."Hai sentito tutto tutto?"
Perrie: "No, sentivo quando mi toccavate, e capivo che eravate voi."
Io, Jesy e Leigh in contemporanea tiriamo un sospiro di sollievo.
Leigh: "Pez ora noi andiamo ok? Ci vediamo domani dopo la scuola? Per te Debbie va bene?"
Debbie: "Per me assolutamente si, so quanto Perrie voglia stare con voi"
Jesy: "Allora perfetto, ci vediamo domani dopo l'ora di pranzo"
Ci salutiamo tutte e ognuna si dirige a casa propria.
Mi stendo sul letto dopo aver raccontato a mia mamma ciò che è successo in ospedale.
Appena mi corico sul letto sento che sul mio telefono arriva un messaggio. Un messaggio di Perrie.Perrie: "Già mi manchi."
Non so cosa rispondere. Blocco il telefono e non so perché ma scoppio a piangere.
STAI LEGGENDO
Jerrie - Why is it so hard?
FanfictionPerrie e Jade, due ragazze totalmente diverse. Scoprono di provare qualcosa l'una per l'altra, ma perché è cosi difficile stare insieme?