I don't know what it is, I'm sorry.

38 6 2
                                    

"Voglio provarci con te, Yoongi."

————————————————————

Perché sta ridendo di me? Perché non la smette? Non gli piaccio? Ho sbagliato?

Non è colpa mia se non so cosa sia l'amore, non prendermi in giro, ti prego.

"È divertente?" chiedo con sorriso dolorante, e falso, falsissimo. Lui finalmente smette di ridere. "Dovrei ridere anche io?" inizio, quindi, a ridere in maniera finta.

"Non era uno dei tuoi soliti scherzi?" uno dei miei soliti scherzi? Quando mai io ho scherzato con lui? Adesso basta.

Mamma, l'amore non fa per me.
Mi ferisce nel profondo e nemmeno lo conosco bene.
Non pensi sia scortese da parte sua? Non sappiamo niente di certo l'uno dell'altro, ma lui mi colpisce a morte tramite le parole e i gesti di quel ragazzo.

"Forse hai ragione tu, fruttivendolo-hyung! Era solo uno scherzo, mi hai subito scoperto!" e per questo motivo, e per questo immenso dolore, decido di tornare come prima e mantenere le distanze. Non che prima non lo considerassi importante, ma per me era solo un grande amico, che mi faceva sentire accettato. Quindi, torno a quello. Torno a come ero prima di pensare e provare cose strane dentro di me. Funzionerà? Non lo so. Ma prima o poi, cancellerò questo doloroso battito accelerato.

"Menomale...pensavo di averti ferito. Sembravi sul punto di piangere, sai?" è così. Ma ho compreso che è meglio fingere e non rovinarti, fruttivendolo-hyung. E poi, forse il destino questo vuole. Vuole che ti lasci andare e che pensi solo a mia madre: forse l'unica che merita il pezzo più grande ed importante del mio cuore.

"Certo che te ne fai di filmini, miglior peraro del mondo!" sventolo esageratamente la mano. Lui la ferma con la sua.

"Vuoi farti prendere un crampo alla mano o cosa?" no, volevo solo nascondere alcune cose. Ma se tu fai così, non ci riuscirò. E arrossirò e avrò il petto tamburellante.

"N-no..." slego la mia mano, me la porto al petto, guardo un punto inesistente e le mie guance prendono ancora più colore.

"Non scherzavi...vero?" non guardarmi così, non guardarmi come se provassi compassione per me. Quello sguardo serio non voglio vederlo su quel viso.

Copro il suo viso con la mano.

Fa male essere scoperti quando nemmeno si ha iniziato a fingere per nascondere altro dolore.

"Ma cosa fai?!" mi sgrida, ma io continuo a tenere la mano fissa sulla sua faccia, mentre lui cerca di levarla, io insisto anche maggiormente.

"Quella tua espressione era troppo seria, sto cercando di cancellarla." guardo altrove...perché persino toccargli solamente il viso mi brucia sia dentro che fuori?

"Uhuh, cos'è questa strana atmosfera?" il capo è alle mie spalle, me ne rendo conto, e quando succede, decido di usarlo come 'scusa' per scappare e ritornare a casa.

Pier, me la paghi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"È tutta colpa tua, stupido Pier!" sbatto il cuscino a destra e manca, molto arrabbiato. "Non appena tornerai, te ne dirò quattro e anche più, maledetto!" ringhio, raggiungendo il culmine della mia 'ira'.

Come posso fare quando non so nemmeno relazionarmi in amicizia?

Come posso fare quando ci sta di mezzo l'amore, che molto probabilmente è mille volte peggio?

Perefect love! - YoonSeok.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora