He has so much power on me...

36 4 9
                                    


"Uffa!" sbatto i piedi sul letto, mi fa male la testa perché ultimamente sfrutto troppo il mio povero cervello.

FLASHBACK.

"Una cosa..." si gira prima di salutarmi definitivamente, e mi sorride in un modo che le parole non saprebbero nemmeno lontanamente descrivere.

"C-cosa?" ingoio la saliva e stringo di tanto i pugni, posizionati ai lati dei miei fianchi: sono troppo agitato.

"Il 'te' innamorato, lo trovo assolutamente tenero. E chiamami ancora 'Yoongi' o 'hyung' in futuro: l'ho molto apprezzato." e poi si volta nuovamente, salutandomi con un cenno di mano.

Mi sento come aggredito dal mio stesso cuore, corpo, e cervello.
Mi sento come se tutto il corpo mi battesse a gran velocità: il cuore ha così tanto potere che induce il mio corpo a reagire così, insieme a lui.
E mi sento come se i giorni da soli, non bastassero per contenere il mio amore per lui.
E mi sento completamente in balia di questo forte sentimento.

Mamma, non voglio morire d'infarto così giovane...ma come faccio?

FINE FLASHBACK.

"Mi trova tenero..." sospiro e abbraccio il cuscino, posizionandolo sotto al mio mento. "E vuole che lo chiami per nome..." arrossisco e tiro qualche urletto per esprimere la mia forte gioia del momento. "L'amore è bellissimo, mi sbagliavo prima, mamma!" Intanto, Pier sta arrivando a passi lenti e mi guarda male.

'Non esaltarti troppo, sennò rimarrai ferito nel caso decidesse di trattarti male.' mi lancia il pensiero.

"Non fare il guastafeste, stupidotto che non sei altro! Ha detto che si sta innamorando di me anche lui, quindi va tutto bene, no?!" gli dico speranzoso.

'Non è detto, Hobi.' salta sul letto, avvicinandosi poi al mio viso. 'Potrebbe cambiare idea da un momento all'altro...sai, l'ho inquadrato. Nemmeno quello sa cosa vuole, è solo sicuro di "amare" sé stesso. E tu, probabilmente, sei solo un esperimento, una sua curiosità. E sappi che non sempre l'amore nasce dalla curiosità dell'altro.'

"N-non spezzarmi il cuore di nuovo..." comincio a piagnucolare: perché quel gatto deve fare così? "Fammi essere felice per un attimo, per favore..." dal momento in cui ho compreso di provare quel che provo per quel ragazzo, mi sento come se le pere non mi bastassero più: sto diventando avaro o cosa?

'Non voglio che ti faccia false speranze, Hobi. Sai bene che le cose che ti dico sono tutte in buona fede.'

"Va bene. Ma ora fammi sognare ancora un altro po'...solo un altro po'."

'Come non detto...ma io ti ho avvisato.' lancia il pensiero prima di lasciarmi da solo in quella stanza.

Andrà tutto bene, ha persino voluto baciarmi.

E le persone non si baciano a caso, si deve star innamorando per forza, sennò non trovo altra spiegazione plausibile al suo modo di comportarsi.

YOONGI'S POV.

"Vi ho visti!" salto per lo spavento quando sento questa improvvisa esclamazione da parte di SeokJin: cavolo, stavo riposando.

"Di cosa stai parlando?" domando ancora frastornato dal forte suono che mi ha svegliato: la sua voce.

"Ti stavi baciando col ragazzino fissato con le pere! Quello strano...!" strano? quello è l'appellativo che solitamente gli affibbio io.

"Ah, sì. Ero curioso, niente di serio." forse mento leggermente al riguardo. Qualcosa di particolare, anche se in piccola parte, lo avevo provato: proprio così, mi aveva rubato qualche battito, qualche.

Perefect love! - YoonSeok.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora