"Ho...Hoseok?" la sua espressione stupita è fantastica. Forse dovrei farmi desiderare di più per vederla più spesso.
"Sono io." dico con un sorriso e la mano dinanzi a me, a palmo aperto. Sto avanzando sempre più nella sua direzione, anche se il passo ha dell'incertezza a fargli compagnia. "Ho...deciso di dirti tutto."
"Ah, sì? Beh, è okay..." acconsente per poi mimare al ragazzo accanto a lui di pensare ai clienti mentre lui è via per alcuni minuti. "Allora, andiamo." allunga la mano verso il mio polso, e mi trascina in un angolo più appartato e fuori dal negozio. "Ti ascolto."
"B-bene...puoi anche lasciarmi ora." brucia un casino. La sua presa mi ha sempre fatto questo strano effetto. Lui sospira solamente, per poi alleviare la stretta, fino a pian piano scioglierla completamente. Io, d'altra parte, lo osservo per qualche secondo, poiché lo trovo diverso dal solito. Ha lo sguardo perso nel vuoto, sembra triste o qualcosa del genere.
"Andrò dritto al punto." devo ricordarmi di non fare troppo rumore e spaventarlo, come mi ha detto Pier in precedenza. Non so se ne sarò capace, sembra complicato. "So la verità. Io...io so cosa hai detto nei tre giorni passati." alza gli occhi e li porta sulla mia figura, sembrano confusi...sembrano non capire di cosa io stia parlando. "Senti...io so di non piacerti. E sai? Sto cercando di farmene una ragione, anche se è difficile farlo quando sento ancora la sensazione di quel bacio che mi hai dato." cambia espressione, penso sia sorpreso da questa mia affermazione. "Ero molto triste e arrabbiato quando ho capito che lo avevi fatto solo per pura e semplice curiosità, e mi sono sentito distrutto quando ho realizzato che non ti interesso nemmeno un po', nonostante tu mi avessi anche detto che avevo sbloccato un pezzettino del tuo cuore. Il fatto è..." prendo un piccolo respiro, non facendocela più. Alzo gli occhi al cielo, e sorrido per non piangere. Beh, il fatto è che inizio comunque a cacciar fuori quelle lacrime che ho trattenuto per tanto e troppo tempo. Non voglio asciugarle, so che continuerebbero comunque a sgorgare dai miei occhi, veloci, rapide, indolori. Perché sì, il pianto mi può solo aiutare in questo momento. "Io...ci ho creduto. E sentirti dire che non ti piaccio e che sai amare solo te stesso..." mi trema tantissimo la voce, non riesco a fermare tutto questo. Sembra quasi che i miei occhi non si stufino ad essere completamente bagnati, di continuo. "Ha fatto incredibilmente male...m-mi...dispiace..." sento un dolore al petto, così porto la mano al di sopra di questo, chiudendo con forza gli occhi.
"Hoseok, io..." quello sguardo. Quello sguardo preoccupato. Quella mano. Quella mano tremante sembra volermi quasi sfiorare, sembra quasi avvicinarmisi.
"No, aspetta. Non ho ancora finito." mi giro, decido di evitargli la vista di un me completamente in crisi: non voglio fargli pena, dio, ma non riesco a fermare queste mie emozioni. "Sappi che è la prima volta che sento questi sentimenti, per questo mi dispiace non essere il massimo nelle parole che ti dedico e nelle mie confessioni. Voglio...voglio solo dirti un'ultima cosa: io...non mi arrenderò. Perché se è vero che ho sbloccato una piccola fettina del tuo cuore, allora, io...ne sbloccherò tante altre, fino a conquistarlo tutto." finalmente ho finito, finalmente mi sono tolto un peso. Ora posso respirare più di prima, almeno.
"Hoseok." la sua voce, la sua voce che sussurra il mio nome mi segna il cuore più di quanto non abbia già fatto. "Quelle parole...ignorale." sono ancora voltato, e sento la sua mano sulla mia. Mi giro lacrimante e rossissimo in volto. Perché dovrei ignorarle, quando loro mi hanno ferito così tanto? Non avrebbe senso. "Ascolta..." sta portando la mia mano al suo petto, e quando arriva a destinazione, la tiene ferma su quest'ultimo. "Hai...appena sbloccato un altro pezzettino." sta battendo tantissimo, e il mio gli fa compagnia. Spalanco lo sguardo, le lacrime stanno rallentando nello scendere. 'Sono così confuso...'. "Non...non piangere più, però...mi si stringe il cuore a vederti così solo per colpa mia..." il suo dolce bianco volto sta cambiando colore.
STAI LEGGENDO
Perefect love! - YoonSeok.
Fanfiction➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖ ➖➖➖➖ "Y-Yoongi..." la mano mi si aggrappa alla felpa color rosa evidenziatore, e la stringe più del dovuto. Vedere sul suo viso quell'espressione, mi agita. Non avevo mai visto quel tipo di faccia su di lui, al massimo ero stato parteci...