Lips

11.8K 751 343
                                    

«M-malfoy..», sussurrai. «Com'è possibile?».

Ancora non riuscivo a crederci. Come poteva lavorare per il Signore Oscuro? Come poteva essere un Mangiamorte? Com'era possibile?

La mia mente era in confusione più totale, sentivo solo la sua mano contro la mia.

La stringeva, ma non me ne accorgevo nemmeno del dolore, non lo provavo.

«Granger», sussurrò. «Non andartene».

A quelle parole, un sacco di emozioni invasero la mia mente. Non riuscivo a guardarlo negli occhi, ero sicura che stavo arrossendo.

Il marchio si muoveva, era impressionante, e toccarlo, ancora di più.

«Cosa vuol dire, se si muove?», domandai guardandolo negli occhi.

I suoi erano ancora fissi su di me, arrossii violentemente, e penso che se ne accorse.

«C'è una riunione fra.. Mangiamorte e Voldemort», guardò il suo braccio. «Penso proprio che vogliano te».

«Potrebbero trovarci?».

«No, non qui».

Per un attimo sembrò rilassarsi, la sua mano mollò la mia.

«Ritorniamo?», alzò un sopracciglio.

«S-si», una ciocca di capelli si spostò davanti al mio occhio.

Draco, con molta delicatezza, me la spostò dietro l'orecchio, tenendo gli occhi fissi su di me.

Inutile dire la mia reazione.

Spostò la mano velocemente, come se si fosse scottato.

«È inutile Granger», la sua espressione era indecifrabile.

«Inutile cosa?», sussurrai.

«Farsi strane illusioni».

Ancora.. Ma è scemo o cosa?

«Sei tu quello..», il suo dito si posò sulle mie labbra.

Ancora quegli occhi ghiaccio fissavano i miei. Mi ritrovavo ad arrossire, nuovamente. Perchè faceva questo effetto?

«Mi sento.. Strano», sussurrò.

Ora ci ritrovammo a guardare entrambi le labbra. Sembravano.. Morbide. Fottutamente morbide.

Sarei rimasta tutta la mia vita, a fissarle.

Ero in completo stato di confusione.

Non potevo essermi innamorata di una.. Serpe! Specialmente se mi ha trattata male in tutti questi anni.

Perdipiù era un Mangiamorte.

Al posto di un subconscio ne avevo due. Entrambi, ovviamente, di opinioni diverse.

Uno mi diceva "Hermione, ma che ti viene in mente di fare? Draco Malfoy.. Lo odi!".

Mentre l'altro dice "Cosa aspetti Granger? Bacialo! Ti stai innamorando di lui ne sono convinto".

Esattamente. Mi sono innamorata del cattivo. E forse, i miei due subconsci avevano una parte di verità.

Come potevo amare e odiare una persona allo stesso tempo? Come potevo pensare alle sue labbra morbide?

Forse anche lui si ritrovava in completa confusione. Forse stavamo sbagliando. Ci stavamo illudendo.

Ma come potevo illudermi, se ogni movimento che facevo, mi ricordava lui?

Non potevo fuggire. Non avrei avuto possibilità di sopravvivenza senza di lui.

Le sue labbra si avvicinarono leggermente, e si allontanarono velocemente.

Il suo dito si tolse dalle mie labbra. Mi ritrovai stordita, ancora in stato di shock.

«Andiamo», disse severo.

Mi precedette, ed insieme tornammo in quella casa.

Si fermò a parlare con Tiger, mentre io mi distesi sul letto per dormire.

Ma appena provavo a chiudere gli occhi, vedevo sempre e solo le sue labbra.

Trust me, Granger.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora