26

1.6K 59 2
                                    

-Jefeo! Che cosa stavi dicendo ad Alessandro? -
-che a me fanno morire.. la faccia di Alberto è fantastica -
Albi si girò verso di me e mi sorrise. Dio quanto lo odiavo ..ma allo stesso tempo .. merda.
-va bene dai ! Veniamo ai voti ..-

La puntata era finita da qualche ora.  L'hotel era praticamente vuoto, i corridoi silenziosi . Arianna aveva perso la sfida. Arianna aveva lasciato il programma .
Lei era la mia ancora nei momenti tristi e la mia compagna di pazzie nei momenti di gioia . Mi aveva lasciato un biglietto in camera prima di andarsene e io ero di nuovo scoppiata a piangere.
Il suo letto era rifatto, niente cuscini strani che si era portata da casa , niente trucchi sparsi per la camera..
Ero  nel silenzio più totale seduta sul mio letto immersa nella mia musica, l'unica ancora rimasta .
Ad un certo punto aprii gli occhi e dallo specchio davanti a me vidi Alberto accostato alla porta. Rimasi in silenzio a guardarlo per qualche secondo con "Freedom" a tutto volume nelle cuffie . Era bello da togliere il fiato. Non resistetti  più di tanto. Tolsi velocemente le cuffie e corsi ad abbracciarlo. Scoppiai a piangere nell'esatto momento in cui le mie labbra toccarono il suo collo .

Rimanemmo così abbracciati per quelli che sembravano secoli. Mi sentivo così piccola tra le sue braccia, così al sicuro.
-non piangere per favore. Va tutto bene , ci sono io - mi stinse ancora di più , come per rafforzare ancora di più tutto questo.
Sciolsi l'abbraccio e con gli occhi un po' offuscati dalle lacrime gli sorrisi.
-ei basta piangere .. detesto vederti così -
Lui era seduto a gambe incrociate sul letto, le mie sopra le sue . Fronte contro fronte
-non so se sarò in grado di andare avanti senza di lei - una mia lacrima cadde sul dorso di una sua mano che stava stingendo le mie .
-ma certo che puoi farcela ! Tu ce la fai sempre ! Poi Arianna secondo me vuole vederti bella e sorridente come sei sempre stata -
-lei era l'unica che mi capiva davvero qui dentro.. si Giordana è meravigliosa ma , lei..-
-che non sia più qui , non vuol dire che non la rivedrai mai più Tish -
Mi fece alzare la testa
-ascoltami .. ti prometto che un week end di questi facciamo una pazzia e andiamo a trovarla ! O se non adesso, un giorno lo faremo. Te lo prometto - mi asciugò una guancia, soffermando la mano su di essa. Stinsi le mie al suo polso e mi appoggiai alla sua mano. Sospirai.
-posso baciarti Tish ?- 
Acconsentii in silenzio. Avevo bisogno di sentirlo di nuovo mio. Avevo dannatamente bisogno di lui
Molto probabilmente mi sarei pentita, perché lo odio, odio quello che ha fatto .. ma stasera, solo per questa sera .. per l'ultima volta ..

Ciao ! Grazie per aver atteso ! Insomma come la vedete ? Vi piace ? Spero di sì 🧡
Ci sentiamo al prossimo capitolo ! Secondo voi Tish riuscirà a reprimere i sentimenti e mettere una barriera tra lei e Albi?

Darling, this is a casino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora