IO E L'INDECISIONE (Non è un capitolo)

1.1K 27 5
                                    

Allora rieccomi qui con gli stessi disagi dell'altra volta .
Ne parlo con voi che mi sento meglio (potrebbe interessarvi poco. Lo comprendo )
Il problema che insorge in me è questo: Mi ero gasata ( grazie a voi 🧡) per continuare la storia anche nelle casette..ma ..ho iniziato a buttare giù qualcosa ed è un po' palloso.
Mi spiego meglio: la situazione di loro "rinchiusi" nelle casette non giova alla mia fantasia ahahha . In tutta la mia storia, per quanto alcune cose le ho inventate/ cambiate , c'è diciamo ordine . Ho sempre seguito molto i vari avvenimenti che sono davvero successi.
Adesso mettere su "carta" cose successe in casetta veramente, aggiungendo qualcosa di mia fantasia non funziona . Le dinamiche non mi piacciono.
Quindi che fare ? Ho pensato o di prendermi una luuuunga pausa e rifletterci o cancellare l'ultimo capitolo e riscrivere il penultimo dando una specie di fine alla storia .
Se no posso tranquillamente iniziarne un'altra inspirandomi a loro due ma magari in altri contesti .. non so e che ho tanti FIIIILM (cit ) nella testa che potrei scrivere un sacco di roba hahaha , ma mi piacerebbe farlo in modo bello e scritto un minimo bene .
So, grazie per la pazienza , sono una persona che si fa un sacco di paranoie , scusate se le condivido con voi. Baci e grazie ! 🧡🧡🧡
(Se volete dirmi la vostra o qualsiasi cosa mi farebbe piacere . 🧡🧡🧡)

Darling, this is a casino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora