41

1.5K 86 28
                                    

Impo : ho una domanda per voi alla fine. Ho un attimo bisogno di un feedback. Grazie 🧡

ALBERTO
Nei giorni successivi il mio inedito passò in radio.
-non l'avevo mai sentita tutta.. solo il cut- ad ascoltarlo con me era venuta Giordana . Non potevo essere più felice .
-è bello. Emozionante sentire il propio inedito in radio-
-è strano !-
-si!- ci abbracciammo . Sentire il mio inedito in radio, sapere tutta Italia magari era lì ad ascoltarlo, mi faceva uscire pazzo . Ero immensamente grato alla scuola di Amici e a tutte le possibilità che mi aveva dato fino a questo momento . A Pino , a Giordana che mi stava aiutando a scriverne un altro e a Tish .. perché senza di lei forse alcune canzoni non sarebbero neanche nate. "Non sarebbe passione" in realtà l'avevo già iniziato a scrivere prima di entra qui.. ma l'avevo concluso nelle vacanze di Natale un girono dopo una videochiamata infinita con Tish. Lei purtroppo non l'aveva mai sentita, perché alla fine non c'era stato modo ..
Dopo la sfuriata che aveva fatto in corridoio il venerdì Sera , avevo ripensato molto a noi. Ne avevo parlato con Giordana, ma lei .. continuava a ripetermi ogni volta che mi fissavo a guardare Tish , di smetterla , perché non era per me. Io meritavo di più . Solo che per me lei era quel di più . Cazzate, io non ho mai smesso di amare Tish. La amo. Ma qualcosa tra noi continuava sempre a non funzionare.
Umberto invece era convinto che io e Lei potevamo ritornare ad essere più forti di prima. Mi aveva detto che per Tish non ero una merda , per quanto nei suoi modi di fare/ comportarsi sembrava che mi odiasse .. in realtà a detta di Umberto "aveva occhi solo per me" . Se così fosse , la cosa era reciproca .

TISH
In Hotel , dopo aver sbollito un po' , avevo provato a chiarire con Giordana.  All'inizio ero propensa all'ascolto,giuro, ma poi dal nulla aveva tirato in mezzo Alberto. Continuando ad elogiarlo e a proteggerlo. La gelosia ammetto che era salita alle stelle. Lui era un mio "problema" diciamo. Quello che era successo tra me e lui non le interessava. Era arrivata anche a dirmi che non me lo meritavo un Alberto.. me ne andai via. Ci accordammo solo di fare "buon viso a cattivo gioco" in puntata. 

-ma non siete riuscite a risolvere ?-
-no Mame ! Non vuole capire e io non so più che dirle-
-siete diverse comunque..cioè all'inizio quando eravate pappa e ciccia me lo chiedevo spesso . Come fanno quelle sue ad essere amiche ? E infatti..-
-si bo ma poi mi ha tirato fuori Alberto così dal nulla - buttai fuori il fumo della sigaretta.
-ma l'ha fatto apposta. Lo sa che Alberto non lo deve mettere in mezzo a discussioni in cui lui non c'entra. Già o i miei problemi con lui.. -
-è gelosa Tish !-
-ma di cosa? Che io e lui manco ci parliamo -
-e ma che c'entra! Secondo me lui è innamorato perso . Fidati-
-non mi ama più ..lo so ormai-
-e chi te l'ha detto?lui?- si stravaccò meglio sulla sedia, intrecciando  le mani sulla pancia. Sembrava una seduta dallo psicologo
-non direttamente.. ma l'ho capito-
-secondo me ti sbagli alla grande ! Diciamo che se continui a trattato di merda però .. diciamo che non butti acqua al tuo mulino. Mi sembra uno ben disposto a perdonare. La storia del "bacio non bacio ".. con-
-non bacio- mi affrettati ad affermare
-si va beh , di quello con Alvise, mi sembra acqua passata. Cioè era tutto chiarito -
-ma si ma non sono queste cose che ci hanno fatto decidere di lasciar perdere .. è un po' tutto il resto-
-del tipo? -
-e nulla abbiamo capito che l'amore non basta-
-parole sagge !- mi indicò
-ciao belli, che mi sono perso ?- era Alvise
-vieni fratello, prendi una sedia e mettiti vicino a me. Stiamo facendo una seduta -
-uuu, la piccola Tish si sta sfogando- dopo avermi lasciato una carezza sulla testa , prese una sedia e si sedette di fronte a me, vicino a Mameli .

Allora carissimi.. 1) scusate per questo capitolino ino... il prossimo sarà gigante penso
2) la mia idea inizialmente era bloccare la ff all'ultima puntata del pomeridiano , in cui li dividono.. però adesso, visto cosa non sta succedendo in casetta ahhaha , io mi sono fatta i miei filmoni ovviamente. Che faccio? Continuo? No? La storia è noiosa ? Perché a volte la vedo un po' barcollante ..
nel caso il feed fosse positivo, già informo che non riuscirò a postare tutti i giorni, perché non so ancora bene come organizzare tutta la cosa .
Scusatemi per tutti questi disagi. Buona lettura :)

Darling, this is a casino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora