-9

1.2K 66 1
                                    

-dovremmo alzarci da questo letto e far qualcosa della nostra vita .. dopo domani parto-
-puoi non ricordarmelo per favore ? Appunto per questo non voglio alzarmi-
Eravamo sdraiati sul letto a coccolarci un po'.
Un'altra cosa che avevo imparato ad apprezzare erano questi piccoli gesti. Una carezza, un abbraccio..
mi strinsi di più a lui lasciandogli un bacio sul petto, all'altezza del cuore.
- tu li hai più sentiti gli altri ?-
-si qualcuno si.. altri sono spariti. Tu?-
-eh li ho sentiti un po' tutti per la famosa video chiamata , ma singoli sento solo Vale, Fede e Mameli.Alvise è scomparso praticamente. L'ho sentito solo quando sono uscita- rimanemmo un po' in silenzio. Sapevo che ad Albe non stava un granché a genio, sopratutto per i vari avvenimenti e cose accadute, ma non disse nulla. Sapeva che per me era importante.
-io ho sentito Vince mentre stavo tornando. È già a New York-
-amore lui..sono stra felice per tutto quello che sta facendo. È fantastico-
-si è pazzesco. Sono felice che gli abbiamo dato questa possibilità . Possiamo andare a trovarlo a New York ! - mi girai a pancia in giù guardandolo.
-siii andiamo a trovarlo!! Che bello! Facciamo un viaggio-
-ei ei calma tu. Dobbiamo vedere se si può fare a tempistiche se no amen- sbuffai, appoggiando la testa sul suo addome.
-ho scritto due canzoni in questi mesi-
-a si? In inglese immagino-
-una no..-
-hai scritto in italiano?- nella sua voce c'era incredulità.
-si..è stato facile ammetto-
-posso leggerla ?-
-no. Non è ancora pronta ..poi lo sai che non voglio che tu legga le mie canzoni quando non sono perfette-
-giusto..dai alziamoci perfezionista! Godiamoci questi ultimi  giorni di mare-  lo vidi scomparire dietro la porta del bagno.

Alla fine avevamo passato tutta la giornata in spiaggia con Ramona e un sacco di amici. Ormai mi ritenevano una di famiglia ed era bellissimo. Mi ero sentita subito accolta, erano tutti gentili e affettuosi con me.. mi sarebbe mancato tutto questo.
Quella stessa sera avevo fatto due chiacchiere con sua sorella mentre lui è i suoi amici avevano iniziato a giocare a beach volley  per interminabili ore.
-siete belli insieme sai ?!- sorrisi abbassando il volto e forse arrossendo un po' . Lei mi guardò sorridendo.
-siete proprio innamorati eh-
- mi sa proprio di sì. Siamo belli cotti - scoppiammo a ridere tutte e due . Poi avvicinò la mano alla mia e la strinse forte.
-sono felice per tutti e due. Vedere mio fratello così è qualcosa di unico.. ha sti occhi che ogni volta che ti guarda gli brillano - alzai lo sguardo su di lui. Nello stesso momento anche lui si girò a guardarmi e mi mando un bacio volante.
Scossi la testa sorridendo .
-anche io sono davvero felice. Finalmente ci siamo ritrovati e possiamo viverci tutto questo-

-TISH! DAI TI PREGO VIENI A GIOCARE!!!???-
mi girai a guardare Ramona e lei mi fece cenno di andare .
-vai va ! Che gliel'hai promesso . Una promessa ..-
-per un siciliano è una questione di onore! Vado -
Tolsi velocemente le scarpe per poi correre verso il campo .

È corto i know .. but tra qualche ora ne uscirà un altro un po' speciale . 
See u later 🧡

Darling, this is a casino Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora