Colby mi sfiora dolcemente una guancia e con la punta delle dita, traccia la curva delle mie labbra per poi catturarle in un bacio ricco di desiderio.
Mi spoglia guardandomi con occhi pieni di lussuria, quando sono completamente nuda dinanzi a lui mi spinge contro il lavandino e con un gesto sciolto mi prende per la vita sollevandomi sul bordo.Prende i calici con lo Champagne uno lo porge a me, l'altro lo versa sul mio corpo bollente di desiderio per lui, il vino inizia la sua corsa dall'incavo dei miei seni, scorre lungo il mio corpo e Colby con la sua lingua vellutata segue la scia che lo porta dritto tra le mie gambe.
Inarco la schiena mentre la sua incantevole lingua mi fa vibrare di piacere, il mio corpo freme e quando sono vicina a raggiungere l'orgasmo si ferma, io lo guardo esterrefatta non capendone il motivo.<<Stavi per venire amore mio, ma io voglio ancora godermi il sapore del tuo nettare squisito, il nettare degli Dei.
Sei dolce come lo zucchero vita mia.>>Dice con voce sexy e prima che io possa dire anche una sola parola, Colby riprende a succhiare leccare e baciare il mio punto più segreto fino a portarmi ad avere un orgasmo che mi lascia senza respiro.
Quando torno in me il moro si è spogliato e la sua erezione e ben evidente, con sguardo voglioso non posso che dirgli:
<<Fammi tua Colby.>>
<<Adoro quando mi dai degli ordini ragazzina.>>
Mi fa scendere dal lavandino e mi volta verso lo specchio mentre entra in me con una spinta fluida e profonda, le mie mani sono appoggiate al lavandino le sue mi stringono forte i fianchi, è la prima volta che mi vedo mentre faccio l'amore.
Il piacere cresce in noi ad ogni spinta, ogni spinta che ci porta sempre più ad un passo dal Paradiso.
Le sue stoccate sono sempre più forti e profonde e quando raggiungiamo entrambi l'orgasmo è l'apoteosi del piacere assoluto.
Quando esce da me mi volta verso di lui baciandomi con una tale intensità che il mio cuore vibra d'amore.<<Ti amo tanto Kimberly.>>
<<Allora dimostramelo.>>
Gli rispondo maliziosa andando in camera gettandomi sopra al letto ridendo come una pazza.
Colby mi raggiunge e subito iniziamo a baciarci con esigenza, le nostre lingue duellano selvaggiamente e intanto il moro socchiude piano le mie cosce.<<Non così in fretta Lopez, adesso il gioco lo dirigo io.>>
Mi metto a cavalcioni su di lui scivolando lungo il suo membro duro e pulsante iniziando a muovermi dolcemente, le sue mani stringono i miei seni stuzzicando i miei capezzoli turgidi e sensibili al suo tocco.
Le mie sono impegnate a graffiare le sue spalle, i nostri gemiti si fanno sempre più febbrili fino a trasformarsi in un grido possente allora veniamo travolti nuovamente dall'estasi.Mi distendo accanto a Colby, il respiro di entrambi ritorna piano alla normalita', e lui mi stringe tra sue braccia e mi bacia con tenerezza infinita.
<<Riprendi fiato amore mio perché ne avrai per tutta la notte.>>
Gli dico sorridendogli maliziosa e lui mi bacia nuovamente.***
Colby's Pov
Una luce accecante entra dalla finestra della camera da letto svegliandomi, quando apro gli occhi e guardo l'ora è passato mezzogiorno. Era quasi l'alba quando Kimberly si e' ritenuta pienamente soddisfatta e siamo caduti in un sonno profondo,
credo che sia stata una delle notti più belle che abbiamo trascorso fino ad ora.La osservo dormire è dolcissima, così diversa dalla donna disinibita che diventa quando facciamo l'amore.
Con lei ho raggiunto cime inesplorate del piacere, non vedo l'ora che diventi mia moglie.
Dobbiamo fissare la data delle nozze il prima possibile.
STAI LEGGENDO
Inaspettato (Completa)
Hayran KurguCapitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all'improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata. (Fëdor Dostoevskij) Kimberly McMahon è u...