•6

791 22 2
                                    

Nica:"Hey qualche problema?"
Dario:"Sei sveglia? No tranquilla, ora vai a dormire."
Nica:"No, prima mi dici cosa hai...!"
Dario:"Niente. Ora vai!"
Nica:"Secondo me hai qualcosa! Non riesci a dormire?"
Dario:"E va bene hai vinto! Vieni. Comunque si, prorpio non riesco..."
Nica:"C'è qualcosa che ti gironzola nella testa?"
Dario:"Si ma quel qualcosa vorrei che non mi gironzoli più nella testa...!"
Nica:"Ahh capito! Un pensiero negativo...?"
Dario:"Beh forse per altri no, ma per me si..."
Nica:"E posso sapere il perché?"
Dario:"Credo che sia un pensiero nuovo..."
Nica:"E quindi hai paura del 'nuovo' giusto?"
Dario:"No! Io non ho paura!"
Nica:"Non quella paura, ma nel senso di timore! Tu hai il timore che questo pensiero circoli su tutto il tuo cervello o addirittura su tutto il corpo... non è così?"
Dario:"Sai che forse hai ragione...!"
Nica:"Io sono sicura di aver ragione!"
Dario:"Così tanta autostima? Ahah"
Nica:"No, ma dalle tue espressioni ho dedotto tutto ciò che ho detto prima..."
Dario:"Wow è così evidente...?"
Nica:"Beh... ora mi vuoi dire che succede?"
Dario:"Non sono molto convinto..."
Nica:"Ti devo torturare per avere una risposta?"
Dario:"Cosa avresti in mente?"

Inizio a fargli il sollettico finché trovo delle risposte...

Dario:"Ok basta ahah!"
Nica:"Allora? Mi dici che c'è?"
Dario:"Uhm... se mi fai iniziare con un preambolo...!"
Nica:"D'accordo."
Dario:"Allora... facciamo così... ti è mai capitato di esserti fissata qualcosa in testa, ma che non vuoi proprio accettare?
Perché lo vedi come un rischio... proprio come dicevi tu prima..."
Nica:"Si mi è capitato..."
Dario:"Ah si? E quando?"
Nica:"Proprio quando ho saputo che mi sarei dovuta trasferire e che non avrei potuto vedere la mia famiglia per molto tempo..."
Dario:"Ecco è ciò che provo ora... ma diversamente..."
Nica:"Beh purtroppo i rischi li dovrai per forza affrontare prima o poi... ma vedila così, non credo che la tua situazione abbia un periodo limitato come l'ho avuto io, perciò potresti non affrettare le cose e prenderti tutto il tempo che ti serve..."
Dario:"Ora concordo con te! Hai proprio ragione ahah!"
Nica:"Ahah comunque non mi vuoi proprio dire cos'è in dettaglio?"
Dario:"Preferirei di no... scusa..."
Nica:"Tranquillo! Come dici tu, non bisogna scusarsi per tutto ahah!"
Dario:"Hey hai sonno per caso?"
Nica:"Uhm... non proprio, parlando mi è svanito..."
Dario:"Allora che ne dici di fare qualcosa di costruttivo? Tanto non abbiamo nulla da fare e per di più non abbiamo più sonno ahah!"
Nica:"Allora ti propongo una cosa! Che ne dici di riarredare un po' la mia camera?"
Dario:"Si può fare, certo!"
Nica:"Ovviamente non facciamo troppo casino o ci caccieranno subito ahah!"
Dario:"Ahah già!"

Andiamo verso la mia camera e gli dico le mie idee per la stanza, lui annuì e cominciò senza esitare.

Dario:"Non vuoi cambiare colore delle pareti?"
Nica:"Nah il bianco non è male ahah!"
Dario:"Ok! Da cosa posso cominciare?"
Nica:"Beh se riesci potresti togliere quelle tende, le sto odiando ogni minuto di più!"
Dario:"Ahah d'accordo! Tu che fai?"
Nica:"Io inizio a mettere i miei vestiti nell'armadio!"

Iniziamo coi lavori, ovviamente cercando di evitare i rumori, erano ormai le 4:03 e il sonno se n'era andato definitivamente. Ho appena finito di svuotare le mie valigie perciò ora tolgo alcuni poster che i vecchi propretari avevano attacato.
Si sono fatte le 4:50 e abbiamo appena finito, abbiamo fatto un ottimo lavoro direi, mi piace moltissimo! Soprattutto la parte del letto!!

Si sono fatte le 4:50 e abbiamo appena finito, abbiamo fatto un ottimo lavoro direi, mi piace moltissimo! Soprattutto la parte del letto!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

—————————————————————
Date of post: 08/06/2019

Il perfetto sconosciuto... [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora